UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

15/03/08, ore 20:37

finalmente!!!!Nel momento esatto in cui si sono baciatimi è parso di sentire le campane!!Cmq non pensavo che Harry avrebbe accettato di fare il bravo così velocemente, mi sarei aspettata che al massimo avrebbe prima menato Silente, e poi forse avrebbe fatto il bravo!!! Un'altra cosa che mi fa sempre più piacere è l'amicizia che lega le tre serpi. é la prima volta che leggo che Draco fa un complimento a qualcuno, anke se è della sua casa, la loro unione mi ha fatto ridere( nn mi kiedere il perchè) Tornando al bacio......alleluja, finalmente si sn perdonati, io però se fossi stata in HArry, per prima cosa avrei già Cruciato George!!! Un bel finle, classico e tutti vissero felici e contenti. Ti prego dimmi che Krum non si farà più vedere!!! La tua puntualità è sempre più apprezzata!!! CiauXXXXXX

15/03/08, ore 19:31

grazia la spiegazione è stata molto esauriente!!!!!cmq il cap è stato molto bello soprattutto nel dialogo kn harry e herm troppo teneri.... nn vedo l ora per il prox cap kiss

15/03/08, ore 19:17

Ciao Miria, bellissimo questo capitolo! Ero molto curiosa di vedere in che modo Harry e Hermione si sarebbero ritrovati, e sono contenta che sia successo presto, mi mancavano un pò gli incontri segreti al terzo piano... Sai, la cosa che mi piace di più è il carattere di Harry, così pieno di aspetti diversi e così complicato; riesci a fare entrare il lettore nella sua testa, ci fai capire la sua lotta interiore tra tutto quello che gli è stato insegnato fin dall'infanzia e invece quello che gli suggerisce il suo istinto, ed è appassionante! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà durante il torneo, e soprattutto al Ballo! Ciao, un bacio!

15/03/08, ore 18:45

molto bello questo capitolo!meno male che si sono ritrovati^^

15/03/08, ore 17:51

*^* SHTUPENDA!!!! ooooh che billo, di nuovo insieme....;) speravo bene! grandissima troppo brava! continua così! aspetto il prox sabato!;)

12/03/08, ore 15:31

Uuuh...:) mi piaceva molto questo capitolo.... questo Harry Potter non avrebbe potuto finire proprio a Grinfondoro, direi!!! XD poco gentile il ragazzo... STRAFOTTENTE, ma come ti permetti?!?! XD Povera Herm, tanto lei gli crederà, veeeero??! :D comunque il preside è strano...ecco, anche lui è diverso.... Comunque, bel capitolo! OVVIO che non sarà noioso! ;) so già che sarà belliiiiiiissimo.... "Harry Potter e la Coppa di Fuoco", ah?! :D brava non vedo l'ora che arrivi sabato!

09/03/08, ore 18:59

Mi piace...mi piace un sacco....potter un serpeverde???ke genialata...ti stimo davvero...xò mi piace di + quando è xfido e cattivo...non quando è...ehm...quasi dolce con la granger...comunque è fantastica la fic... aspetto con ansia altri capitoli!!!!!!!

09/03/08, ore 16:56

Grande un altro capitolo emozionante, mi piace un sacco questo Harry proprio un bel mix tra Malfoy Sr/Potter Sr e anche un pò di Snape!! La più bella frase che ho letto è stata quella di Harry che si rivolge al Preside.... memorabile. Grazie anche per non lasciare incompleta questa ff perchè sarebbe una grave perdita, in una parola definisco la tua storia come: FANTASMAGORICA. Aggiorna presto perchè sono in un tale stato di ansia/eccitazione e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Complimentissimi, un bacione, a presto

09/03/08, ore 13:17

Finalmente sei tornata!Come va il braccio?Hai risolto tutto?Ti ho aspettato pazientemente e scusa se non commentato da un po' di capitoli a questa parte ma sono una bradipa e mi fa fatica,senza contare il fatto che a volte il tempo scarseggia.Che dire?E' iniziato il quarto libro...molto ben...finalmente anche se ci stai facendo sudare il primo incontro Harry-Herm...brava!a che punto sei arrivata a scrivere i capitoli?Il quinto linro lo hai fatto?(me curiosa)Per quanto riguarda la fanfic che è bella te lo dicono tutti,io posso solo ribadirlo e attendere il prossimo capitolo....Un bacione

09/03/08, ore 12:16

Magnifico come sempre... Il tuo ritorno è stato tanto aspettato ma ne è valsa proprio la pena... Grande!!! anche se arrrivare a sabato sarà alquanto ardua...

09/03/08, ore 03:08

bellissimo capitolo complimenti. nn vedo l'ora che Herry & Hermione si incontrino da soli, e sarà molto emozionante se tra Hermione è viktor ci sarà una relazione è Herry sarà geloso. adoro la gelosia di un ragazzo soprattutto quando è possessiva perchè dimostra che ama la sua donna. ciao spero che sabato arrivi presto

08/03/08, ore 21:32

cavolo proprio sul più bello!!! Certo che George è stato proprio molto ma molto sfacciato a baciarla, però devo ammettere che è stato carino a lasciarla perdere, meglio lui che un Ron piagnone!!! La reazione di Harry è stata da tipica serpe ma mi è piaciuta molto. In più vedere Piton che va verso di lui e non la McGrannit mi ha fatto una strana impressione! Mi ha fatto piacere anche leggere che Harry sotto sotto crede fermamente nella fedeltà di Herm e che nel momento di difficoltà è andato a cercare i suoi occhi! Ti ho già detto quanto apprezzo la tua puntualità?? NN vedo l'ora che sia sabato!!!! Bravissima come sempre!!! Baciotti Ciau!!!!!!!!!!xxx

08/03/08, ore 18:55

stai impostando bene la storia complimenti!!!! bellissimo harry qnd parla kn silente; il ragazzo si fa rispettare alla grande; ma la cosa k mi ha fatto piacere è k ha cercato hermione per dirle k nn è colpa sua. sn piccoli gesti k hanno grandi significati.... nn vedo l ora di leggere il seguito specialmente per vedere cm imposti la relazione kn viktor... ci sarà da ridere alla prox baci

08/03/08, ore 17:29

come sempre un ottimo capitolo!non vedo l'ora che i due si reincontrano...un bacione ciao!

08/03/08, ore 08:07

Anche per me è la prima volta che scrivo una recensione, bhe è per scrivere significa che la tua fan fiction mi piace moltissimo. L’ho letta tutta in una notte ho cominciato a leggere alle 22:00 e ho finito alle 7:00 del mattino, meno male che nel pomeriggio avevo dormito tutta la giornata , ho dovuto evitare anche la scuola . Ma in poche parole mi piace da morire leggere la tua storia, spero che aggiornerai presto è non ci farai aspettare tanto ti pregooooooooooooooooo!!!!!