UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

12/04/08, ore 19:10

bellissimo cap come al solito. Stranamente mi dispiace un po' per Ron, ma dopotutto è stato comprensivo e ci ha risparmiato le sue classiche lagne!! Sn curiosissima di sapere del contenuto delle lettere, a sab!!! BaciottiXXXX

12/04/08, ore 17:11

cm si fa a nn recensire una storia così bella? e poi uno scrittore, o meglio una scrittrice ha bisogno dell appoggio dei suoi fan!!!! cmq ti ringrazio sei troppo gentile, mi fai emozionare!!! passiamo alla storia: noto k moody conserva la solita pazzia e k la nostra herm assomigli a sherlock holmes(rido per la mia battuta!!!) lo sai per un momento ho provato tenerezza per ron, è troppo carino cm lo descrivi tu. finalmente sta arrivando il momento tanto atteso del ballo k spero k prima o dopo la festa mi farà ricorrere all insulina, xkè sn una romanticona. ahhhhhhhhh nn pensare k mi sia dimenticata.... cm hai potuto finire il cap cosi, ti dovrei uccidere... cmq penso k sia arrivato l articolo della nostra rita vero? visto dopo il tuo complimento ho fatto una bella recensione... ank io ti mando tanti baci e un fortissimissimo abbraccio!!!!

12/04/08, ore 15:36

Oh mein gott, e che ci sarà mai scritto nella lettera?Comunque bel capitolo (come sempre daltronde) e chi inviterà potter al ballo? Lo scopriremo nelle prossime puntetee xD

12/04/08, ore 15:12

mi scuso per non aver commentato lo scorso capitolo prima di tutto! sorryyyy!!....mi sono piaciuti molto entrambi i capitoli, hai modificato la priam prova complimenti mi piace ^^ Anche in questo cap harry è stato fantastico con herm, come erano cariniiii.....spero solo che non si spingano oltre quei due non hanno nemmeno 16 anni. ciao alla prox un bacio!!!!

12/04/08, ore 14:23

Grazie per aver risposto alle mie domande e purtroppo si sapeva con chi andava Harry ma ero molto curiosa lo stesso e non ho potuto frenare la mia fantasia... che a volte naviga e prende strade assurde. Che bello ci stiamo avvicinando alla parte clou del racconto non sto più nella pelle e continuo a saltare per tutta la stanza ogni volta che vedo un aggiornamento. Un bacionissimo e a presto, Roberta.

12/04/08, ore 01:54

Bellissimo capitolo, molto passionale. È bello vedere Harry & Hermione sempre più vicini è sempre più in confidenza nel loro rapporto. Si vede che Harry sta cambiano caratterialmente, è più calmo più fiducioso verso Hermione, ma allo stesso tempo è possessivo verso di lei perché ci tiene molto, ma sta cambiano soprattutto perché ha paura di perderla se si comporta come prima, ma un Ti Amo quando se lo dico???? Si vede che si amano….. Daiiii ti pregooooo!!!!! Ciaooooo ( scusa se ho letto tardi il capitolo, è che ho avuto molto da fare in questi giorni, ma come vedi nn dimentico mai di leggere la tua storia maiiiiii)

09/04/08, ore 23:23

F-A-N-T-A-S-T-I-C-O!!!!!!! Un capitolo bellissimo, la storia è appassionante quanto i libri della Rowling!! Sono senza parole, veramente stupendo!!

06/04/08, ore 11:55

ciao miria! grazie x gli auguri!davvero non mi ero accorta di aver commentato, perchè l'ho riletto il capitolo e mi è venuto spontaneo cominciare a scrivere il commento e ci ho pensato mentre scrivevo che forse avevo commentato! comunque un bel capitolo denso di emozioni di ogni tipo!sei sempre molto abile a destreggiarti con queste scene di azione e naturalmente anche in quelle romantiche!io da sempre apprezzo molto il tuo stile in ogni storia che hai scritto! Questo carattere così contraddittorio di Harry è la cosa che mi piace di più..( eh lo so ...sn strana forte io^^)senza contare che tu sai renderlo molto bene! ci vediamo il proxx sabato per un nuovo capitolo! a presto. ciao!

05/04/08, ore 19:09

il cap strabiliante!!!! il primo pezzo mi ha fatto morire, quei 2 stanno divinamente insieme!!!! la prova fantastica harry è proprio bravo ma qnd si arrabbia fa paura, troopo bella herm qnd grida di fermarsi e lui nn continua........ ahhhh sei bravissima continua cosi nn vedo l ora di leggere il seguito e aspetto kn anzia la reazione di harry kn krum se farà la corte alla nostra herm baci

05/04/08, ore 16:40

bellissima la prima prova, un'idea veramente originale!!! Cavolo poi l'armatura che lancia cruciatus è stata la ciliegina sulla torta, davvero un bel capitolo. L'unica cosa che nn mi va giù sn i cambiamenti d'umore di Harry, un momento prima baci e abbracci e dopo le da le spalle!!! Intendiamoci, se nn fosse così nnn sarebbe serpeverde, però mi piacerebbe che ogni tanto Herm lo mandasse a quel bel paese!!! Va bene amarsi ma esiste un limite a tutto!!! A sabato prossimo!!!!Nn vedo l'ora!!!!!!!!!!!! Caiux!!!!!!BaciottiXXX

05/04/08, ore 16:10

Bellissima questa prima prova veramente interessante mi ha tenuto con il fiato sospeso per tutta la narrazione. Harry incazzato è il massimo come si dice di solito Bello&Dannato. Ho letto che c'era quella giornalista da strapazzo non è che per caso nel prossimo capitolo ci sarà la lettura del giornale così da vedere i commenti della gente in particolare di Lucius Malfoy? Comunque devo anche farti i complimenti per il personaggio di Piton...è proprio vero che tiene ai suoi serpeverde anche se si tratta di Harry-incazzatissimo-Potter. Aggiorna presto (non che stai andando piano!) ti prego non sto più nella pelle. Un bacionissimo PS: Ci sarà il ballo ddel Ceppo vero? Se si con chi ci va Harry? Non credo mche Lucius acconsentirebbe ad una mezzosangue. Ciao Ciao

05/04/08, ore 16:03

Il tuo mondo stravolto mi piace un casino...brava!!! complimenti!

05/04/08, ore 15:34

vabbe fa niente per "quel sabato", comunque hai fatto capire che l'ha passato con Harry.Nel torneo hai sostituito il drago con l'armatura, devo dire che mi è piaciuta di più cosi! Ma chi può aver stregato l'amatura? Sarà stato mica karkaroff,ma non credo...bho!Poi penso che Harry sia un pò troppo...come dire...maleducato nei confronti del Preside, e anche verso i prof...cioè nemmeno Draco ha mai risposto cosi in malo modo al Preside xD anche perche ha paura!Ma vabbè lui è fatto cosi..proprio un fottutissimo Potter.

05/04/08, ore 13:52

veramente un bel capitolo, nn mi ricordo più se ho già commentato perchè l'ho riletto da poco, cqe come al solito bravissima riesci sempre a rendere questa storia particolare ed entusiasmante!oggi per altro è il mio compleanno!^^ un bacione a presto ciao"!

02/04/08, ore 08:21

sempre più bello,bravaaaaaaaa.