UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

21/06/08, ore 21:42

stupendissimo!!!!!!!!!! davvero bello!!! devo dire k la scenetta fra blaise ed hermione mi è piaciuta molto ma harry non doveva baciare daphne! povera herm! aggiorna presto! un bacione!ciao!

21/06/08, ore 20:36

ciao!io come al solito anche se devo studiare...non rinuncio alla tentazione di venire qui a leggere un tuo nuiovo capitolo!davvero molto molto ma moltissimo dire interessante!anche se mi è dispiaciuto per l'esagerazione di Harry ( ma intuisco la sua rabbia e il suo non poter trattenersi) mi è piaciuta la scena in cui Blaise parla ad Hermione e finalmente Harry si convince a baciare un altra ragazza. Mi è parso davvero strano! ora sono davvero curiosa di leggere cosa succederà dopo!come sempre ti faccio i miei complimenti perchè sei davvero impeccabile e soprattutto non deludi mai!ed ho ho letto praticamente tutte le tue ff quindi so bene di che parlo! un bacione, bravissima come sempre! ciao!

21/06/08, ore 18:16

C'è poco da dire...questa fanfiction mi piace da impazzire!Complimenti per la bravura e per la costanza!

19/06/08, ore 00:05

Ciao come stai? In questi giorni ho scoperto la tua fic e mi ha in pratica ossessionato, nel senso buono della parola naturalmente... Ho voluto finire di leggerla assolutamente, trascurando anche un po' quel sano studio che l'università m'impone. E' bella. Ti devo fare i miei complimenti perchè è davvero bella. E' un progetto lungo e ambizioso, il tuo, il tuo voler riscrivere tutti i libri in questa nuova variante, e anche solo per questo ti apprezzo, per il tuo costante impegno in questa grande ambizione. La tua scrittura è piacevole, scorrevole, anche la scena del sesso l'hai descritta fantasticamente, senza scadere nel volgare... All'inizio, in tutta sincerità, mi aveva un po' scocciato quell'insistere dell'Harry tredicenne su questioni di sesso e unioni carnali... però, certo, mi sno anche rammentata che a 13 anni un ragazzino pensa con tutto meno che col cervello, ancora più che ad altre età... E poi negli ultimi capitoli le scene "corporali" le hai descritte con uno stile magistrale. Mi piace come caratterizzi tutti i personaggi. Hai dato a tutti un volto nuovo, hai accentuato una loro sfumatura, hai dato sostanza a tutti. Harry, nella sua nuova identità "serpentesca" che gli calza a pennello. Hermione. Ron e, in generale, tutta la famiglia Weasley; mi piace come descrivi la bella amicizia tra Hermione e Ron, sei riuscita a farmi stare simpatica persino Ginny. George, Angelina, Calì, Lavanda, Neville, Seamus... Dai un tocco d'umanità piacevole persino a Pansy. E poi Draco e Blaise, li hai tratteggiati in un modo che mi piacciono davvero tanto, oltre la loro "superiorità purosangue" e la loro arroganza. E mi intriga la storia, davvero tanto... Certo, il filo conduttore lo conosciamo tutti, bene o male, riprendi il racconto della Rowling, ma la tua variante lo declina in termini decisamente succulenti. Mi scuso per la lunghezza eccessiva... ma dovevo rifarmi delle altre 39 recensioni che non ho fatto ai capitoli precedenti. Complimenti ancora, in attesa di aggiornamenti. Buon lavoro. Alara

16/06/08, ore 15:50

Heyyy finalmente sei tornata credevo che nn aggiornavi più, comunque un capitolo davvero bello, povera Hermione sta proprio soffrendo è povero anche Harry che vedendo soffrire la sua lady fa star male anche a lui, spero che tutto si aggiusti e che i due tornino alla vita normale è a rivedersi. Ogni tua capitolo e sempre più bello compliment. Ciao alla prox…

15/06/08, ore 21:23

Ahhh non vedo l'ora di leggere cosa combineranno lucrezia e draco...sono troppo curiosa!!

