UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

09/06/07, ore 14:29

che bello che bello!!! Mi piace molto questo ripercorrere la storia di Harry Potter , questo capitolo con Mirtilla è il più bello sel secondo libro.

28/05/07, ore 09:24

ciao la fic migliora a vista d'occhio mi sto appassionando davvero espetto con ansia il prossimo aggiornamento ciao

27/05/07, ore 10:34

Bello questo capitolo complimenti , leggendolo si può dire che ho fatto un tuffo nel passato...aspetto con ansia il prossimo.

26/05/07, ore 20:35

qst cap è stupendo.... m mancava tanto qsta storia.... m fa piacere k harry si preoccupa per herm, anke se ha usato un modo poco garbato, ma almeno alla fine lai ha capito... spero k anke qst avventura sia bellissima. buona fortuna per gli esami a presto ciao

18/05/07, ore 19:35

che bella idea! Harry serpeverde.. ti fa vedere come potrebbe essere stato Harry se cresciuto dai Malfoy! E poi pian piano sta scoprendo qualcosa su sè! Questa FF mi ha presa tantissimo! Mi raccomando aggiorna presto!! XD

18/05/07, ore 17:59

k bello rileggere nuovamente la tua storia, m mancava tanto.... cm mai nn hai aggiornato per tanto tempo?nn finirò mai d dirlo ma adoro qsto harry...pian piano si accorgono di qualcosa... al prossimo cap e ti prego aggiorna presto nn farmi morire..... baci

17/05/07, ore 16:32

Dai sono ansiosa!! quando ci sarà il secondo libro?

06/05/07, ore 21:37

carina..aggiornale prestissimo nn vedo l'ora di vedere la coppia herry/hermione!!

06/05/07, ore 14:24

anke qst cap è stato bello!adoro qsto harry cosi deciso ma anke timoroso di avvicinarsi ad herm... aspetto cn ansia un altro cap baci

05/05/07, ore 23:41

mi stò appassionando sempre di più. mi raccomando continua presto. un bacio

05/05/07, ore 14:50

dai continua!!! sbrigati a scrivere il prossimo sn curiossissima!!!!!!!!!!!è davvero carina e poi si capisce ke un po si piaccione harry e hermione, no?

29/04/07, ore 10:35

un bell'inizio devo dire, io aspetto con ansia il 4° e 5° in particolare perciò vai con il 2° e 3° VAI!!!!!!

29/04/07, ore 10:13

grazie per i ringraziamenti,è sempre un piacere recensire questa storia perchè si fa sempre più bella. non vedo l'ora di scoprire quando nascerà qualcosa tra harry e hermione e la reazione di tutti soprattutto quella di ron.comunque questo capitolo è bellissimo come tutti gli altri, specialmente quando harry e herm si guardano e si sorridono. comunque mi auguro che posterai prestissimo il prossimi capitolo. un bacione

29/04/07, ore 09:54

grazie per i ringraziamenti.... anke qst cap è bellissimo...mi dispiace k harry deve avere paura dello zio e k stia nei serpeverde ma la cosa mi intriga.... nn vedo l ora di leggere i cap successivi, specialmente qnd harry e herm scopriranno di amarsi! se puoi cerca gentilmente di aggiornare il più presto possibile baci

29/04/07, ore 09:36

Grazie per i ringraziamenti! L'indecisione..è nel cuore di Harry..direi molto serpeverde..forse sarei anche serpeverde..nello smistamento chissà..