UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

22/09/07, ore 14:35

2 cap, ottimo sono tornato oggi e per questo non ho potuto recensire il cap precedente. la storia tra harry ed herm si fa sempre piu interessante e non vedo l'ora che si sblocchi qualcosa. sirius si è fatto vedere ad hermione e ginny è diventata cercatrice, bene voglio proprio vedere come intendi andare avanti. molto carina la parte di hermione ubriaca e di narcisa che parla con harry. che dire, aspetto presto il prossimo capitolo e di vedere come va a finire ciao

22/09/07, ore 13:25

ciao ho appena letto gli ultimi tre capitoli perchè ultimamente il mio computer era impazzito. cmq tornando alla storia è fantastica, e ginny è stata un pò perfida alla fine di questo capitolo, ma è stata divertentissima questa parte. che bella la coppia harry/herm, anche se lui è un pò perfido. mi raccomando posta presto. ciao

argentlam
21/09/07, ore 21:50

dai dai dai non ce la faccio più!!! devo sapere come continuaaaaa!!

19/09/07, ore 22:47

Oddio...Che regola..Medioevale! Comunque è una buona idea voglio vedere comes e la caverà Harry!Complimenti.Al prossimo capitolo!

18/09/07, ore 02:16

eccomi è da molto che non mi vedevi ma sono tornata a recensirti la storia diventa sempre più bella e appassionante spero che harry ed hermione si dichiarino prima o poi e che vada tutto bene continua così ciao è un piacere recensirti

16/09/07, ore 14:59

Pagare per andare con un altro?Mi ha fatto sbellicare...poverina deve essere proprio brutta..che strano bellatrix me la sono sempre immaginata come molto bella....va bè...il cap era carino..molto intenso...mi è piaciuta molto la storia del conte Nelson...e la dolcezza di Narcy...un bacio

16/09/07, ore 00:01

l inizio è stato stupendo, favoloso e dolce........ il cap bellissimo.... noto k harry si sia leggermente calmato, e sn contenta k almeno narcissa gli vuole realmente bene, kissà forse in seguito lo aiuterà a sabato

15/09/07, ore 21:28

anche questo capitolo è stato bello.ok vedrò solo di Sabato anche se purtroppo ora che il mio ultimo anno di liceo è iniziato avrò difficoltà!ma cqe sn sempre curiosa^^bella anche la parte con Narcissa!questa "via di fuga"è stata davvero una buona idea!bè come al solito...complimenti

15/09/07, ore 20:50

bene abbiamo appurato che per quei due c'è una possibilità di stare insieme ;) mi fa mooolto felice questo, è stato un bel capitolo cmq complimenti la storia si sta sviluppando , ma Sirius? cioè questo è il terzo libro il viaggio nel tempi , i dissennatori gli animagusa alcune di queste cose sono fondamentali per la storia (Ma quanto dura questo terzo libro poi?) , infatti se ben ricordo sono direttamente collegate a 4 e 5 libro. Ok attenderò di vedere come andrà a finire alla prox

15/09/07, ore 19:37

ecco, questo capitolo è semplicemente fantastico *__*...però povero harry, che vita crudele ç.ç... e adesso finalmente è mezza ufficiale la storia tra herm e harry xD, che bello! aspetto con anzia il prossimo capitolo! un bacione-chiara-

13/09/07, ore 12:29

scusa ma mi ero dimenticata di recensire...la storia mi affascina sempre di più..sopratuttto l afesta...cosa succederà?Mi piace molto questa coppia come la descrivi tu...ma mi piacerebbe vedere anche un pezzo di Ron/Herm per vedere Harry geloso (che fa quasi paura!)un bacio

09/09/07, ore 17:09

*O*...wow..non ho parole davvero, sei la mia mita xD, aggiorna presto ti strasupplico!

09/09/07, ore 14:36

uuuuuhhhhhhhhh k cap emozionante!!! bellissime le scene tra harry e herm, anke se è un pò brutto il suo comportamento, ma penso k cn il tempo si addolcirà! ron è cosi dolce, incominciamo a notare k nn prova sl amicizia per herm, poveretto un pò m dispiace..... nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap, chissà cosa farà harry.... a sabato un bacio

argentlam
08/09/07, ore 20:37

Guarda riflettendoci bene mi sembra che li lineamenti di questo harry siano quasi identici a quelli di "coraggio e passione" lo intuisco dal suo modo di imporsi. Cmq bellissimo il capitolo :D anche se harry è praticamente da odiare , ci sa fare con herm ;) ....e lei ci sta quindi , è più che evidente che ricambia ma dubito che ci possa essere qualcosa se lui non cambia almeno un pò. In ogni caso quanto dura il terzo libro? Giusto per farmi un'idea , dopotutto Sirius deve fare la sua entrata in scena! ihihih CONTINUA PRESTO SONO CURIOSAAAA!!!!!!!

08/09/07, ore 16:59

Ciao Miria! ma non sai come sono felice delle tue parole!non mi hai affatto deluso del fatto che Cho ci sia pochissimo...(credimi non nutro molta simaptia per lei...XD)allora questo capitolo non è stao fantastico..ma di più! mi piacciono moltissimo i caratteri che dai a i personaggi soprattutto Harry!ha il carattere giusto...duro ma dolce..quando vuole...questa è una cosa che mi è sempre piaciuta!e davvero...ho sempre pensato che Harry avrebbe dovuto avere un carattere simile!...volevevo farti i complimenti perchè oltre a scrivere più che bene e ad avere idee così originali..hai anche una vena di umorismo davvero fantastica!non sai quante volte mi sono messa a ridere! perciò complimenti questa storia è davvero bellissima!non ti nascondo che più di una volta vengo a controllare..speranzosa, molto speranzosa di trovare un tuo nuovo capitolo!...aspetto con ansia il prossimo che si preannuncia...molto MOLTO interessante!...la mia curiosità sta toccando vette pericolosamente alte!ancora complimenti!