UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

05/10/08, ore 14:18

Ciau Miria!! Ti chiedo scusa per il ritardo del commento, ma ho avuto un pò di problemucci x il pc!!! Che posso dirti, oramai quello che penso della ff lo sai già!! E ovviamente la mia opinione non cambia proprio per niente! Complimenti!! Sono daccordo molto con alara e lei credo ti abbia già fatto il mio commento!! ^^ Senza farlo apposta ovviamente!! Sono molto contenta che tu abbia aggiornato, spero di "rivederti"[^o^] sabato prossimo!!! Un grosso bacione!! da Kaggi_Inu91 p.s oddei e adesso che me lo leva sto dubbio!!!!!!! ç_ç aggiorna presto!! XDXDXDXD

05/10/08, ore 11:30

Ciao Miria... Ti ringrazio per aver postato questo capitolo; ti stupirai, forse (o forse no), ma mi ha rilassato enormemente in questa mattinata domenicale. Ringrazio forse un po' le mestruazioni di Hermione, che hanno fatto sì che il capitolo fosse meno focoso e fisico e più parlato (voglio dire, mi piace come descrivi le scene di sesso perchè non risultano MAI volgari e sono piacevoli a leggersi... ma mi è piaciuto che, stavolta, non ci fossero scene hot). Posso ripetermi (lo dico ad ogni recensione) e dire che ogni scena, ogni episodio, ogni battuta mi ha interessato e divertita? Si incastrano tutte come in un puzzle ben concertato: le foche di Hagrid [che gesto dolce e buono il suo, di salvare le foche "in pensione" da una truce eliminazione], i problemi di Harry, i dispiaceri di Draco (di cui d'accordo, non parli approfonditamente ma a cui accenni... e questo basta), le "mediazioni" di Blaise (come sopra per Draco), la conversazione tra Hermione e Ron, tra Hermione ed Harry, tra Ginny e Lavanda (sì, lo so, mescolo un po' i tempi di narrazione, ma mi sno venute in mente tutte insieme), e il messaggio ricevuto alla fine da Harry... Mi lasci con una certa curiosità nello scoprire di chi è il messaggio. Spero che al prossimo aggiornamento lo svelerai... :-) Come sempre, complimenti sinceri. A presto

04/10/08, ore 21:48

Ciao Miria!davvero un bel capitolo!sono curiosissima di sapere di chi è questa missiva...accidenti che ansia!bè dal comportamento di harry penserei che sia la "zia" ovvero Narcissa perchè mi sembra l'unica capace di farlo star bene oltre ad hermione...insomma è come una mamma per lui penso. Ma la civetta bianca... ho qualche dubbio! non vedo l'ora sia sabato per scoprire l'arcano mistero! un bacione ciao!

02/10/08, ore 23:34

sono felice che tu sia tornata ^^ bel capitolo, è sempre bello leggere la tua storia, spero che arriveremo presto al quinto perchè non sto più nella pelleeee hehe hehe XD XD

01/10/08, ore 14:05

CIAO, BUON RITORNO!! ho letto il cap e devo dire che mi aspettavo una maggiore consderazione per Hermione, ancichè prenderla farci sesso negandole addirittura l'orgasmo finchè lei non si risente. Non mi aspettavo tale reazione verso draco, mi hai decisamente stupito. E' vero che Draco è stato un idiota, dirgli quelle cose sapendo benissimo quanto ci tiene a lei, è sinonimo di cercarsela. in ogni caso ormai è fatta e non vedo l'ora di vedere come intenti proseguire. ciao a presto!!

28/09/08, ore 14:03

Miria!! ma che bellissima sorpresa!! Tutto a posto con il pc? ^^ Ambra mi ha raccontato!!^^ Accidenti io avrei ammazzato quel tecnico!!! ^^ ma a parte questo non devi scusarti anche perchè con questo capitolo lo sei alla grande!! Accidenti Ron ha rischiato tantissimo stavolta!!! Per fortuna Herm lo ha salvato!! ^^ Draco e Ginny eh...UHM.... Siiii!! IO adoro sta coppia!! Mi racccomando fa che nasca qualcosetta!!! Un bacione e a sabato prossimo!! Kiss Kaggi_Inu91

28/09/08, ore 00:10

Eccoti tornata! ho visto con gioia, stasera, che avevi aggiornato... ma non hai da chiedere scusa, ognuno ha i propri impicci e i propri impegni, e nessuno ha, in teoria, il diritto di chiederne giustificazioni. Ti saluto con affetto e commento, al solito, molto positivamente... Capitolo interessante, dall'inizio alla fine, dalla scena con Silente, Minerva e Severus alla scena finale, fenomenale, del dialogo Ron/Hermione e della riflessione di quest'ultima sul "dove l'avrà messa la sua morale"... sempre che l'abbia persa, naturalmente (e su questo avrei da dissentire). Draco, Blaise, Ron, Calì, Ginny, Harry, Hermione, Ron... dai un'"anima", cioè una personalità davvero umana, a tutti, li mostri in quello che hanno di bello e di meno bello, ce li fai tastare in quella sfumatura di grigio che ci caratterizza tutti. Forse è questa una delle cose che più mi intriga del tuo lavoro. Trasmetti la profondità che c'è in ognuno di loro, o almeno ce la fai intuire. Complimenti. Alla prossima. :-)

27/09/08, ore 20:16

Ciao,sono contenta che sei riuscita ad aggiornare!Questa fanfiction è molto bella e non capisco come mai ci siano così poche recensioni!Boh..misteri!Quanto capitoli mancano alla conclusione di questo libro?Ancora complimenti.. sei bravissima!!

