UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

17/05/08, ore 16:47

wow. dolce, tenero, così coinvolgente... sei riuscita a rendere benissimo tutte le emozioni di una prima volta davvero speciale... tutti i miei complimenti!!!! ciao, alla prossima!

17/05/08, ore 12:24

Ciao!che stupida credevo di aver commentato...la solita sbadata!allora complimenti x questo capitolo davvero molto bello!sono molto curiosa di leggere il prossimo!complimenti come al solito!

12/05/08, ore 20:13

Uuuh mi piace particolarmente questo capitolo xD Ma Herm è proprio convinta di volerlo fare? Non so, a me sembra di no! Forse sta programmando tutto e troppo. Ohii non mi toccate Blaise eeh!! Lui è solo mio ^_^ Vabbè apparte questo piccolo sclero -.- Aspetto con ansia (come sempre) IL SANTO SABATO [Di solito primo pomeriggio xD]!!!

11/05/08, ore 15:22

Ciao! Allora.... Hermione sembra aver fatto la sua scelta..... Ma è proprio convinta???? Uhm, non so perchè, ma non la vedo poi così sicura... Spero che non lo faccia solo per accontentare il suo bel moretto! No... vero????? Ad ogni modo, io faccio il tifo per loro, alla GRANDE! Spero solo che il nostro Harry sia dolce abbastanza! E sono sicura che tu sarai bravissima a farci sognare!! Complimenti, come sempre! ciao a presto

11/05/08, ore 14:06

blaise gay?????????????noooooooooooooooooo!!!!!mi sono quasi messa a piangere uueeeee!!!XD cmq la parte dove herm va nel negozio l'ho trovata molto familiare e divertente!!In ogni caso Harry rimane il più figaccione della storia però questo senso di possessione verso hermi mi fa girare!!!poi come diamine si permette di incazzarsi, prima le dice, "dai, raccontami le tue fisse. Sai che mi puoi dire tutto!" se, come no!!appena Herm gli dice che sembra che lui voglia solo portarsela a letto(cosa assolutamente vera, visto il suo atteggiamento), lui si incacchia come se fosse stato intaccato il suo onore!!ma vaffanbrodo!!!(nn voglio essere cattiva)Ron nn mi dire che è ancora innamorato di lei, spero che tenga il suo orgoglio di grifondoro sotto la sottana per il resto della storia oppure mi sa k Harry lo ammazza. farebbe anke bene, mi rompe talmente tanto il rosso!!! In conclusione bellissimo cap!!!inoltre festeggio la recensione più lunga che io abbia mai scritto!!yuppy!!!!! Aggiorna velox!!BAciottixxx

11/05/08, ore 13:18

TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA PER NN AVER AGGIORNATO L ALTRO CAP... MI DISPIACE UN CASINO. SCUSA SCUSA SCUSA!!!!! CMQ SN ENTRAMBI FANTASTICI E NOTO K IL LORO LEGAME SI RAFFORZA SEMPRE DI PIù... harry è stato bravissimo nella seconda prova e mi è piaciuto moltissimo draco, così carino...... e nn dimentichiamo l ultima parte.... la nostra herm ha deciso kissà cosa combineranno... alla prox baci

10/05/08, ore 17:01

allora ci siamo proprio eh? beh che posso dire almeno abbiamo l'assoluta certezza che harry l'ama davvero e questa è la cosa più importante. Quanto a herm anche se non approvo la sua decisione dico che se ne è innamorata allora va bene, andra tutto ok....vero? ihh speriamo! e speriamo anche che nell'ultima prova non ci lasci le penne. A proposito se siamo alla terza vuol dire che siamo quasi alla fine! wow che bello dopo arriva l'ordine!!

10/05/08, ore 16:32

ciao, cap. veramente bello (come sempre del resto, mi rendo conto che sto diventando ripetitiva nelle mie rec.!!), aspetto con ansia sabato prossimo per vedere come andrà la loro prima volta... sì, forse sono un pò giovani, però sono d'accordo con te che non avrebbe senso farli aspettare ancora, considerato com'è nata e cresciuta la loro storia. Mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui hai fatto crescere la tensione tra loro a partire dal terzo libro, sono andati sempre più in là in modo graduale, e ora sembra tutto così giusto e naturale! Chissà come cambierà il loro rapporto dopo questo... e poi mi chiedevo una cosa (anche se non so se me lo puoi dire!!): quando hai intenzione di far scoprire la loro relazione?? Succederà in questo libro? Basta, adesso smetto perchè più che una rec. ho scritto un poema... alla prossima, ciao!

