UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

26/10/08, ore 20:43

harry tutta la vita mangiamorte! spero veramente si unisca a voldemort! comunque adoro la tua storia!

26/10/08, ore 00:01

bien bien è cosi abbiamo finito il 4 libro ^^ lo so che pensavi: "argentlam è sparita" eh no io invece ho continuato a seguire passo passo. Allora questi ultimi capitoli mi sono piaciuti molto quindi mi complimento ^^ , è la decisione di harry che mi preoccupa, spero solo che faccia la cosa giusta......

25/10/08, ore 20:39

Ciao Miria! Mi sono assentata in questi giorni ma ho letto questi ultimi capitoli, davvero interessanti.Quest'ultimo è un capitolo molto importante che tu hai reso molto bene. Adesso Harry davanti il suo sentiero non vede più le due strade da lontano, ma da molto...molto vicino, metaforicamente parlando. Mi è piaciuto la tua descrizione dei sentimenti di Harry alla scoperta circa Lucius e Narcissa, in particolar modo quando hai specificato i connotati di quest'ultima. Come avevi già spiegato e fatto comprendere molto bene, Narcissa nutriva sentimenti sinceri nei confronti del moretto e il tutto si è confermato!Il modo di Harry di affrontare questa scelta postagli da Voldemort collima perfettente con il carattere che gli hai affibbiato fin dall'inizio di questa ff. Sei stata fedele al suo modo di essere e questo è decisamente apprezzabile, in quanto spesso tutto viene stravolto!Ribadisco ancora una volta anche se forse è un riferimento più per i capitoli precedenti, che il rapporto tra Hermione ed Harry mi piace molto.Lo trovo sincero e perfetto per i loro modi di essere. Scusa questo Romanzo! A sabato prossimo! ciao!

25/10/08, ore 20:37

Bellissimo capitolo, come sempre daltronde! comunque...Mi è davvero piaciuta la parte in cui harry sfida voldemort, anche solo con le parole...questo fa capire davvero quanto harry sia forte freddo e anche arrabbiato!! E poi la parte dei ragazzi (zabini, malfoy e potter) quando discutono sulla ripassatina, e la risposta a piton! Davvero mi ha fatto sbelliccare dalle risate xD

21/10/08, ore 22:52

Ciao come stai? Per la storia del sesso hai perfettamente ragione... cosa possiamo aspettarci da un quindicenne in piena tempesta ormonale con una ragazza che gli si dà senza esitazioni? Hai ragionissima e la mia osservazione era forse un po' ingenua; ma era un po' che ce l'avevo in mente e te la dovevo esplicitare... semplicemente per rispetto e per sincerità verso l'autrice della mia fan fiction preferita. E adesso QUESTO capitolo... davvero bello. Te lo dico sinceramente (vd. sopra): è bello, pulito, lineare, appassionante. Mi ha emozionata, anche perchè ricordo solo vagamente il quarto libro e la terza prova, ed è stato come riviverla da capo. E la scena in cui appare la lastra di pietra con i tre nomi mi ha fatto quasi rabbrividire. Dopo tutti i capitoli articolati tra sentimenti, sesso, amore, incomprensioni e riconciliazioni, quindi situati a livello delle relazioni interpersonali tra i ragazzi, questo capitolo è stato una "novità" gradevole, essendo tutto incentrato sull'azione pura e semplice. Questo ovviamente senza niente togliere alle emozioni che mi hanno dato i capitoli "interpersonali", che giudico comunque belli e meritevoli (come i miei commenti credo possano averti suggerito). Mi piace molto, sai, il fatto che tu aggiorni il sabato; e non perchè il sabato per me ha un valore speciale, ma perchè mi piace la "scelta" (hai detto che puoi farlo solo il sabato, quindi non si tratta di una grande scelta) di postare un determinato giorno della settimana. Così io, lettrice distratta, so quando venire a gustare i tuoi aggiornamenti. Complimenti e buona settimana. A presto.

19/10/08, ore 14:43

Ciau Miria!!! Eccomi qui a commentare!! In anticipo rispetto agli altri giorni!!!^^ MA passando al cappy eccoci arrivati alla terza prova!!! Bravissima non potevi descriverla meglio!!! Pensa me l'ero in parte dimenticata!! ^^ Bravissima!! E complimenti x lo striscione dei Serpeverde!! MIo dio che ridere!!!!^o^ Con questo ti lascio ti ho già rotto abbastanza!! ^^ A sabato prossimo con un altro splendido capitolo!! Un bacione grande grande Kiss Kaggi_Inu91

19/10/08, ore 13:55

complimenti...mi piace molto questa tua storia...molto avvincente..continua presto..

19/10/08, ore 07:41

eccoci qua.. un intero capitolo d'azione per Harry... però a me manca Herm... lo so siamo incontentabili... a me al contrario degli altri, mi piaceva tutto l'amore e condivido in pieno con le tue motivazione, porelli che devono fare XD ... ma lo so che quando sarà il momento il loro rapporto crescerà in base alla situazione, si evolve in qualcosa di più profondo, cosa che magari lo è già ma che loro non lo sanno... al prox chap!

