UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

31/05/08, ore 19:04

seguo la tua ficcy ad ogni aggiornamento e l'ho inserita fra le preferite già da un pò ma non ho mai avuto modo di aggiornare...cmq davvero bello anke qst capitolo, scrivi benissimo! complimenti! spero proprio k la cavallina non rompa troppo e k harry ed hermione riescano a superare anke qst! ma non è k harry si infatua della purosangue cn cui dv attuare il piano vero??? vabbè aggiorna presto! una bacio!

28/05/08, ore 18:09

sento odore di guai grossi... spero che quella "tipa" non rompi troppo... o un bell oblivion non glielo toglie nessuno, ma chissa perchè ho l'impressione che questo sia l'anticipo dello scontro finale del 4 anno. non riseco a spiegarmi perchè hermione non gli ha detto niente riguardo cosa accadde quando muorirono i suoi genitori. Gran bel capitolo e aggiorna presto!! ciaoooooo

27/05/08, ore 16:02

bel cap! draco e blaise sn troppo forti... sn morta dal ridere.... spero k nn succeda niente di grave e k quella "cavallina" nn combini niente......

27/05/08, ore 08:57

Beh! Harry potrà sempre raccontare a Lucius, con un ghigno, che per sfogare certe esigenze date dall'età ha pensato che fosse meglio una grifondoro mezzosangue di una purosangue serpeverde sai... per non offendere la cavallina. Per il resto non posso che complimentarmi con te; ho scoperto questa ff da poco e sono rimasta sorpresa da come nei precedenti libri sei riuscita ad attenerti a quello che è successo nei libri della Rowling e sinceramente sono curiosa di leggere come riuscirai a rendere il finale del quarto. Buon Lavoro!

25/05/08, ore 22:21

bel cap...ormai dico solo questo! sono un pò ripetitiva xD Comunque pe quanto riguarda Blaise forse ho capito..probabilmente hai accennato nel capitolo, vero? Fammi sapere! A prestooo e ciao!

25/05/08, ore 16:40

wow devo dire che draco e blaise non cambieranno mai, esprimono le cose in una brutalità che li prenderei entrambi a calci! Povero Ron mi spiace moltissimo che abbia saputo tutto così. E da come vedo harry e herm fanno molti passi avanti, ok ok cosi va bene....speriamo non si rovini tutto.

25/05/08, ore 10:55

Ho letto i capitoli di questa storia tutti in una volta!Vuol dire proprio che hai un ottimo modo di scrivere, che coinvolge e non annoia mai. Devo dire che L'idea di riprendere i libri non mi entusiasmava all'inizio, ma con le tue idee originali questa cosa è passata decisamente in secondo piano, anzi, è stato uni stimolo in più per leggere e vedere che cosa avresti ideato per far combaciare gli avvenimenti e crearne di nuovi(infatti sono molto interessata al rapporto tra Draco e Harry e come evolverà nel sesto libro in particolare). L'unico appunto che posso fare, ma che magari ti hanno già fatto, è che sono così giovani!Fossimo stati anche noi così maturi all'età di 13-14 anni sarebbe stato fantastico! Voglio proprio vedere cosa accadrà ai due "amanti" nel futuro, se già adesso sono a questo livello..credo che tu li saprai descrivere al meglio! Per concludere questo sproloquio, devo assolutamente aggiungere che questo tuo Harry mi piace moltissimo: i suoi sbalzi d'umore, la sua possessività, i suoi dubbi mi intrigano assai... anche se probabilmente uno così nella realtà sarebbe da strozzare, non posso fare a meno di pensare:" Hermione, non mollare, sii tenace, per uno così vale la pena di tribolare un pò!!". Ok, qui concludo questo poema. A presto