27/09/08, ore 18:06

ben tornata, è sempre un piacere leggere i tuoi capitoli... troppo forte il botta e risposta tra Ron e Hermione, mi sono piegata in due dal ridere... al prox chap!

04/08/08, ore 11:27

Ciao!!!Ero in vacanza,così ho avuto 2 fantastici capitoli da leggere...Grazie del bellissimo regalo di rientro!!!Giustamente i due fanciulli cominciano a sperimentare qualcosa di piu' e sei riuscita a descrivere benissimo l'imbarazzo e il loro "non sapere come fare",così come le scene di passione...stupende!!Continua così!!Un bacione grande

02/08/08, ore 18:00

non afferro dove vuoi arrivare con questo capitolo, ovvero con la morte di crutch...(o come si scrive...) impossibile da dire che il cap non mi piaccia, spero solo non accusino harry, anche se sarebbe una svolta decisamente interessante. che dire se non aggiorna presto, non vedo l'ora di rivedere il trio in azione emagari con un ulteriore aiuto... ciaooo

30/07/08, ore 00:46

Ciao, che piacere leggerti! Sarò banale e ripetitiva (lo so), ma è un bel capitolo: e poi ci hai messo tutti gli elementi, amicizia, litigi, sesso, amore, morte etc... Bello, mi piacciono questi capitolo "poliedrici" che considerano tutte le prospettive in gioco. Ricordo con piacere il litigio/pacificazione di Calì e Lavanda con la mediazione di Hermione, e mi è piaciuto tanto il mini-dialogo di Luna e Ginny sui loro primi baci (quello forse è la parte che mi è rimasta più in mente... sarò stupida, che mi lascio "rapire" da sezioni ininfluenti e poco importanti per tutto il resto della storia?). Draco sembra aver adocchiato Ginny... ma che idee hai al riguardo? voglio dire, hai già un progetto in mente? Non ti chiedo di anticipare niente perchè non è cosa da fare, ma volevo sapere se è un'attenzione che proseguirà oppure solo un'osservazione estemporanea. Grazie per la piacevole lettura e per sopportarmi in questi lunghi monologhi. A presto.

27/07/08, ore 12:53

Eccomi qui a commentare!!! Allura che posso dirti se non che il capitolo è splendido!!! Accidenti però una persona morta.. chissà cosa succederà adesso!! Ma Harrry e Herm sono sempre più affiatati! Bene bene io adoro da morire questa coppia!! E a quanto pare Draco ha iniziato a guardare Ginny... Bene anche questo!! Tanti bacioni e al prossimo aggiornamento! Kiss Kaggi_Inu91

20/07/08, ore 14:12

Che bel ritorno e soprattutto con un bel capitolo. Troppo forte Hermione... Spero tu sia stata bene in ferie!!! Non vedo l'ora di leggere della 3 prova, cosa avrai escogitato?? e lo scontro finale? Ci sarà o no? Sono quasi sicuro che draco dovra scegliere con chi stare, seguirà davvero suo "fratello"?? Io spero di sì. Sono ottimista. Ciao a presto!!!

20/07/08, ore 12:15

Ehi bella, sei tornata! Divertita in quel di San Pietroburgo? (domanda retorica perchè ho letto nel tuo spazio a fine capitolo che ti sei effettivamente divertita) Mi sno ricordata oggi che avevi detto postavi il 19 e mi sno precipitata qui... Bel capitolo, mi è piaciuto. Hai ragione, un po' di sano movimento aiuta il corpo e lo spirito... E poi è giustificabile, poiché Hermione ed Harry si ritrovano ed è ovvio che sentano desiderio l'uno verso l'altra; e poi mi spiego anche la frenesia, la tensione, etcetera, poiché hanno scoperto qualcosa di nuovo (e oltretutto piacevole), e l'estrema novità lo fa desiderare immensamente. Brava, anche se è un capitolo decisamente FISICO non scadi mai né nel banale né nel volgare (e il rischio della volgarità, visto i temi caldi che tratta, penso potesse essere presente). Mi piace anche molto il chiarimento tra Draco ed Harry, e come si definisce la loro amicizia. E' quasi commovente (scusami, sno una persona assai emotiva), anche perchè da' un'immagine di un Draco diverso da quello che è dipinto dai libri. In attesa di un tuo aggiornamento. A presto, Alara