UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

20/07/08, ore 08:07

avevo ragione l'altra volta, questo capitolo ti lascia con il fiato sospeso talmente tanto intenso... bellissimo il coinvolgimento di Harry e Hermione, il tono divertente della fine mi ha fatto sorridere... bello anche la risoluzione del rapporto tra Draco e Harry, mi piace il loro legame... Ben tornata dalle vacanze ci sentiamo al prox chap!

19/07/08, ore 20:13

Eccomi qui a commentare!! Bene bene finalmente tutto si è risolto ed Harry e Hermione possono stare insieme!! Certo però che Herm è stata furba e si è informata sull'argomento!! E il povero Harry che gioca a poker!! XDXDXD Bravissima ti faccio davvero i miei più sinceri complimenti!! si vede che tu e ambra siete sorelle!!! Scrivete divinamente tutte e due!! Un bacione al prossimo capitolo!! Kiss Kaggi_Inu91

29/06/08, ore 09:58

che bello, un altro capitolo intenso... per un attimo ho creduto Hermione che stesse baciando Ron... poretto non l'avrei sopportato... invece era Victor... fiuu... finalmente tutto è sistemato ... già lo sento il prox capitolo sarà da vera esplosione... che bello non vedo l'ora...Mi piace Harry come si è comportato, che sia l'inizio della svolta? Draco rimane sempre quello che è? Povero Ron, nella tua FF, mi fa tanta tenerezza... aspetto il prox e intanto buone vacanze

28/06/08, ore 23:48

Finalmente la cavallina s'è calmata!!proprio nn ha capito il VERO significato della parolaccia che Harry aveva detto ad Herm vedendola con Blaise...meglio così!Un po' mi dispiace che harry le abbia prese da Ron...ma si comporta in un modo tale che anch'io lo vorrei picchiare(anche se credo che finirei per saltargli addosso...per altri motivi...eheheh)l'ultima conversazione di Harry e Draco mi è piaciuta tanto,si capisce che Harry sta maturando (anche da come si è comportato con Ron dopo essere stato aggredito).Bravissima,non vedo l'ora del prossimo aggiornamento...fino ad allora...Buon Viaggio e divertiti!(San Pietroburgo è una delle città che sogno di visitare!)bacioni xoxox

28/06/08, ore 23:37

Ciao. Davvero un bel capitolo, mi ha inchiodata al computer nella imperiosa necessità di terminarlo. Mi ha deliziato tutto, anche se (o forse proprio perchè) non succedano grandi eventi; ogni cosa si incastra nelle altre con una perfetta armonia. L'aggettivo che mi sembra lo caratterizzi è "dolce" (tenero); e questo anche quando Ron distrugge Harry di botte. E' un capitolo pervaso tutto d'una dolcezza commovente. Brava. :-) Sono contenta che il mio uso di "accoppiare" ti abbia fatto sorridere, perchè era proprio per questo che l'avevo usato; e non credere che abbia mai pensato che potevi rimetterti a correggerlo tutto x inserire della accortezze in termini di anti-concezionali! Ho più o meno pensato che avessi deciso di tralasciare la descrizione di un atto che, anche se necessario per quanto riguarda l'atto sessuale tra 2 adolescenti, rischiava di turbare la purezza della narrazione. Fatti una bella vacanza e divertiti! aspetto con una certa ansia il tuo aggiornamento (in data 19 luglio, pensa te... so già quando venire a guardare...) Ancora complimenti più sinceri. Alara

28/06/08, ore 19:19

Bene bene tra Harry e Hermione si è risolto tutto per il meglio!! Finalmente quella rompi di Louise è andata a farsi benedire! Accidenti però Ron come mi ha ridotto il povero Harry!! ^O^ VA bene ti lascio ci sentiamo il 19!! Bacioni e buona vacanza!! Kiss Kaggi_Inu91

28/06/08, ore 17:22

Bellissimo capitolo...Complimenti!!!

26/06/08, ore 09:13

Ok da dove posso iniziare???? Prima di tutto bellissimaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Mi hai tenuto incollata per tre giorni di fila (tralasciando tutto, anche le mie ff, ma non ho resistito, chiederò venia ai mie recensitori XD) ieri ho finito di leggerla alle 3.00!!! (ho visto l'ora ho detto: "k se ne frega", e sta mattina sono una moribonda in ufficio con due belle occhiaie) questa FF è bellissima, intensa,coinvolgente, e poi il tuo universo alternativo di HP è strabiliante (oltre a essere profondamente Auror XD)... il carattere di ogni personaggio mi piace un sacco, anche se sinceramente in più di un'occasione avrei preso volentieri a sberle la tua versione di Harry... praticamente odioso, meno male che Hermione gli tiene testa! L'amicizia tra i tre dei Serpeverde è bellissima, come tenera quella di Hermione e Ron, quest'ultimo è di una dolcezza infinita... bella, bella, bella (lo so ho un vocabolario limitato in questo momento ma ho dormito 3 ore!!). Il tuo modo di scrivere mi piace molto, intenso e dolce, forte e irruento, mi ha fatto passare praticamente tutti gli stati d'animo, dall'incazzo puro fino a sciogliermi come neve al sole con una sola parola di Harry. Vogliamo parlare di questo ultimo capitolo??? Draco e Blaise eccezionali. Sono contenta di averla iniziata a leggere, ci ho girato parecchio attorno, l'ho incontrata spesso nei preferiti degli autori che leggevo e alla fine ho ceduto alla curiosità e direi anche meno male. Complimenti veramente e ora leggerò anche il resto delle tue opere... ovviamente (anche se è scontato) attenderò il prossimo capitolo e tu voli dritto tra i miei autori preferiti XD

