UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

01/07/07, ore 12:19

grande questi primi due libri mi sono piaciuti un sacco!! e ribadisco non vedo l'ora di leggere il 3!! eheheh!! però mi raccomando cerca di non metterci troppo in fin dei conti siamo in vacanza.

30/06/07, ore 23:31

bene aspetterò tranquillamente spero che diventeranno amoci per ora allora ciao aggiorna presto ciao

30/06/07, ore 19:44

bel capitolo! ...non vedo l'ora k inizi il 3 "libro"...poi i personaggi crescono...diventono + "adulti" e..kissà ke accadrà!!!!!! posta superprestissimo!!! ♥.♥

30/06/07, ore 17:45

mio Dio io l'amo qsta storia! non vedo l'ora di leggere il terzo libro per non dira il quarto.... ti esorto a scrivere e ad aggiornare presto! sn curiosa! adoro il rapporto k si è istaurato tra i 2! 6 grande kiss

30/06/07, ore 16:04

Scusa scusa scusa se non ti ho più recensito...ma ho comunque continuato a leggere ogni capitolo che postavi.....Quindi con questo cap è concluso anche il secondo anno..Bè che dire? complimenti davvero perchè questa fic è bellissima anche se devo dirti che non vedo l'ora che arrivino tipo al quinto o sesto anno in modo che siano un pò grandicelli....Ancora complimentoni..adoro questa fic..Bacioni e aggiorna presto Baci

argentlam
28/06/07, ore 22:41

dai dai dai non sto più nella pelle! Io adoro questa ff perciò ti prego continua!

granger90
28/06/07, ore 12:26

scusa se non ho commentato gli altri cap ma sn stata al mare! lo ripeto la storia è sempre bellissima... adoro la occhiate e i discorsi tra herm e harry mi fanno venire i brividi... stupendi... è cosi carino a preoccuparsi per lei... non vedo l'ora di leggere il terzo libro ps anke se tardi buone fortuna per gli esami

26/06/07, ore 18:46

mi piac etantissimo!!!!! quando pensi di arrivare al 4 libro??? e poi herm/harry è la cosa + fantastica di qts mondo!!!

25/06/07, ore 22:53

ciao bel continuo spero che harry ed hermione abbiano un momento per stare da soli così magari si potrebberò confessare l'amore che provano io lo spero ciao si chiarissimo il capitolo alla prossima

24/06/07, ore 17:18

molto bella questa ff scritta molto bene Mi piace molto il carattere di harry perchè poi con hermione si trasforma..ma ..volevo chiederti solo una cosa. manterrai quest'età per i personaggi..o andrai avanti?solo questo non ho capito. cqe sia bravissima!

24/06/07, ore 14:48

Il secondo è quasi finito dunque , bene fa piacere , non perchè non sia bello per carità , però dal 3 in poi mi attizano di più i romanzi.

17/06/07, ore 22:27

grazie grazie ora la vedo benissimo e non mi perdo neache una parola mi sta piacendo davvero contiana ad aggiornare e io recensisco ciaoooo

16/06/07, ore 21:12

mi piace un sacco questa ff soprattutto per il carattere di harry!! non vedo l'ora di leggere il resto complimenti!

16/06/07, ore 20:49

I'need you ,oh! che parole romantiche! Siamo alla fine del 2 libro dunque , bene bene bene ci stiamo già avviando verso il 3 e già lì penso che le cose saranno ancora più belle e interessanti perciò se posso vorrei chiedere una cosa....se il prossimo capitolo è l'ultimo non si potrebbe avere anche il 1° del 3? Sempre che tu l'abbia già scritto sennò. Comunque aspetto con ansia il prox cap. bye bye

15/06/07, ore 23:33

mmm mi piace ma ti volevo chiedere un piacere puoi scrivere un po' più grande non so come funziona ma per me sarebbe meglio se no la vista me la gioco grazie già da adesso continua così voglio vedere come lo convincono ciaoooo