UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

03/03/08, ore 15:02

WELCOME BACK! tutto bene, ora?? :) bellissimo capitolo, come tutti del resto.... urca, durerà tanto... XD no problem, io li leggo volentieriiiii!!!! :) complimentoni un bacione, aggiorna presto! ;)

03/03/08, ore 08:44

Ciao, ho letto tutte le tue storie anche se non ho mai recensito. Sono tutte molto belle e anche questa è molto intrigante, anche se ritengo che iniziare da adesso ad usare il rating rosso mi sembra troppo presto, in ogni caso è giusto che tu faccia quello che ritieni più opportuno. Ti segnalo anche quella che penso sia una svista, hai dato il nome di Alcatraz alla prigione, penso che volevi scrivere Azkaban. In ogni caso continuerò a leggerti, anche se non credo che farò altre recensioni, perchè le tue storie sono veramente molto belle. Ciao Ciao.

02/03/08, ore 23:07

Ciao Miria, bentornata! E' la prima volta che scrivo una recensione, ma ti assicuro che sono una grande fan di "Un futuro da mangiamorte", ho cominciato a leggerla la scorsa estate e mi sono subito appassionata. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, e penso che l'idea di riscrivere tutti i libri sia semplicemente geniale... Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel quarto libro! Comunque, volevo dirti che sono felice del tuo ritorno, e spero che adesso il tendine del tuo braccio sia a posto!

01/03/08, ore 22:55

sono contenta che tu abbia aggiornato e bè è stato un bel capitolo per iniziare un nuovo libro. Per Il raging bè non so che dire pensavo che avresti rimandato al quinto massimo sesto tanto per rispettare un pò le convenzioni visto che sono solo ragazzini, ok vi si sente alla prossima non vedo l'ora ^^ CIAO CIAO!!!

01/03/08, ore 21:43

se non avessi aggiornato subito, giuro che ti avrei ammazzata via computer. Ti giuro, nell'ultimo periodo non ho fatto altro che rileggere tutti i capitoli precedenti, e quando vedevo la data dell'ultima volta che hai postato mi saliva una tale malinconia che mi veniva da piangere. Mi è piaciuto molto il discorso madre e figlia. Ti dirò che io non avrei il coraggio di parlare a mia madre di quelle cose. Ho letto il nuovo cap ad una velocità sorprendente, peccato che la mia adorata serpe dagli occhi verdi è apparsa tardi ed è sparita quasi subito!!!! UUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUEEEEEEEEEEEEEEEEUUUUUUUUUUUUUUUUEEEEEEEEEEEEEE Sono mega felice che tu abbia aggiornato, ti giuro che non vedevo l'ora!!!! Spero che tu possa inserire presto il nuovo cappy. Non ci sto più nella pelle!!!!! Ciau BACIOTTIXXXXXXX

01/03/08, ore 17:53

Non sto più nella pelle avevo paura che non continuassi questa ff invece oggi sorpresa ho trovato un nuovo aggiornamento, ho letto la tua prefazione e ho cominciato a saltare per la stanza!! (penserai che sono esaurita?!!.Per un colpo di fortuna mi sono imbattuta in questa storia ed ora non la lascerò più... è tutto così realistico e fedele ai libri per la trama principale apparte per qualche variazione (i Malfoy, Serpeverde, la cotta per Hermione etc etc). Tantissimi complimenti sei un genio, è strabiliante, sconcertante, appassionante....non so che altri complimenti potrei farti. Aspetto con ansia i prossimi capitoli so che non deluderai noi lettori spt me bacionissimi.

01/03/08, ore 17:40

DIO MIO!!! quando ho visto il nome della fanfic tra le storie aggiornate quasi non mi è sembrato vero. bel capitolo anche se di transizione. non vedo l'ora che si incontrino in privato i 2 piccioncini. credo che durante questo quarto anno ne accadranno delle belle, soprattutto con la cotta di george. bè che mi resta da dire. al possimo capitolo. un bacio

01/03/08, ore 17:21

Oh!!!che bello!non sai come sono felice di leggere un tuo nuovo capitolo!davvero molto bella la scena di herm con la madre e anche quando alla coppa del mondo di quiddith harry gli ha indicato la strada!un bacione grandissimo Miria!sono davvero contenta che tu sia tornata!

01/03/08, ore 16:47

nn ci posso credere sei tornata!!!! cm stai? sn felicissima, la tua storia mi mancava da morire..... il cap è bello, anke se abbiamo avuto quel piccolo dialogo tra harry e herm, speravo di più. nn vedo l ora k tornino a scuola alla prox bacioni

11/02/08, ore 20:33

ehiiii ma tu guarda a me staccano internet per un paio di mesi e appena ritorno tu non ci sei più?? Guarisci prestooo!

30/11/07, ore 14:52

forse ti ho già fatto i miei complimenti ma ti prego aggiungi presto il seguito sono molto curiosa e impazziente...

29/11/07, ore 17:30

questa storia mi piace tantissimo.... i mei complimenti. non vedo l'ora di conoscere il quarto. ancora tanti complimenti

22/11/07, ore 16:01

Inizio ad entrare in crisi senza una delle mie storie preferite.. eheh... molto bella.. complimenti... spero gli esami siano andati bene e che la guarigione vada al meglio.. noi lettori affezzionati ti aspettiamo...:-)

29/10/07, ore 16:36

accidenti in bocca al lupissimo per esami e braccio! spero che tu ti rimetta presto, buona fortuna! cmq la ff è grandiosa, mi continua a piacere tanto, vedo, è finito il terzo...^^ spero che il quarto sia così appassionante come questi altri! beh, ne sono sicura... mi paice l'idea della nuova coppia con George... forte! un bacio!

28/10/07, ore 22:31

ciao amica mia se posso chiamarti così.... io ho recensito la fic sempre perchè l'adoro,io ti auguro che ti vada tutto bene e che posterai presto io sono quì e aspetto con ansia i prossimi movimenti nella fic... ti saluto tanto