23/06/08, ore 21:14

Ciao... Mi fa piacere che tu abbia aggiornato. E' un capitolo davvero carino, l'ho letto molto volentieri. Davvero interessante la prima esperienza di Draco, mi ha fatto sorridere il fatto che, nonostante la sua inesperienza totale, si riveli Oltre Ogni Previsione. Voglio dire, nn succede mica a tutti... l'ansia, la tensione, possono giocare brutti scherzi... Carina anche la scena di Blaise ed Hermione e la reazione di Harry... anche se, penso, abbia capito che si tratta di una sceneggiata pura, per risolvere la "questione Louise"... vero? La sua reazione rabbiosa è, in ogni caso, comprensibile. Ma ancora + bello è stato lo scambio di battute finale tra Hermione e Blaise, quello mi è piaciuto proprio tanto. Scrivi davvero bene, sia quando descrivi i moti, gli stati d'animo dei personaggi che qndo riporti i loro scambi di battute. Un dubbio però... siamo ancora nel quarto libro vero? perchè tra tutte queste appassionanti, interessanti, avvincenti diatribe sentimentali/sessuali ho perso un po' il filo... mi sno dimenticata di scrivere una cosa nel commento precedente, la inserisco qua per amore di continuità, anche se non c'entra nulla con il capitolo: mi ha davvero emozionata il modo in cui hai delineato e descritto il rapporto di confidenza e affetto tra Narcissa e Harry. E concludo con un'osservazione che non è affatto una critica e che tocca il tuo racconto solo marginalmente, e che puoi considerare con un tono scherzoso e affettuoso: ma questi fanciulli non ci pensano proprio mai ai contraccettivi, quando si accoppiano? ;-) In attesa di un tuo aggiornamento, ancora complimenti. Alara

23/06/08, ore 12:27

Questo capitolo mi piace davvero tanto..(lo so lo dico per tutti i capitoli -.- ma questo è davvero..speciale!)Sei davvero brava a descrivere tutto così dettagliatamente e bene! Mi fai sentire dentro la storia come se fossi harry o herm o zabini o draco...giuro non ho mai letto cosi volentieri!! poi questo capitolo...Ahh che delizia! Soprattutto la parte del bacio di Hermione e Blaise..è stato bellissimo! Io li vedrei anche bene quei due insieme sai?? Ma so che è una storia H/H e a me va bene (anzi benissimo) cosi! Ti saluto e arrivederci al prossimo sabato (ormai è sacro per me!)

23/06/08, ore 00:09

bellissimo capitolo!il tuo stile mi piace davvero tanto,la scena del bacio fra Blaise ed Herm è stata fantastica...ero convinta che Harry avrebbe dato di matto sul serio..ma si è riuscito a trattenere..piu' o meno..quando le ha detto QUELLA PAROLA sono rimasta a bocca aperta...non sono riuscita ad arrabbiarmi con Harry perchè si capiva che era la gelosia a parlare(come l'ha capito Herm)...non vedo l'ora che tornino insieme e che la cavallina sparisca,posta presto!Un bacione grande xoxo

22/06/08, ore 20:56

Ciao!!! Scusa se commento solo ora ma è da poco che seguo Harry Potter e quindi ho letto di conseguenza veramente poche fanfict!! Però devo ammettere che mi è sempre piaciuta la coppia Harry/Hermione (non chiedermi il perchè perchè non lo so! ^O^) e appena ho letto i pairing nella tua ff mi sono subito fiondata a leggere!! E ho fatto non bene... Benissimo!! Ti faccio i miei più sinceri complimenti!! Questo Harry del tutto diverso dall'originale è veramente molto interessante. Inoltre il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e chiaro e quindi la ff risulta ancora più bella!! Molto bene con questo ti saluto anchee perchè ti ho scritto un bel poema!! Spero accetterai una new-entry!! Al prossimo aggiornamento!!! Kaggi_Inu91

22/06/08, ore 13:54

Bellissimo capitolo, complimenti. La tua storia è carinissima...Speriamo che a Hermione non inizi a piacere Blaise!!!Continua...

22/06/08, ore 12:25

non riesco a capire come vuoi proseguire, ma fino ad ora sei stata impeccabile senza lasciare niente al caso, quindi con somma curiosita aspetto i prossimi cap. Non comprendo questo atteggiamento di draco, questa gelosia che lo spinge a dover fare sex per forza anche se l'età gia dice molto. spero che tu non li faccia dividere e rimangano amici per sempre anche se la vedo piuttosto dura con l'arrivo di voldemort. Draco tradira la famiglia o abbandonerà Harry????? Harry e Hermione entrambi daccordo a simulare, ma entrambi non pronti ad accettarlo veramente... Harry a esagerato con le parole, ma anche hermione lo a stuzzicato bene bene. Avra anche finto, ma conoscendo harry non poteva non aspettarsi che Esplodesse nel peggiore dei modi. Spero solo che sia servito! Scusa se ho saltato di recdensire il cap precedente ma non lo avevo letto.... i'm sorry... a presto ciaooooo

21/06/08, ore 23:56

heheheh gliela ha fatta vedere Herm è stata grande!!! XD Potere alle donne!!