18/10/08, ore 22:56

Pazienza, se non puoi mi accontenterò di un cap a settimana. un capitolo con un pò di azione finalmente dopo tanto amore. Anche questo non guasta. per questa prova sei stata moldto simile al libro ora cosa succedera nel prossimo cap? risolge voldemort?? credo proprio di sì e cosa a ccadra quando voldemort parlerà? cosa dirà?? sono stracurioso, e non vedo l'ora che harry torni dalla sua dolce metà che si sta divorando il fegato. ciao a presto ciao a presto

18/10/08, ore 21:02

Ohhh finalmente dopo un 4 capitoli torno a recensire!! Perdonami, ma anche il mio computer esaurisce ogni tanto (spesso) e quindi mi tocca stare senza internet per un pò ogni volta! Ma adesso sono di nuovo qui, perfotuna ;) Comunque tornando al capitolo (e ai capitoli xD) davvero sono strabilanti, non ho parole! Ormai sai quello che penso sul tuo modo di scrivere, e non ti annoio ancora! Aspetto il prossimo sabato adesso! Un bacio ^^ kiara

18/10/08, ore 14:30

In ritardo come non mai arrriva il mio commento!! Che posso dirti se non che il capitolo è fantastico!! Purtroppo sono di fretta e non posso farti un commento lungo, ma sappi che i tuoi capitoli mi piacciono sempre più!! Per questo ti faccio i miei più sinceri compimenti!! Un grosso bacione!! A presto!! Kaggi_Inu91

16/10/08, ore 10:28

Ciao Miria, come stai? Sono noiosa e ripetitiva, e me ne dispiaccio (mi piacerebbe fare recensioni originali e sempre nuove, ma non ce la faccio, soprattutto quando leggo cose su cui non ho altro da dire che: "bello"), ma è proprio un bel capitolo. Noto (nuovamente) che in ogni capitolo affronti una pluralità di questioni, non limitandoti o comunque non esaurendoti in una soltanto, anche se magari ce n'è una che fa da tema portante (non, però, da UNICO tema); anche in questo... Onestamente che lo scrittore potesse essere Sirius non l'avevo nemmeno calcolato, anche perchè tra una cosa e l'altra la figura di Sirius m'era passata un po' di mente (non so come ho potuto, essendo tra i miei personaggi preferiti); optavo quasi più per Narcissa, anche se non mi spiegavo quell'alone di mistero che ricopriva la ricezione della lettera (in fondo, N. è sua madre adottiva e non c'è niente di male se invia ad Harry delle lettere). Molto molto bella la scena della riappacificazione tra Harry e Draco. Commovente, dolce senza essere stucchevole, che ritrae i due personaggi come ce li hai fatti vedere. Anche se sembra che, almeno apparentemente, accantonino un po' troppo rapidamente la questione di Harry come "Grifondoro per assegnazione"... Concordo un po' con quello che ha detto Marco, sul fatto che sembra che Harry pensi solo e unicamente al sesso da condividere con Hermione; quando i due riescono più o meno a parlare sembra quasi un regalo che si fanno. Non so... è che nelle relazioni credo che ci sia anche qualcos'altro, a parte il sesso... Ti rinnovo, comunque, sempre, i complimenti e le congratulazioni, in attesa di un aggiornamento. A presto. Un saluto. Alara

13/10/08, ore 18:03

beh miria non ho proprio parole sta volta... che bello... troppo bello ma che dito fantastico capitolo... praticamente l'ho divorato... adoro il tuo modo di scrivere...mi piace è troppo coinvolgente... bellissimo, e mi piacciono anche questi aggiornamenti veloci... brava, brava... al prox chap!

11/10/08, ore 16:05

SCUSA!! Tra problemi vari mi sono dimenticato di recensire l'altro cap!!! Comunque, entrambi mi piacciono anhe se la parte dove fanno pace l'avrei fatta durare un pò di più. Immaginavo che la lettera fosse di felpato, anche non mi ricordo tua abbia lasciato cenni di una possibile corrispondenza se non all'inizio. Mi piace troppo questa relazione tra Harry e Hermione anche se lui potrebbe pensare a qualcosa d'altro oltre il sesso o l'amore se preferisci. parlo di un appuntamento, un vero appuntamento anche se notturno o una cena romantica. sebbene sia in contrasto con questo harry, penso che come "regalo" lui lo possa fare... Vabbuò ho parlato anche troppo. Complimenti per la storia e sai una cosa, è una tortura aspettare una settimana per leggere un tuo capitolo, non si può fare niente a riguardo? CIAOOO

05/10/08, ore 19:33

che bello!!!! a me l'onore della 300entesima recensione!!! (sempre se nessuno mi frega prima XD) .... bellissimo questo capitolo... Harry lo adoro quel tocco di burberità lo rende ancora piu affascinante e poi come cede ad Hermione è troppo dolce.... spero proprio che riuscirà a recuperare il rapporto con Draco.... la scena di Herm e Ron troppo bella, tenerissimi insieme... belli, belli, belli...e poi il segreto di quella lettera... chi sarà... mmmmm... perchè ci lasci cosìììììììì voglio sapereeeee!!! me in un angolino che attende!!! al prox chap!