UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

08/09/07, ore 16:38

mmm, bel cap cosa intende fare e quali sono le sue intenzioni. si capisce che sono poco caste, ma con lei non ci riesce in un modo o nell'altro lo vince sempre. non vorrei essere nei panni di ron poco ma sicuro. vediamo che succedera... ciao

05/09/07, ore 19:46

Ho scoperto solo oggi questa fanfic e l'ho letta tutta di un fiato. Mi piace davvero molto;trovo eccezionale il modo in cui sei riuscita a fondere il nuovo Harry con la storia.Non ci sarei riuscita io certamente.HErmione è un personaggio veramente intrigante,fedele all'originale ma con più libertà di movimento rispetto al romanzo della Rowling.Infine Ron..beh sai che non ho ancora capito se è innamorato di Hermione o no?Voglio proprio vedere come Harry reagirà nel 4° con l'arrivo di Krum e come reagirà Herm nel 6° nei confronti di Lavanda e Ron.Credo che siano i punti più difficili da collimare fra la tua fantastica storia e i libri della Rowling. Ancora complimenti soprattutto per lo stile.

05/09/07, ore 19:45

04/09/07, ore 01:10

wow che bello un nuovo cap XD!!...l'ho letto e ridico mamma mia la storia mi piace sempre di più!! Questo harry è proprio un bel personaggio , sotto alcuni punti di vista , e herm bè noi tutti la conosciamo. Ci vediamo alla prox non vedo l'ora!

03/09/07, ore 12:32

ti pregu fai presto ad aggiornare!! ti pregooo non c'è la faccio più!!

01/09/07, ore 18:54

ho letto la tua ff e mi piace questa versione di hp. aspetto presto i prossimi cap. ciao

01/09/07, ore 18:49

che bello mi è piaciuto moltissimo questo capitolo!sono molto curiosa di leggere i proxx soprattutto quello in cui ci sarà Cho...sn davvero curiosissima!complimenti!

kuklin
01/09/07, ore 17:59

che bellooo, finalmente sei tornata!!ogni giorno venivo solo x vedere se "percaso" eri scappata dal tuo ragazzo per scrivere e postare prima...ma adesso sei qui!! che bello si stata puntualissima!!!..e il capitolo è incredibile!, fantastico..bellissimo!!! harry è sempre + bellu!

GRANGER90
01/09/07, ore 17:41

k bello 6 tornataaaaaaaa! mamma mia quanto mi mancava qsta storia..... è sempre bellissima.i miei complimenti per cm sta procedendo la trama del terzo, lo sapevo k nn m avresti delusa... ps però ora devi aggiornare subito xkè ho aspettato troppo baci

22/07/07, ore 23:35

ciao la storia procede bene vedo, mi piace tanto mi sto appassionando però mi dispiace aspettare così tanto ma gli esami sono esami lo capisco ma io aspetto il continuo e ho fede che sarà bellissimo e avvincente ciao al prossimo capito.

GRANGER90
21/07/07, ore 21:30

QST è UNA CATOSTROFE!!!! MA è PIù DI UN MESE... MI VUOI VEDERE MORT?... VA BE DIVERTITI.... BACI

21/07/07, ore 14:51

nooo! ci lasci?!? come farò senza di te??? vabbè...mi arrangio...cmq divertiti!!! un bacio chiara

15/07/07, ore 22:29

bellissima sul serio! non vedo l'ora di leggere il continuo!

15/07/07, ore 19:40

ciao sempre più bella si fa interessante la cosa. mi piace tanto, anche se un harry così impetuoso non l'ho mai visto; ma mi piace ormai hermione lo deve ammettere, "gli piace harry " vero? povero ron a preso le botte ahahhaa . va be io aspetto il prossimo capito lo non vedo l'ora ciao

14/07/07, ore 23:24

woooow evviva!!! L'ha baciata finalmente!! wooooow!!! Bisogna festeggiare!! ehi sister bellissimo questo capitolo mi sto appassionando sempre di più!!! yauuu!!! quasi quasi me lo rileggo. Hai proprio ragione harry innamorato è pericoloso....ma herm loè molto di più eheheheehe!!!!