09/05/08, ore 02:25

Sempre più bello, sempre più emozionante, mi lasci sempre con la bocca aperta bellissimo sulserio sei molto brava. Mi togli una curiosità che succede il 18??? Ma mika gia avranno un rapporto intimo ???? Bacione ciaoooo

06/05/08, ore 14:20

ciao, davvero un bel cap specialmente la prima parte. Harry faccia lo stronzo quanto vuole ma non penso si capace di fare male alla sua lady nel senso fisico della parola. indovinello a parte sono rimasto leggermente deluso dalla seconda prova, mi aspettavo qualcosa di piu attivo che fare una pozione dopo aver trovato semplicemente gli ingredienti. in ogni caso ammetto non sia facile inventarsi qualcosa di simile e per questo ti dico brava!!! Ciao a presto!!

04/05/08, ore 19:38

la seconda prova è stata veramente particolare e la parte dove Harry si è incantato nel vedere Herm molto tenera. L'inizio mi ha quasi sconvolto, come si fa a dirle quella parola!!cacchio lei è innamorata persa di te e sto bamboccio riesce sempre a rompere l'idillio!! questo suo comportamento da il paDRINO DAvvero nn lo reggo!! Diggory lo odio, come diamine ha fatto a finire in soli 39 sec??????seccgione del cavolo!!! BAciottiXXX

03/05/08, ore 18:36

Grande ho letto gli ultimi tre capitoli tutto in un fiato, forse ho esagerato stavo diventando verde. Non riuscivo a fermarmi ero rimasta troppo indietro e ero avida di "cultura". non vedo l'ora di leggere il prossimo ci stiamo avvicinando alla resa dei conti nel mentre i due innamorati se la godono tra un casino e l'altro bacionissimi

03/05/08, ore 16:33

wow, oggi ti lascio due rec in un giorno solo! :-)) Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, sia la parte iniziale dell'incontro tra Harry e Herm, che la parte della prova. Anche qui ti devo fare i miei complimenti, perchè non è sicuramente un compito facile quello di 'inventarsi' una prova per un torneo di maghi, e il tuo indovinello è sicuramente ben riuscito! Quindi la seconda prova, seppur diversa dal libro, mi ha colpito in modo positivo e ti dico brava! Venendo ai nostri due protagonisti.... Beh, la passione inizia a farsi decisamente sentire! Tanto da indurre Harry ad uscirsene con quella parola veramente brutta (da rivolgere alla propria ragazza), ma che secondo me, nel caso di Harry, era solo la testimonianza dell'impeto del suo amore, incontenibile e .... quasi selvaggio!! :-) Più allarmante è la sua reazione allo schiaffo! Davvero Harry sarebbe capace di renderglielo? Quella minaccia mi ha affascinato e intimorito allo stesso istante... Ma credo che, in fondo, sia solo la condizione da Serpeverde nella quale è cresciuto, a farlo parlare così.... O sbaglio? Va bene, va bene! Mi dilungo sempre troppo... perdono! A te, un super BRAVA e un bacione a presto! ciao!

03/05/08, ore 16:02

Wow, a dir la verità non mi aspettavo la seconda prova così..(sono un pò incatenata al libro e al film) pensavo che l'avresti fatta un pò diversa..ma non cosi tanto! Però devo dire che anche cosi m'è piaciuta tantissimo...riesci sempre a sorprendermi!Sei davvero bravissima *-* Un bacio ^^

03/05/08, ore 11:03

Ciao Miria! Grazie del benvenuto... e scusa il ritardo di questa mia recensione! Ho praticamente divorato gli ultimi due capitoli, che mi sono piaciuti particolarmente! Ancora una volta ti faccio i miei complimenti per come riesci a gestire la storia, che da una parte rimane 'fedele' all'originale, ma dall'alra è completamente 'rivista', in modo unico e assolutamente piacevole e divertente! Scrivi molto bene, riuscendo a coinvolgere il lettore... brava! A me, questo Harry così duro e (apparentemente) bastardo, ma allo stesso tempo dolce e follemente innamorato, mi piace un sacco!!!! :-D E anche Hermione, così forte da tenergli sempre testa... Insieme sono stupendi! Anche tutti gli altri personaggi che girano intorno a loro mi piacciono molto (soprattutto Draco), sono descritti con maestria e capacità! Ultimo complimento.... AAAHHH............... Beh, riesci a descrivere in modo 'convincente' ed appassionante i loro incontri d'amore (arte non sempre facile e che a volte rischia di cadere nel banale o, peggio, nello 'scadere'... ma non è decisamente il tuo caso!!). Ancora complimenti e ti ribadisco che sono stata felicissima di scoprire questa bella fic! A presto!!!!!!!!!!!!!!! (OGGI E' SABATO!!! EVVAI!) Ciao ciao, Magia ;-)