15/06/08, ore 20:58

Ciao! Premetto che avevo inserito la tua fic nei preferiti da un po',la trama mi intrigava (e sono irremediabilmente Auror!)ma senza mai riuscire,ora finalmente l'ho letta tutta,quindi da adesso in poi hai una nuova commentatrice!La tua fic è favolosa,l'imput di Harry Serpeverde è già stato usato,ma tu hai avuto il coraggio di creare un'Harry REALMENTE Serpeverde,quindi odioso,bastardo e chi piu' ne ha piu' ne metta e ci sei riuscita alla perfezione,specialmente nei suoi scatti d'ira (che lo contraddistinguono anche nei libri di JKR),anche gli altri protagonisti sono descritti benissimo,Herm è fantasticamente rompiscatole!!Adoro questa fiction,la trama è davvero coinvolgente,non vedo l'ora di continuare a leggerla,davvero tanti complimenti per la tua bravura di scrittrice e per il lavoro incredibile di riscrivere i 7 anni di Harry!!BRAVISSIMA!!Un bacio grande BellaWitch xoxo

14/06/08, ore 23:54

è molto angosciante vederli cosi, speriamo solo che le cose si aggiustino.

14/06/08, ore 19:45

Ciao miria!davvero un bel capitolo...!sono molto curiosa di vedere come si muoverà Blaise e l'idea è davvero molto particolare. Per quanto riguarda Harry ho una vaga idea di che sceglierà per depistare Louise...!in ogni caso mi sento di dirti che ti apprezzo davvero molto perchè sei una scrittrice speciale e dalle idee molto particolari!

08/06/08, ore 15:51

Ma ma ma non è uscito il capito nuovo...e ora come faccio... uffa.. :-(

07/06/08, ore 19:15

certo la ha silurato per benino!! mi aspettavo qualcosina di più, ma ok aspetto la seconda parte. Riguardo alla cavallina mi ha fatto pena. Brutta, sfigata e non amata che c'è di peggio.. ah dimenticavo odiata! Non oso pensare cosa potrebbe fargli Harry! Ha avuto il coraggio di dare uno schiaffo al suo amore e a lei cosa potrebbe fare???? SONO TROPPO CURIOSO dovresti aggiornare 2 volte a settimana!!! ciao a presto!

02/06/08, ore 13:01

il titolo è giustissimo!!!!! per fortuna k c era pansy se no erano dolori..... mi sorprende anke blaise a cui piace luna.. grandissima novità! e voglio sapere pure cosa combinerà draco (tutte lui le pensa)spero sl k harry e herm riescano a superare qsto momento!!!!! baci

01/06/08, ore 21:37

oooh ecco chi era!!Era luna!! E io ancora che pensavo! comunque questo capitolo è molto intenso...poveri mi dispiace molto..ma almeno metteremo a prova l'amore no? E sono molto curiosa (anzi curiosissima) se quello che accadrà fra Draco e Diana!!!

01/06/08, ore 01:58

cioa è da un po' che nn recensivo, bellissimo capitolo, come sempre sei stata bravissima,Spero che nn succeda nessun casino,è che Harmione o Harry nn si innamorino di qualcun’ altro. Ti prego togli di mezzo quella cavallina, è ti prego fai un po’ ingelosire hai due fidanzatini l’uno con l’atra.

31/05/08, ore 19:05

seguo la tua ficcy ad ogni aggiornamento e l'ho inserita fra le preferite già da un pò ma non ho mai avuto modo di recensire...cmq davvero bello anke qst capitolo, scrivi benissimo! complimenti! spero proprio k la cavallina non rompa troppo e k harry ed hermione riescano a superare anke qst! ma non è k harry si infatua della purosangue cn cui dv attuare il piano vero??? vabbè aggiorna presto! una bacio!