25/05/08, ore 10:53

Wow! Cioè un capitolo lo devo leggere almeno 3-4 volte per assimilarlo, non perchè non sei brava, ma perchè ogni qualvotla fai uscire un capitolo nuovo sono talmente emozionata che non riesco ad avero la lucidità per leggerlo. Scrivi molto bene e soprattutto trasporti chi legge completamente nella storia, facendo provare le stesse emozioni che tu stessa scrivi o per lo meno ciò è quello che provo io. La tua fan fic purtroppo mi era sfuggita nella miriade che ci sono, ma una mia amica e utente di EFP me l'ha consigliata e una volta letta non riesco a farne a meno, l'avrò riletta da capo già parecchi volte. Che dire, aspetto con ansia il seguito. Curiosità Luna e Ron, no eh!? A parte gli scherzi! Bravissima! ^^

24/05/08, ore 22:09

Davvero un capitolo fantastico. Come sempre aspprezzo moltissimo il tuo modo di scrivere sempre chiaro e preciso. Ancora complimenti per le tue idee assolutamente originali!

19/05/08, ore 15:15

Bellissimo capitolo..e no non ha fatto schifo per niente..e non è stato per nemmeno volgare! semplicemente fantastico...e adesso questo fatto di Blaise..mi sta incuriosendo!! Che gli farai fare mai???...Sono curiosaaaa

18/05/08, ore 13:35

Bellissimi capitoli, scusa se non ho recensito il cap prima ma non ho avuto tempo. Hermione ha fatto l'amore, con la persona che ama ora come si comporterà harry?? Spero non la faccia soffrire e che impari a parlare con parole giustge nei momenti giusti visto che ognio volta che apre bocca fa danno. Ginny e Draco mi piace come coppia e non vedo l'ora di vedere cosa prevedi per loro, dato che fino ad ora non ne hai parlato. ciao a presto!!

17/05/08, ore 21:07

ehh...bè almeno stanno bene e sono felici. Prima hai esitato dicendo che resteranno assieme...mmm dopo tutto quello che è successo credo sia impossibile, ma non si sa mai......

17/05/08, ore 19:29

Tranqui, nn hai schifato nessuno!! è stato un cap veramente molto dolce e Harry una volta ogni tanto si è comportato da vero gentiluomo!!alleluja!!!cmq mi piace l'amicizia che c'è tra Ginny ed Herm, proprio quella ideale!!Ora spero solo che Harry nn le faccia qualche scherzetto di cattivo gusto!sai com'è, cose tipo mollarla, vantarsi cn gli amici scemi della sua performance...cose stupide tipo queste!!a sabato proxxx!! BAciottiXXXX

17/05/08, ore 17:55

Ooohhhhhh !!! ehm, scusa... mi devo un attimo riprendere dall'emozione! :-) Che dire? A quanto pare, la nostra Hermione, alla fine lo voleva veramente! Bene, benissimo! Allora, premettendo che non è assolutamente facile scrivere e descrivere queste scene, sappi che tu sei riuscita a farlo in modo dolce ed appassionante, stata molto brava! Quindi complimenti a te! Mi dispiace solo che tra loro persista questa eterna 'sfida' di fondo, e che continuino a punzecchiarsi sia prima che dopo un momento così importante... Ma di sicuro è il 'lato' Serpeverde di Harry, che nonostante tutto e tutti, è radicato in lui... ed evidentemente ci vorrà ancora un po' prima che si smorzi del tutto (sempre che sia tua intenzione farlo!! ^^). Sappi comunque che l'Harry un po' rude e duro che descrivi a me piace molto! Anche se... temo che a volte la povera Hermione ne soffra troppo. E' davvero un bel capitolo e tu sei riuscita a descrivere le emozioni di entrambi in modo molto reale (compito assolutamente non facile), quindi ti faccio veramente i complimenti! E adesso? Non vedo l'ora che i nostri amati eroi possano andare in giro per Hogwarts liberi di tenersi per mano!! ^^ .... Anche se temo che dovranno passarne ancora parecchie!! Brava e alla prossima! ciao

17/05/08, ore 17:34

stupendooooooooooooo!!!!!! maron k bel cap............ harry è stato un amore!!!!! ma cm fai a scrivere così bene?????? cmq mi fa piaciere k ginny sa qualcosa, almeno herm ha qualcuno su cui contare.... alla prox baci