UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

31/08/13, ore 22:54

Completamente perdonata per l'attesa :D e fantastica come sempre! Continua così :)

31/08/13, ore 21:39

wow sono troppo curiosa di sapere come finirà xD bel capitolo non vedo l'ora di leggere il seguito

31/08/13, ore 20:37

Finalmente sei tornata! È un onore poter recensire questo capitolo!
Siamo al quinto anno di Hogwarts...
È sorprendente la trasformazione della coppia. Dapprima hai mostrato l'animo contorto, malato e animalesco di Bellatrix, poi ci hai introdotto con realismo e attenzione nella sua intimità coniugale e nella relazione con "Rod".
È un personaggio che fa paura, mette quasi i brividi nei suoi ricordi durante il periodo della Guerra e la sua gioia al pensiero di poter rivivere tutto ciò mi fa tremare.
Improvvisamente tutto cambia quando in scena entra la ormai quindicenne Louise. La ragazza è in piena crisi adolescenziale e non a torto visto che è stata sempre descritta come una ragazza-stuzzicadenti. Senza curve, capelli come spaghetti e occhi assolutamente anonimi. Bella mostra tutta la sua dolcezza e comprensività nel suo rapporto con la giovane mostrando un istinto materno che non credevo potesse avere.
Beh alla prossima ;)

31/08/13, ore 19:34

Ciao straniera :)
Quando controllando le seguite ho visto che avevi aggiornato quasi non ci credevo *.*
Sono contentissima che hai ripreso questa bellissima storia e non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per scoprire cos'è successo ai nostri "eroi" e se le piccole alterazioni che i Lestrange hanno promesso alla figlia serviranno davvero a renderla carina quanto spera. (Oltretutto tutto questo andrà a vantaggio di Harry. Mi pare di ricordare che il nostro Serpeverde preferito avesse scoperto che se la sua promessa non è più pura per via di qualcuno che non è lui c'è il modo di rompere il loro fidanzamento)
Alla prossima by shiho93

31/08/13, ore 19:21

Sono contentissima di poter rileggere la tua storia!!! Aspetto sabato prossimo sperando di vedere in scena il nostro harry e la nostra hermione ;)

19/08/13, ore 00:38

Magnifica FF letta e riletta almeno un centinaio di volte, aspetto con trepidazione il 5° anno.. comunque sempre bravissima!! ;)

07/06/13, ore 21:03

ciao mi sono molto appassionato alla tua storia,sia per il tuo stile che per la tua creativita,innfatti spero tanto che ci sa
ra un seguito. alla prossima vale62442

04/06/13, ore 09:48

Non sto più nella pelle.! non vedo l'ora di iniziare a leggere il nunovo libro... Ormai ho rilletto la storia cento volte, e sempre con la stessa emozione della prima volta. Sempre la migliore!

07/04/13, ore 15:36

ciao è la prima volta che recensisco la tua storia
ci ho messo 2 giorni x finire è bellissima :-)
mi piace il tuo modo di scrive
sno molto curiosa di sapere come andrà a finire :-)
comq non ti preocuppare risolvi prima i problembi di scuola :-)
ciao
evelyn

27/11/12, ore 20:12

Ciao continuerai mai questa fiction?? a me piace molto e vorrei sapere come va a finire xD

06/09/12, ore 18:42

ciao non ho mai commentato anche se sono anni che leggo la tua fanfiction e sei tra le mie autrici preferite ....volevo solo dirti che la tua storia è molto bella e sopratutto originale...ho adorato letteralmente la descrizione e l'evoluzione del rapporto tra hermione e harry...spero tu possa tornare nuovamente a publicare questa storia perchè mi piacerebbe veramente leggerne la conclusione :)

29/01/12, ore 16:50

ciaoo! non è per metterti fretta...ma è passato un bel po' di tempo e sono davvero..davvero curiosa di sapere come andrà a finire!!! dai torna prestooo ti aspettiamoo :*
(Recensione modificata il 29/01/2012 - 04:51 pm)

23/12/10, ore 08:10

mi aggrego al gruppo "vogliamo il continuo" ;D

05/09/10, ore 15:35

ciao! non è per metterti fretta...ma sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire!!! dai dai che aspettiamo in molti fiduciosi!!!! :D

05/09/10, ore 14:39

noooooo, non me lo farai diventare un mangiamorte vero??? e hermione!?!?!? no no no no nn può essere!!! mi rifiuto di crederci!!! so che si intitola un futuro da mangiamorte, ma mica deve essere per forza la sua strada! :D uffa!!!!