UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

27/06/20, ore 12:01

Oddio nooo mi dispiace troppo per harry, non pensavo hermione arrivasse a questo punto. Anzi credevo fosse una provocazione per harry per fargli vedere che a lei di lui non fregava assolutamente niente, il classico orgoglio grifondoro. Invece sta facendo del male ad antony e a sé stessa. Chissà harry come reagirà quando avrà la conferma dei suoi sospetti. Io vorrei solo arrivare alla parte dove iniziano a chiarirsi 😔

23/06/20, ore 19:10

Ciao sei tornata ottimo capitolo vorrei sapere se finirai la storia e ogni quanto aggiornerai spero di leggere ancora la tua storia

20/06/20, ore 20:11

Ciao! Finalmente un nuovo capitolo! Molto carino e nn vedo l'ora che si scopra cosa è successo a Louise XD

06/06/20, ore 17:34

Eccoci di nuovo qui! Capitolo molto bello nn vedo l'ora di sapere cosa hanno in mente i giovani serpeverde!
Quanto alla collanina meno male che Hermione nn l'ha cacciata via!

31/05/20, ore 10:41

Buongiorno! Scusa se nn ho più commentato ma il lavoro è un delirio ultimamente.
Ho letto gli ultimi capitoli! Bellissimi! Mi fa piacere che Hermione stia uscendo dal suo stato di trans ma povero Harry!
Neville e Ron sono sempre i migliori! Sono curiosa di leggere cosa succederà nei prossimi capitoli!
Un abbraccio!

30/05/20, ore 21:24

Come sempre il capitolo è bello, vedere draco "cambiato" è ancora strano, ma credo dovremmo abituarci. Blaise è un tenerone quello che fa male è vedere harry ad hermione così separati. Manca troppo vederli insieme o almeno interagire. Aspettiamo

26/05/20, ore 23:05

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è veramente bellissima. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere il continuo e spero che tra Harry e Hermione le cose si risolvano.

16/05/20, ore 16:36

Bello come sempre, dispiacere per harry e harmione fa male vederli così.. Spero che harry possa uscire da questo stallo e confidarsi con lei ma la vedo difficile. Una domanda che volevo farti già l'altra volta di quanti capitoli è composto il sesto libro? Alla prossima

10/05/20, ore 22:20

Bentornata!!!! E come sempre capitolo meraviglioso! Attendo con ansia il prossimo capitolo! A sabato!

10/05/20, ore 21:53

Sono sempre stata una lettrice silenziosa, ma questa volta voglio interrompere il mio silenzio per dirti bentornata e che sono molto curiosa di poter finalmente leggere il finale di una storia, che in attesa della sua conclusione, ho divorato diverse volte. E perciò vorrei farti una domanda, sempre se puoi rispondermi: la profezia che Harry riferisce a Voldemort è diversa da quella che hai scritto, ormai tanto tempo fa nel capitolo finale del 5 libro, è una cosa voluta da Harry oppure un cambio dettato dalla tua decisione di fermarti a questo 6 libro? Detto ciò, bentornata e a sabato

10/05/20, ore 09:50

Felice di poter leggere la conclusione della tua storia 😁

05/05/20, ore 18:44

Ciao Miria.
Non ho mai recensito storia alcuna qui su efp da quando vi leggo, sin da quando avevo 14 anni. Ma la tua storia a quanto sembra è riuscita a sfatare questo "taboo" che mi portavo appresso. Commento anche perché ho notato una tua risposta precedente e ho scoperto con piacere che hai finito di scrivere e stai per ripostare dopo tanti anni in cui, inconsciamente, anche io ho aspettato che questo Harry che hai creato tornasse. Proprio qualche giorno fa sono ritornato per rileggermi questa storia favolosa, e ho ritrovato questa bella sorpresa. Volevo solo farti i miei più sentiti complimenti per l'inventiva, per l'ottimo modo di scrivere, ma sopratutto per aver portato a termine il lavoro nonostante i tuoi impegni. Davvero brava brava. Sono sicuro che il prosieguo non deluderà le mie più rosee aspettative. Aspetto con ansia il concludersi di questa meravigliosa storia che conserverò con me. Bentornata.

26/04/20, ore 02:06

Questa è una delle fanfiction più belle che io abbia letto! Sono passati anni ma continuo a leggerla. Spero che prima o poi aggiornerai questa storia. È davvero stupenda.

17/03/20, ore 05:32

Quando ho un po' di tempo torno sempre qua sperando in un sorpresa... continuo a sperarci.. sono ancora qua! Un abbraccio

08/11/17, ore 20:05

gli anni passano ma io continuo a tornare su questa storia in attesa dell’uscta del sesto libro. ☠️