UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

30/09/07, ore 11:20

BELLISSIMO CAP....... cmq noto k harry si è calmato.... strano k nn abbia urlato o fatto il pazzo... forte anke la promessa k si sn fatti, molto sveglio harry per la sua età.... cmq nn mi preoccupo sl di ginny ma anke di ron.... spero k nn metteranno troppo i bastoni fra le ruote...

29/09/07, ore 19:56

sempre più brava! ma quando credi di finire il 3 libro?

29/09/07, ore 19:29

Si...beh che dire...Harry è un bel tipetto gelosetto e la promessa che si fanno fa venire i brividi...Peter Minus...sono proprio curiosa di vedere come Harry prenderà la notizia di Sirius.Un bacio

29/09/07, ore 16:24

ormai sono monotona...ma complimenti davvero!questa storia è sempre più entusiasmante!belle le scene della festa e anche all'inizio dove lui dice di aver messo la bacchetta al contrario!molto bello complimenti!..p.s.=sn molto contenta che anche Ginny nn si metta in mezzo..ma ho la vaga sensazione che la userai per qlk in futuro...che di sicuro farà imbestialire la povera Herm!Bacioni!a presto!

29/09/07, ore 16:21

Ti assicuro che non è del tutto ironico!l'ho deciso dopo una serie di molto sfortunati evevnti! come ti invidio! la tua fan fic è sempre perfetta: divertente, interessante e in più la storia tra Harry e Herm mi fa sognare! io ho aggiunto da poco la mia fan fic, l'ha letta un sacco di gente e solo una ha lasciato il commento!!!!che non è del tutto positivo! sto cercando di cambiare la storia come mi ha detto quella ragazza ma non so... non è che mi potresti consigliare qualcosa anche tu!? io non posso dirti molto. le tue idee sono originali e la tua forma è scorrevolissima! sono già depressa!!forse la cancello o la modifico del tutto!! Risp presto!!!!Al prox cap!!CIAU!!!!!!!!!!!

29/09/07, ore 15:22

non voglio certo intimorirti, la mia è pura curiosita. altro che 13 anni quelli tra poco fanno famiglia. mi è piaciuto moltissimo quando herm silura ron mandandolo a prendere da bere. adoro quando aggiorni con estrema puntualita, un vero toccasana!! ciao a prestissimo

24/09/07, ore 02:45

eccomi presente all'appello la fic sta prendendo una bella piega anche se harry è sempre un po' stronzetto spero migliori con il tempo e che prima o poi si dichiarino entrmbi ma la vedol lunga ma so che questa fic è un capolavoro complimenti ciao al prossimo capitolo

23/09/07, ore 15:14

bien bien la storia si fa interessante. Ho sempre da ridire che in certe situazioni è un cretino ma penso che ormai ci abbiam fatto l'abitudine. CHE BELLO è APPARSO SIRIUS!! per le recens di prima non volevo essere pignola è solo che il terzo è il mio preferio :) e quindi....cmq ci si rivede alla prox e per l'amor del cielo teniamo le cose a freno tra quei due hanno solo 13 anni!....ihihihi scusa ma non posso fare a meno di dire la mia ihihih

23/09/07, ore 11:05

capitolo fantastico!mi è piaciuto molto il pezzo di Hagrid e di quando herm regala il lettore MP3 ad Harry...senza contare quando lei si ubriaca e quando si tengono "sotto bacchetta"...sono davvero curiosa di leggere che succederà...qui le cose si complicano! 1Bacione a presto! ...sono curiosa oltretutto..perchè non so se hai intenzione di coinvolgere Ginny...in tutto questo..con Harry...io spero di no!!

23/09/07, ore 11:02

22/09/07, ore 19:03

che forte!!!!Ho impiegato tutto il pm per leggere la tua fan fic, ma ne è valsa la pena di brutto!!!!Adesso ho due occhi che assomigliano più a dei giganteschi meloni e vedo il titolo della tua fan fictio ovunque!!!!La storia tra Herm e Harry è bellissima e te lo dice una fan accanita delle Dramione per cui sta ben tranquilla che è la verità!!!!Mi piace troppo Harry Serpeverde!!!!!Sarà che io adoro tutti i tipi di serpi però...Comprendo perfettamente che Harry vuole mollare quella tizia, moi chiedo proprio come farà a togliersi questo fardello!!!!!Ron è sempre fra i piedi, che ci possiamo fare se è il Pidocchio permanente!!!! Aggiorna presto!!!!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!!!

22/09/07, ore 18:31

bellissimo come al solito *__*, ormai lo sai cosa penso, no?? comunque questo cap. mi piace particolarmente! certo che il regalo di herm a harry è davvero una figata! adoro gli MP3, senza musica che mondo sarebbe?? xDxD

22/09/07, ore 15:04

iiiiiiiiihhhhhhhhh k bel cap!!!devo dire k il terzo libro sta proseguendo molto bene... nn vedo l'ora di leggere la parte finale baci

22/09/07, ore 14:49

NOn mi dire che i dolci erano sabotati???Ma da chi????Harry????No non ci credo.Malfoy punto su Malfoy.Hai eliminato la scena del cazzottone....-_- mi piaceva troppo quella scena!!!!!!!!BUHHHHHHHHHHHH!No dai scherzo...beh un ottimo capitolo e abbiamo visto Siriuccio anche se come cane

22/09/07, ore 14:35

2 cap, ottimo sono tornato oggi e per questo non ho potuto recensire il cap precedente. la storia tra harry ed herm si fa sempre piu interessante e non vedo l'ora che si sblocchi qualcosa. sirius si è fatto vedere ad hermione e ginny è diventata cercatrice, bene voglio proprio vedere come intendi andare avanti. molto carina la parte di hermione ubriaca e di narcisa che parla con harry. che dire, aspetto presto il prossimo capitolo e di vedere come va a finire ciao