UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

31/08/10, ore 00:59

anche se è passato tantissimo tempo mi dispiace tanto del tuo braccio! come va adesso? spero meglio! Baci!!
cmq sei bravissima, questa storia mi piace ogni riga di più!! non vedo l'ora di leggere il finale!!!!

30/08/10, ore 15:35

ADORO questo Harry!!!! lo AMO con tutto il cuore!!!! BELLO!!!!!!

11/03/10, ore 22:22

Adoro la tua storia! L'ho riletta minimo 4 volte tutta per intera! e ogni giorno entro su questo sito con la speranza che t l'abbia aggiornata! ti prego di non terminarla così...ho davvero bisogno che tu la continuiii! ti pregooo! io comunque non mi abbatto e continuerò ad aspettare...un salutone! <3
(Recensione modificata il 05/11/2017 - 01:58 am)

09/02/10, ore 13:09

Questa storia è davvero molto bella e ben scritta, la caratterizzazione dei personaggi e il progredire della storia d'amore sono scorrevoli e sensate. Scrivo questa recensione perchè tu sappia che ci sono ancora persone che attendono il seguito della tua storia. Per favore continuala!

04/04/09, ore 18:39

Miria, non ti preoccupare: prenditi tutto il tempo che ti serve. Noi siamo qua che ti aspettiamo. Un immenso "in bocca lupo"

03/04/09, ore 19:11

Ciao Miria :-) Che bello rileggerti... Sei stata davvero gentile ad avvisarci. Prenditi tutto il tempo che vuoi, risolvi i tuoi problemi con l'università (al riguardo ti capisco pienamente e condivido la tua preoccupazione) e con la storia... Non devi sentirti forzata a scrivere, fallo quando avrai tempo e rilassatezza mentale, così da trovare, anche, la giusta ispirazione. Come vedi, siamo molti i fan che sono disposti ad aspettarti, affezionati sia a te che alla tua bellissima storia. Un grande in bocca al lupo per tutto e un bacio! Alara

31/03/09, ore 21:57

Non ti preoccupare!!! Studia tanto e torna presto!!! Noi ti aspettiamo!! Bacione!!

31/03/09, ore 19:36

non ti preoccupare, risolvi tutto, poi prenditi del tempo per rilassarti e distendere i nervi, e vedrai che l'ispirazione tornerà. io sono convinta che non perderai nessun lettore, perchè nessuno a cui piaccia davvero questa storia (come a me) potrebbe mai abbandonarla solo per via della quantità di tempo per la scrittura della storia, o almeno è quello che penso io in qualità di fic-dipendente, per quanto mi riguarda, so che quando tornerai ad aggiornare, io sarò felice di riprendere a seguire questa bellissima storia.
ciao, a presto by shiho93
p.s. nel caso tu avessi bisogno di una mano, puoi considerarmi volontaria anche solo per un pò di incoraggiamento.

31/03/09, ore 16:12

Stai tranquilla e pensa a studiare dopodicchè il resto verrà da sè. In bocca al lupo.

31/03/09, ore 14:35

Ciao Miria. Posso comprendere i problemi universitari, perchè sono combinata nello stesso modo, vedrai si risolveranno...ci sono questi momenti purtroppo. Per quanto riguarda la storia mi dispiace davvero molto. Spero sempre in un aggiornamento, ma capisco che essendo un momento difficile non riesci ad andare avanti con i capitoli. Io già al sapere che ne hai scritti 12 già fremo di gioia! Non so cosa darei per leggerne almeno uno^^ In ogni modo...segui sempre la tua organizzazzione...noi possiamo solo aspettarti. Io sono un tipo che si butta sulla scrittura quando le cose non vanno bene, quindi scrivo di tutto. Ok, direi che ho già detto abbastanza. Auguri per tutto e spero solo di trovare un tuo aggiornamento. Un bacio, ciao. Stella Del Sud...

31/03/09, ore 13:25

tranquilla, risolvi prima i problemi scolastici/universitari; la vena creativa tornerà col buon umore. Noi letteremo aspetteremo :)

31/03/09, ore 01:24

e vabbè... intanto io rimango in attesa... come si dice prima o poi ritornano... speriamo molto prima che poi ^_^ ... dai passerà, io ti aspetto!

13/02/09, ore 17:51

p.s. sai, non ho potuto fare a meno di rileggere la tua fantastica fic e ti dirò che ad ogni capitolo che rileggevo mi piaceva sempre di più. sappi che se mai tu avessi bisogno di una mano io sono disponibile.

29/11/08, ore 15:12

E' tanto tempo che ho letto il capitolo... Ma tra studio, università e gradevoli incontri personali (meno male ci sono stati almeno quelli...) non ho proprio trovato il tempo per mettermi a recensire. Oggi però non posso rimandare, anche perchè non vorrei mai tu pensassi che la mia ammirazione per il tuo lavoro sia evaporata. Come hai già letto nella recensione precedente, capisco appieno la tua crisi (io non saprei proprio come gestirla, anche se mi sembra che tu sappia padroneggiare le situazioni ben meglio di quanto non sappia, o non saprei, fare io). In ogni caso, mi affeziono e mi lego con facilità alle belle storie e ai loro autori, quindi sta' certa che sarò sempre a recensire (e, probabilmente, sempre in maniera monologica) gli aggiornamenti, quando essi giungeranno. Bella fine di libro, bel capitolo... Te lo dico sempre, lo so, e come sempre credo di ribadirti che odio essere banale. Mi piace sempre come riesci a mescolare generi, argomenti, episodi diversi, enfatizzandoli tutti nella misura adeguata. Questo capitolo commuove, emoziona, fa pensare, indaga le ragioni profonde dei comportamenti, i disagi, i sentimenti autentici. Due episodi ho amato particolarmente. 1) l'ultima scena di Lucrezia e Draco, soprattutto la riflessione di lei sul suo matrimonio e sul marito che le sarà affibbiato, e il fatto che comunque questo non le ruberà le emozioni che Draco le ha dato. Da' uno squarcio amaro sul mondo dei purosangue e sulla loro necessità di mettere da parte i sentimenti. 2) Blaise che guarda Luna e che pensa di non aver possibilità. Mi sono affezionata tanto a Blaise e il suo "amore" per Luna, silenzioso e non aggressivo, così diverso dall'amore passionale di Harry ed Hermione (che pure, anch'esso, trasuda di forte sentimento, come si vede dalla dichiarazione che si fanno nell'ultima scena di sesso) o dall'accordo "formale" (che tanto formale poi si rivela non essere) di Lucrezia e Draco. Concludo quindi, come sempre, congratulandomi con te e augurandoti un buon Natale e un buon fine e inizio anno. Ciao :-) Alara

13/11/08, ore 20:09

Eccomi qui sempre con un ritardo stratosferico!! E così è finito anche il quarto libro!!! Complimenti questo capitolo è stato molto bello! Mi dispiace molto per Cho, poverina è distrutta dalla morte di Cedric!! Un anno è finito e Harry e Herm si sono dovuti salutare!! Bravissima le scene "hard" sono sempre descritte in maniera impeccabile e non sembrano affatto volgari!!! Non vedo l'ora che cominci il nuovo libro!! Sappi che io aspetto con ansia!!! Un bacione enorme e ricorda... Fidati di Ambra!! ^O^ Bacio Kaggi_Inu91 p.s sicuramente saranno bellissimi i tuoi cappy, non dire che sono brutti!!^^