UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

29/04/08, ore 14:42

....Un figo della madonna! Questo pezzo mi ha fatto scompisciare dalle risate xD Comunque bellissimo capitolo, soprattutto quello di Pansy e Theo..(io pensavo fosse Draco xD)

27/04/08, ore 10:18

Ciao! bè una serata magnifica devo dire!mi è piciuta molto Hermione soprattutto con il suo modo di fare e anche Harry. Per quanto riguarda Louise... bè pare che sia intenzionata a mettere ad Harry i bastoni tra le ruote anche se ancora non immagina che ci sia di mezzo Hermione o il piano di Harry, per evitare di sposarla. Credo che in questo capitolo ci sia la premessa per un periodo di "fuoco" per i due piccioncini... sn davvero molto curiosa di vedere cosa succederà dopo! complimenti anche per come hai descritto l'intera serata come le descrizioni degli eventi, davvero particolari e anche se semplici molto precisi, Non so perchè ma Pansy comincia ad essermi simpatica...dopo quello che ha doimostrato..ovvero di andare avanti sempre e comunque! Insomma davvero un bel capitolo, come gli altri del resto. Un bacio ciao!

26/04/08, ore 22:34

ti dirò che all'inizio pensavo che ron avrebbe rifiutato calì e si sarebbe messo con pansy, theo nn me lo sarei mai aspettato!forse perchè se ne parla poco. cmq Harry è proprio un possessivo dittatore, cacchio prima te ne vai al ballo con un cavallo geneticamente modificato e poi ti permetti di essere geloso??? Vicktor lo odio, nn lo riesco a digerire(aspetto esteriore a parte!) Ora finalmente ho capito la scappatoia! MA k mai vorrà andare a letto cn quella?? povero POtty k sfiga!! Alla prox Baciottixxx

26/04/08, ore 21:23

Mi è piaciuto molto il cap. L'unica cosa che ho trovato strano è il fatto che non si sia notato tutto quel movimento sotto al tavolo.... nono sono mosse che passano inosservato. Harry c'è stato un pò privo di un braccio... comunque ok Non ho apprezzato molto la battuta di harry riguardo al bacio dopo la confessione di hermione su cosa aveva fatto il bulgaro, ma è solo una cosa personale mia. Aspetto presto il prossimo cap e non vedo l'ora che la nostra coppietta sia ufficiale anche se dovrò aspettare molto. Voglio prorpio vedere cosa combinera quella sotto specie di ragazza che accompagnava harry al ballo... ho l'impressione che ne vedremo delle belle!! ciao a prestissimo!!

26/04/08, ore 17:30

si si concordo pienamente!!!! il cap poi è stratosferico, bellissimo.... harry si alterna da dolce a un brutto bastardo,insomma è harry. mi piace cm stai gestendo la vicenda viktor sei grande.... sn contenta anke per pansy...alla prox

23/04/08, ore 16:16

non vedo l'ora di leggere del ballo e di cosa succedera dopo... mi è piaciuta la parte di pansy , mi ha fatto quasi pena. ne vale la pena segnalare la tua ff mi piace molto!! aggiorna presto!! ciao

20/04/08, ore 20:09

ehhh, voglio proprio vedere harry quando vede Herm cn Viktor xDxD Cmq un capitolo molto...intenso si!

19/04/08, ore 20:09

ciao!ah ecco avevo visto giusto allora!ma come hai detto anche tu era quasi inevitabile, in fondo sappiamo bene del "problema louise"...come lo chiamo io^^ In ogni modo si prospetta un capitolo davvero molto interessante , solo solo per il fatto che Harry morirà di gelosia per Herm e viceversa!soprattutto a causa di Viktor...e di sicuro essendo interessato a lei chissà cosa le combina! mi è piaciuto molto il pezzo in cui hai descritto la discussione di Draco e Pansy! un bacio ciao!

