UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

29/04/07, ore 08:37

Certo ke Harry nei panni di un Serpeverde è davvero intrigante! Ce lo vedo proprio bene a fare lo stronzo stile Malfoy, ma ke in fondo ha un grande cuore!

22/04/07, ore 19:03

davvero niente male continua così è molto avvicente ma nn metterci troppo a continuarla

22/04/07, ore 12:05

bellissimo anche questo capitolo. che bello quando harry e herm si sono guardati negli occhi! mi raccomando posta al più presto

22/04/07, ore 09:55

Che bello mi attizza sempre di più questa storia!

22/04/07, ore 09:32

Harry dimostra di essere..quello che è un vero serpeverde..con l'anima di un grifondoro!

22/04/07, ore 09:29

povero harry mi dispiace k sia allo scuro di tutto.... spero k qsta missione sia bella e k finisca per il meglio! aggiorna presto nn resisto!

15/04/07, ore 16:57

continuala è davvero carina!!! cmq nel 4 capitolo tu dici qlks a koklin. ma sn io o qlk altro?,per il fatto di linguaggio forse hai ragione ma secondo me un ragazzino di 11 anni nn parla proprio cosi, forse la penso in qst maniera perchè ho un fratello di 10 anni e nn ha mai detto qst parole ( o perlomeno nn davanti a me)

14/04/07, ore 21:55

bello anke qst!!! speriamo k harry partecipi a qst avventura e non vedo l'ora di vedere la coppia harry/herm quindi aggiorna presto. grande kiss

14/04/07, ore 21:35

Ciao carinissima come va??? bello bello il cap e anche gli altri 2 che purtroppo nn ho potuto recensire....internet del cavolo...mi ha dato un casino di problemi....cmq adesso funziona e come vedi mi sono anche (finalmente) registrata a efp....baci e aggiorna presto...voglio vedere il seguito assolutamente.bax

14/04/07, ore 20:56

Finalmente una tua nuova ficcy!!! l'inizio sembra buono^^ Il trio Malfoy, Potter e Zabini è stupendo!!aspetto il prossimo chapp con ansiaaa

14/04/07, ore 19:06

bel capitolo , spero che vada bene e che quei tre ritornino presto insieme.

14/04/07, ore 18:09

bellissimo capitolo. chissà se herm e ron ce la faranno a convincere harry e come cercheranno di farlo. non vedo l'ora di scoprirlo. mi raccomando posta presto

09/04/07, ore 22:34

si carina ,molto carina..ma quando la coppia harry/herm? (poi x essere ragazzini di 11 anni cm è poss certe "parole" ke dicono??)..aspetto il prossimo capitolo!!!

09/04/07, ore 19:43

mml a storia mi piace ma se cominciamo dal primo anno prima che arrivi alla fine ci metterai un avita direi?no che dici poi harry sembra che non sappia niente del suo passato strano direi poi con hermione vedo ceh non lega come mai? comunque continua è una bella storia e come fine magari hermione lo potrebbe riportare sulla retta vai non ceh dici? ciao

08/04/07, ore 16:41

A questo punto mi sorge un altra domanda , che fine ha fatto la pietra filosofale?