UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

14/07/07, ore 19:49

a quanto pare il piccolo harry...ora non più tanto piccolo sta cresciendo...herm deve iniziare a temerlo non si sa mai cosa può combinargli...ciao ciao alla prossima

14/07/07, ore 18:28

MI SN SCIOLTA ANK IO!!! HO PROVATO EMOZIONI INDESCRIVIBILI... XRò XKè LA TRATTA COSI... CMQ SI TI FACCIO TUTTTI I MIEI PIù SINCERI COMPLIMENTI. 6 BRAVISSIMA, MA TI PREGO AGGIORNA PIù PRESTO, NON CE LA FACCIO A ASPETTARE TANTO TI SUPPLICO BACI

14/07/07, ore 17:42

finalmente hai aggiornato!! mi piace tantissimo qst capitolo...e poi ha descritto cosi bene harry quando herm l'ha bagnato k me lo sn immaginato(mica male eh?)!!BRAVA!

13/07/07, ore 20:59

ahhhhhhhh!!!! non resisto sono in fermento! appena puoi posta ti supplicooooo!!!!!

07/07/07, ore 19:37

ci sn risvolti x i nostri ragazzini eh??...ma ke diree...aggiorna presto che sn troppo curiosa!!

07/07/07, ore 18:28

QUA SORGE UNA DOMENDA: "KI HA MANDATO IL GIORNALE AD HARRY?" HERM O SILENTE... NON VEDO L ORA K RICOMINCI LA SCUOLA E LEGGERE COSA SCRIVERAI. IL TERZO è UN LIBRO COMPLICATO... BUONA FORTUNA!!! MA COSA K CE LA FARAI EGREGIAMENTE... AGGIORNA PRESTO TI SCONGIURO BACI

07/07/07, ore 15:00

finalmente sono riuscita a leggerla tutta...l'ho letta tutta d'un fiato e mi piace molto...spero aggiornerai presto....bye bye alla prossima

07/07/07, ore 00:30

ah! un'altra cosa , quelle strane "sensazioni" ke prova Harry sono amore nel vero senso della parola vero?....insomma non è ke si eccita solo....gli batte forte il cuore? suda? gli si attorciglia lo stomaco? ah! odio i dubbi.

argentlam
07/07/07, ore 00:27

allora , prima di tutto puoi tranquillamente kiamarmi amica xkè infondo quì lo siamo tutti ;) e poi , a me fa piacere. Secondo questo 3° libro inizia bene devo dire , e in tutti i sensi , Harry ha già capito quello ke prova e questo è un bene ma lei...proverà lo stesso? e ki lo sa , cmq alla prossima!!! (fremo per vedere il continuo!) eheheheh!!!

06/07/07, ore 22:32

bel capitolo anche questo anche se non c'era la mia coppia. harry ha ammesso di essere innamorato!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. mi auguro di recensire presto anche al prossimo capitolo. ancora complimenti. bye bye

06/07/07, ore 22:11

complimenti bellissimo capitolo!! mi piace molto quest'aggettivo..Lady!!bellissimo mi piacve proprio! ho sempre pensato ad un rapporto del genere tra harry ed hermione perciò mi entusiasma ancora di più! bella l'idea di seguire tutti gli anni. complimenti!

06/07/07, ore 22:04

Wow bello bello..Lucius mi ha fatto un pò paura al dire il vero....povero Harry...Cmq sono proprio curiosa di vedere il seguito..aggiorna prestoooooo! BAcioni

02/07/07, ore 11:52

bellissimo anche questo capitolo. spero che nel terzo ci scappi almeno un bacio tra harry e la sua lady. non vedo l'ora di leggere come hai trasformato il terzo libro. comunque complimenti sei bravissima, mi sto quasi appassionando di più alla tua storia che ai libri stessi. al prossimo capitolo. kiss

01/07/07, ore 13:05

Ahhhhh!!!Ok scusa^^ho capito solo adesso! avevo letto velocemente e come una stupida non avevo capito il tuo intento!no perchè leggevo qualche capitolo a volte e mi sono confusa!! ah bene allora! non vedo l'ora di vederli più grandi!e poi complimenti perchè mi piace questo "ritorno" al resto dei libri!una cosa molto originale! non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao!

01/07/07, ore 12:20

ah! un'altra cosa quando aggiorni abbastanza velocemente ti adoro.