UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

01/04/08, ore 15:59

Ehiii sei tornataaa che bello! e finalmente anche io, mi si era rotto il computer..dinuovo! Adesso sono proprio curiosaaa, che succederà durante quel sabato?..io ho alcuni sospetti xD

30/03/08, ore 20:30

torno a recensire on line... mi aspettavo un cap un po' piu ricco di avvenimenti, l'idea è buona e anche qua hermione è alquanto imbarazzata per la paura di scoprirsi. io speravo che almeno un pochino seppure per sbaglio lo facesse... non vedo l'ora di leggere il la 2° parte, di questa ff che mi piace tantissimo. colgo l'occasione per ringraziarti della tua recensione con la speranza che tu legga anche le altre quando hai tempo. ciao e mille grazie!

29/03/08, ore 22:28

Molto carino il gioco, mi sa che prenderò spunto, altro che il gioco della bottiglia molto meglio!!!XD Capitolo impeccabile come al solito!!! Brava!!!! BAciottiXXX

29/03/08, ore 21:08

adesso odio i pigiama party grazie a te! mi congratulo ihihihi ^^ bel capitolo comunque spero di leggerne uno ancora più bello la prox settimana.

29/03/08, ore 20:46

il cap è troppo carino.. sn morta dalle risate. quelle ragazze sn tremende spero k quel sabato herm lo passerà kn harry alla prox baci

29/03/08, ore 19:26

Evviva un altro capitolo stai andando veloce come un Boing 737!! Mi dispiace deluderti ma sono una lei che ha problemi con la tastiera e non si accorge degli errori ortografici o delle sviste! Bè non voglio dilungarmi troppo con queste sciocchezze...devo assolutamente farti i complimenti per il personaggio (non solo di Harry che qui è il mio preferito) di Herm: grande cervello per la scuola ma sfigata quando si parla di sentimenti. Il gioco del pigiama party è stato fenomenale sto ancora ridendo.Un grosso abbraccio e alla prossima ciao ciao

29/03/08, ore 18:59

un bel capitolo!povera hermione, faceva davvero emglio a rimanere con harry. Complimenti , ciao

29/03/08, ore 17:10

Ciao..oggi l'ho letta per la prima volta tutto di un fiato e devo dire che hai completamente stravolto la storia....ma in senso buono ovviamente!!!!!!Sarà difficile riscrivere completamente tutti e 7 i libri ma compllimenti div ero cuore!!!

25/03/08, ore 22:41

Avere un Ron geloso è assolutamente la peggior piaga d'egitto che mi potesse mai capitare a inizio cap!! Io sinceramente non so come fa Herm a tenerlo come amico, io sarei mega imbarazzata!! La parte finale è stata particolarmente divertente, soprattutto quando Harry ha pensato che lei andasse ad un pigiama party maschile XD Anche il battibecco con Malfoy è stato carino, però nn sono del tutto abituata a vedere il mio Furetto arrossire!!Mamma che tenero!!! Aggiorna presto BACIOTTIXXX

22/03/08, ore 23:32

nn è da me dirlo ma mi dispiace per ron!!!! il tuo personaggio a volte è così carino!!!! cmq harry e herm sn sempre più belli, li adoro!!! ahhhhhhhhh nn vedo l ora k arrivi l altro sabato... kiss

22/03/08, ore 21:15

capitolo molto molto carino complimenti anche se non capisco questa storia della cattedra cosa centra esattamente bè ci si vede alla prossima XD

22/03/08, ore 19:57

Si si non c'è che dire è proprio cotto a puntino. Diciamo che questo capitolo è la calma prima della tempesta? Non vedo l'ora di arrivare alla fine perchè sono molto curioso di scoprire come hai interpretato alcuni punti chiave del libro....per fartela breve sto cercando di immaginare la scena del CIMITERO. Tantissimi complimenti non mi stancherò mai di ripeterlo sei una grande bacionissimi.

19/03/08, ore 20:22

O che bello un nuovo capitolo. certo che Silente non cambia mai deve sempre impicciarsi degli affari altrui. Mi piace anche che drago e Blaise non hanno abbandonato Harry come invece hanno fatto Ron ed Hermione. è sempre un piacere leggere gli aggiornamenti un grazie di cuore per questa ff. Bacionissimi

16/03/08, ore 01:57

Bello-Bello-Bello-Bellissimo capitolo, spero che vikctor nn rovini tutto, e sperò ke Hermione a ballo ci andrà con Harry, però un po' di gelosia ci vuole ok fai andare Hermione a ballo con vikctor. oddio sono pazzaaaaaaaa hahhahhahaha ciaoooooooooooooooo

16/03/08, ore 00:25

bene bene sono contenta che quei due si siano ritrovati finalmente!