UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

13/10/07, ore 23:03

ciao accomi quì la fic sta venendo sempre meglio e io son felice di averla messa tra i miei preferiti,io sto quì e aspetto aggiornamenti....

kuklin
13/10/07, ore 21:12

amoree perdonami tantooo! ho proprio dimenticato di recensire il capitolo predenteeee...cmq questo è davvero un bel capitolo e mi è anche piaciuto il modo in cui hai "riordinato"(se cosi si può dire) le cose.brvavissima e aspetto il prossimo sabato..che però nn ci sarò, perchè partooo :( ma appena ritorno giro che lo leggo e recensisco!

13/10/07, ore 18:26

eccoci al dunque..... la recensione. mi fa piacere che la mia idea ti sia piaciuta, mi ha divertito molto quando harry appare e li coglie infragrante. ma tra i due hermione sarbbe dovuta congelare e ron calcare un pò... magari si arrabbiava pure lei con ron...hihihihihihi mi ha meravigliato che ron non abbia detto niente quando lei va da lui e gli posa le mani sul petto per tranquillizzarlo. non mi aspettavo quel comportamento da sirius, piu da harry che non da lui. secondome hai fatto un pò troppo veloce il cambio di idea di harry, anche se è hermione a parlargli avresti dovuto farla insitere di piu, in fin dei conti è un serpeverde e testardo per giunta. in ogni caso il cap mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere il prossimo. se hai msn e vuoi, ne possiamo parlare, basta che mi mandi una mail con l'indirizzo. ciao a presto!!!!!!!!

13/10/07, ore 18:02

Cavolo quanto rompe Sirius!!!Harryè un mangiamorte, e allore!!!! Se lui non lo fosse non so se mi piacerebbe che stesse in coppia con Herm!! troppo amici!!! e poi così il mio bambino sopravvissuto è ancora più carino!!!per non dire SEXY! l'ho detto che stando con una mia amica pervertita sto sempre più assumendo geni da maniaca!!!!! Grazie per il conforto!!! spero che leggerai la mai fan fic senza fermarti al primo cap!!( il più noioso!!) Alla prox CIAU!!!XXX Baciotti!!

10/10/07, ore 09:12

ci sono un sacco di possibili sbocchi, che mi riesce difficile prevedere cosa accadra!! BRAVA anche se questo compotera un nottevole massacro di maroxx da parte mia a te. che dire del capitolo mi è piaciuto assai. Secondome benchè sia presto per certe cose... dovresti approfondirli un pochetto e far succedere qualcosa pure tra ron ed herm cioè la solita gelosia. non credo sarebbe male se ron ci provasse davanti ad harry come per marchiare il territorio. detto cosi è brutto, ma hai capito che intedo. harry gioca nell'ombra e nessuno sa niente quindi trovo normale che ron ci provi se ne è innamorato. ciao a prestissimo!!!!!

07/10/07, ore 17:22

Salve, sono una "nuova" lettrice... cioè, leggo con calma... :) ho appena finito tutto, e ti devo fare i complimenti! Mi piace molto questa storia, anche il fatto che Harry sia tutt'altro che Harry!!! forte! comunque, volevo avvisarti che io che i 13 anni li ho passati da 2 anni, non sono così sicura che quello che succede non sia possibile... Parliamone, non so come sia nelle vostre città, ma nella mia i ragazzi si comportano in questo modo anche a 10 anni... e non continuo... :) quiiindi... :) vabbè - forse te lo hanno già detto ma ho letto solo le recensioni dell'ultimo capitolo... - credo che siano un po' monotoni i baci... sì insomma, sempre alla fine sono senza fiato... ancora una cosa... Hermione ha già 14 anni... :) sì, è nata nel '79, mentre Harry e Ron nel '80... :) solo che visto che è di settembre, la lettera è arrivata al suo 11° compleanno, ma è effettivamente andata ad Hogwarts l'anno seguente... scusa se dico tutto ciò, soprattutto perché io sono una frana... comunque mi paice moltissimo questa storia... sei davvero brava! grande! un bacio

07/10/07, ore 16:57

La disputa tra i tre serpeverde è stata troppo divertente!!! poi che altro ti posso dire, magari avessi avuto una storia così infuocata a tredici anni!! manco a chiederlo in cinese!! cmq grazie per l'incoraggiamento!!! c'è solo una cosa che non capisco, la mia fan fic la legge un casino di gente ma nessuno commenta!! vabbè!! cosa farà adesso Harry? sono un casino curiosa!!!a sabato!! CIAU!!!!!!!!!!!!!!

07/10/07, ore 00:57

nn ho più aggettivi, divento ripetitiva, ma è troppo bella......adoro le scene di qnd stanno insieme, mi sciolgo e poi harry diventa sempre più dolce........ cmq sn pronta x la tempesta... baci

06/10/07, ore 23:45

sera carissima sono rponta per recensire .... ma hermione che scopre tutto e harry che non apre gli occhi sui malfoy mi da hai nervi prima o poi harry ripasserà dalla parte giusta? o rimarrà sempre così. la fic è bellissima continua

06/10/07, ore 19:02

bene bene bene direi che ci stiamo avviando verso il finale , quanti capitoli mancheranno? mah cmq a prestissimo!!! P.s bellissimo cap come sempre ;)

06/10/07, ore 18:20

la cosa inizia a farsi interessante. troppo divertente il discorso tra harry e le 2 serpi. al prossimo capitolo bye

06/10/07, ore 18:02

bello anche questo capitolo!soprattutto la scena in cui lei è stata buttata fuori dall'aula ed Harry esce fuori per consolarla. Come sempre bravissima

01/10/07, ore 20:20

è stato un bel capitolo , anche se sono moooolto ansiosa di arrivare al punto cruciale del terzo libro XD è il mio preferito! eheheh....e per il resto ribadisco è meglio se dai un freno alle cose tra quei due perchè sennò finiremo con l'arrivare che già al calice di fuoco...ehhhh non dico altro! XD Per favore! capisco che la tentazione c'è perchè tu sei maggiorenne però loro no ed è questo il punto. In ogni caso io più che consigliare non posso perciò non andrò oltre , però penso che sia meglio se segui il suggerimento. ci si vede al prossimo cap!!

01/10/07, ore 09:49

bellissimo capitolo. secondo me stà andando tutto troppo liscio tra harry e hermione, spero proprio che non succeda niente di catastrofico. comunque mi godo questi momenti di pace con loro. mi raccomando aggiorna presto. bye bye

30/09/07, ore 23:56

eccomi semore per commentare la mia fiction preferita allora harry hermione se la godono ma devono stare attenti e tanto ma mi piace che adesso non litighino più tanto. continua così e aggiorna presto starò sempre quì a recensire alla prossima