UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

28/10/07, ore 11:56

sì sì sì uno special per halloween!!! no e che ora siam proprio sul più bello in effetti , mi ricordo che succede nel 4° ehehhehehe la finale di quiddich , i mangiamorte ehhh....bè io cmq non vedo l'ora di leggerlo quindi mi appello , se vuoi un piccolo strappo alla regola SE VUOI ribadisco qui nessuno impone niente a nessuno. Bè ancora auguri per il tuo braccio e per gli esami bye bye ^^

28/10/07, ore 01:18

in bocca al lumpo^^ rimettiti al + presto

27/10/07, ore 20:38

mi dispiace tantissimo k nn continui, ma i tuoi motivi sn + k validi... nn ti preoccupare cerca di fare prima gli esemi e buone fortuna per l'intervento!!! facci sapere cm andrà! ora parliamo della ff: herm/george??? lo sai nn ci credevo ma hai fatto bene,speravo k kn qst harry capiva k deve comportarsi meglio, però un pò pò è cambiato,,dai ha kiesto scusa!per fortuna k c è blaise se fosse per malfoy saremmo rovinati........ si vede harry ci tiene tanto a lei se no nn ci stava tanto male e anke herm. mi dispice per lei, vorebbe tanto harry un pò diverso. nn vedo l'ora di leggere il quarto libro..... speriamo k torni per Natale cosi ci fai un bellissimo regalo. ciao ciao e a presto.... tanti baci

27/10/07, ore 17:56

mamma mia che possessivo!!!!certo che se mi avessero minacciato in quel modo non so se sarei rimasta ad ascoltare senza far niente!!!Hai ragione non è bello avere qualcuno troppo violento vicino!!!non mi sarei mai aspettata di Herm con George!!sono rimasta molto sorpresa!!!Non vedo l'ora che sia sabato!!!non è che potresti fare uno special per Halloween??!!! un piccolissimo strappo alla regola!!!la tua fan fic e la migliore delle Harry/Herm!!!!!!Bravissima!!!!Buon Halloween!!!Ciau!!!BACETTOxxxxxxx

27/10/07, ore 17:08

Maledetto Potter davvvero , e Draco è un vero idiota con la D maiuscola!!!...ahh mi chiedo che succederà nel 4° libro , di sicuro ce ne sarannao delle belle ehehehhe non vedo l'ora , cmq Miria ti auguro di riprederti presto e di superare gli esami :D facci sapere presto quando tornerai eh ;) bye bye alla prossima!

27/10/07, ore 17:05

mi dispiace che tu ti debba operare, pazienza per la ff spero che tu ti riprenda presto e ti auguro un "in bocca al lupo" per tutto!! Venendo alla ff Harry è davvero imbestialito però hermione a tutte le ragioni. Mi lasci una curiosita addosso da morire se tu non avessi ragioni piu che valide, ti maledirei!! la ff mi piace sempre di piu e spero che alla nostra coppia del cuore tutto si riconcili al piu presto. non ti dico altro. se non a presto!!!!!! ciao

21/10/07, ore 22:42

non sono d'accordo , non dovevano far tornare harry con loro , se diverrà un mangiamorte non ci sarà speranza , herm diventerebbe auror e dovrebbe ucciderlo , e questo va un pò contro quello in cui crediamo ehehehe , cmq ci rivedremo al 4° anno presumo , non vedo l'ora di vedere che succederà! alla prossima!!

20/10/07, ore 22:23

ma perchè harry deve sempre rovinare tutto? però mi è piaciuta la scena del pugno e della sfuriata di herm, faceva paura, cmq penso k harry ci sia rimasto male del suo rifiuto.... povero ragazzo spero k capirà presto quale sia la giusta via, da cm ho capito da silente harm avrà un ruolo veramente importante in qsta scelta. nn vedo l ora del prossimo cap, voglio sapere cosa succede fra quei 2... un grosso bacio

20/10/07, ore 16:44

ciao la storia si fa interessante e harry vedo che piano piano scopre il suo passato; spero che con hermione vada a finire bene ma io aspetto con ansia l'inizio del 4 libro con krum che le gira intorno sai harry come rosica ahahaha li maderai al ballo insieme? dimmi di si va be io recensisco e aspetto ciao

20/10/07, ore 14:58

Ma che bel capitolo! Peccato per Harry, che è il Serpeverde solito... uff... Spero che arrivi presto il momento in cui andrà dalla parte giusta! Continua così! p.s. quanti capitoli del terzo ci sono ancora?

20/10/07, ore 14:57

notavo.... se ogni vota che ha paura torna a fare il "duro" è un casino. non mi sarebbe dispiaciuto assistere alla chiacchierata sirius harry, ma immagino tu abbia altre idee in mente. ottima la reazione di herm contro harry, lui ha sbagliato anche se non lo ammettera mai. spero che la famosa "cosa" che possa convincere harry a cambiare compagnie non sia ttribuibile al sex mi da una sensazione di cosa scontata..... in ogni caso vedremo che farai. Per msn beh pazienza. ci rivediamo tra una settimana anche se io spero vivamente che tu aggiorni prima!!!!! è una tortura aspettare. ciao

20/10/07, ore 14:55

cavolo è davvero quello che lo aspetta?? diventerà mangiamorte??? cavolo!!! beh di certo non molto facilmente!! cmq se il mio ragazzo avesse fatto a cazzotti con un altro per me mica sarei stata così scontenta!! herm non gli doveva urlare addosso in quel modo!!! a sabato prox!!! no vedo l'ora!!!

18/10/07, ore 15:22

Convengo con quello che mi hai detto...:) beh, anche questo capitolo era davvero bello, come tutti... Mi piace molto questa fanfic, è davvero divertente vedere Harry da serpeverde... Scrivi davvero bene, a mio parere! alla prossima!

granger90
14/10/07, ore 00:02

dio mio k cap..... penso k sia stato veramente difficile da scrivere, ma posso dire k hai fatto un bel lavoro... la cosa bella è vedere degli scambi di battuta tra harry e herm rispetto al libro originale:quello k doveva dire harry lo dice herm e il contrario... fa capire qnt sn simili.... aspetto il prox cap e penso k kn quello finirà il terzo libro... baci

13/10/07, ore 23:21

Ciao, ho letto la tua Fic tutta d'un fiato e geniale davvero volevo farti i coplimenti e una idea gia sfruttata ma tu la hai saputa rendere innovativa. Complimenti