19/04/08, ore 19:00

bè come ti pare storia tua rating tuo ;) complimenti per il capitolo, la felicità di herm mi ha messo davvero di buon umore, e sembra proprio che lei e harry abbiano fatto molti passi avanti....bien bien nei prossimi libri posso già immaginare, di sicuro le dirà che la ama e lo farà anche lei si le solite cose auror che io amoooo!!!! ci si rivede alla prox... ps Ron ce lo vedo meglio con Luna onestamente ma è cmq carino con calì

19/04/08, ore 18:56

ciao, bellissimo cap., sono proprio curiosa di vedere come reagirà Harry quando al ballo vedrà arrivare Hermione con Viktor!! Toglimi una curiosità, quanto ci hai messo a scrivere questo libro? e hai già iniziato il 5°?? Alla prossima, bacioni!!!

19/04/08, ore 18:01

bellissimo cap cm al solito, ma una cosa mi ha lasciato un po' sorpresa: da quando tigere e Goyle leggono??no sai, ma appena ho letto le prime frasi mi sn messa A ridere come una pazza(sarà che in questi giorni do di testa però...) pansy mi ha fatto veramente un'ottima impressione anche se nn ho minimamente capito di chi sia innamorata! Aggiorna presto!!!caiux BAciottixxx

19/04/08, ore 16:39

ahhhhhhhhh ecco è la lettera di lucius!!!!! ora ho capito! poverini al ballo divisi ma a herm è andata molto meglio. per me harry al ballo prenderà un infarto, maron nn vedo l ora. 6 troppo brava alla prox

14/04/08, ore 23:05

Ciao, mi chiamo Magia, ed ho iniziato a leggere la tua 'LUUUUUNGA' ricostruzione dei libri di HP con curiosità ed interesse, anche perchè Marco mi ha consigliato questa fic! Non posso che essere felice di averti 'scoperta', anche perchè mi piace moltissimo questo mondo 'al contrario' con cui i tuoi occhi vedono il nostro Harry nei Serpeverde e questo continuo contrasto di sentimenti, che tu risci a descrivere molto bene! Insomma, complimenti, per la storia e per il tuo modo di scrivere, coinvolgente e piacevole. E, arrivati a questo capitolo, ci hai lasciato con una curiosità immensa (almeno, io sono qui a rosicare nell'incertezza!!) che-cosa-c'è-scritto-in-quella-dannatissima-lettera?!?!?!? :-)) Beh, aspetterò il prossimo sabato... che mi pare di capire sia il giorno in cui puntualmente pubblichi (a proposito, detto tra noi: come accidenti fai???? io , a malapena, riesco a rispettare le 2 settimane tra la pubblicazione di un cap e l'altro....). Ok, mi faccio sempre prendere troppo la mano.... Ma un BRAVA ci tenevo proprio a dirtelo! E (anche se non troppo velatamente...) ti ho spifferato che anch'io scrivo.... Quindi, se proprio non sai che fare... e ti va di leggere una fantastica H/Hr.... allora troverai ad aspettarti la mia storia! Ancora tantissimi complimenti, a presto!!! :-D ciao! Magia

14/04/08, ore 13:49

ciao, qualcosa mi dice che ci sara un ennesima litigata o harry fara scoppiare la bomba... ovvero svelera tutto (anche se non lo credo) non vedo l'ora che harry si sbottoni un pochino di piu con hermione e le parli del suo passato. per il resto è tutto ok anche se preferirei che le parti prese dai libri fossero piu piccole, in modo da avere piu spazio a cosa hai ideato tu. ciao a presto

13/04/08, ore 12:33

ciao Miria! un bellissimo capitolo!sono molto curiosa di sapere cosa contiene quella missiva ma ho già in mente qualcosa...dato che tu stessa in risposta ad una recensione hai giustamente fatto notare (come tutti noi immaginiamo) che pur volendo andare cn Hermione POTREBBE non andarci dati i motivi...ebbene io penso che in quella lettera ci sia scritto che Harry deve andare cn Luoise...oppure qualche cosa che abbia a ache fare con il loro fidanzamento...non so magari sono solo fantasie..anzi lo saranno di certo ma mi sono interessata così tanto alla tua storia che non posso fare a meno di ragionarci su!spero di non aver sbagliato scrivendo queste cose altrimenti scusami! In ogni modo è un bellissimo capitolo come tutti i precedenti d'altronde. Lo sai sono sempre sincera nelle mie recensioni, dico sempre e solo quello che penso. un bacione ciao