UN FUTURO DA MANGIAMORTE?
di Miria

05/11/17, ore 02:00

Io ancora spero che un giorno aprirò EFP e troverò il sesto libro...TI PREGO AGGIORNA, SONO IN ATTESA DA ANNI!

05/06/17, ore 11:32

Siamo ancora qua che attendiamo con ansia il 6° libro!!!
Speriamo in un regalo in questo 2018!
Un'abbraccio!
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 11:34 pm)

08/04/17, ore 23:57

Ciao per prima cosa volevo farti i complimenti, ho letto la tua storia in pochissimi giorni, all'inizio non sapevo cosa aspettarmi, ma andando sempre più avanti mi sono letteralmente innamorata della tua storia, l'ultimo capito mi ha distrutto davvero tanto.
So che è da tanto che non pubblichi, ma ti prego continuala, è meravigliosa una delle più belle che abbia mai letto.
ti prego continuala.
Ancora complimenti

15/02/16, ore 19:47

Inanzitutto volevo fare le congratulazioni a te Miria. Sarò onesto. Non ho mai commentato, non ho mai seguito e messo fanfiction tra le preferite....ma tantomeno leggevo quelle incomplete. Okay ho letto 4-5 tue fanfiction e posso constatare che sei degna della nostra casa zia Rowling e ho una sola cosa da dire TI PREGO CONTINUALA. Dio sto morendo dalla voglia di leggere il seguito. Ho letto questi 76 capitoli in 4 giorni e sono rimasto shockato...Volevo solo aggiungere un parere. Ho letto che Miria ha già superato la metà del 6 libro e ne sono felice ma vorrei parlare a proposito di hermione. Prima mi faceva incazzare il modo di comportarsi di Harry. Geloso ipocrita e tutto quello che volete. Ma ora è hermione. Quando ha baciato George quando abbraccia Ron, quando sta vicino a lui. Si incazza con Harry perché non le lascia spazio. Ma porca troia tu lo squarti se solo li vedi con daphne....ogni volta che Ron lo insultava lei non faceva una piega mentre quando harry insinusva che ron era un idiota veniva minacciato....MA SCHERZIAMO.... saluto ;)
(Recensione modificata il 15/02/2016 - 09:13 pm)

01/02/16, ore 13:50

(Recensione modificata il 12/08/2017 - 12:41 pm)

01/02/16, ore 13:35

aspetto ancora l'uscita del sesto libro
(Recensione modificata il 12/08/2017 - 12:34 pm)

28/01/16, ore 13:50

Avevo iniziato a leggere questa storia l'anno scorso, ma per un motivo e l'altro mi ero fermata e non mi sono segnata il titolo da nessuna parte. Poi il ricordo di questa storia ha iniziato ad "ossessionarmi" ed ho impiegato tre settimane per trovarla! Il motivo? Credevo che fosse conclusa e quindi continuavo a cercare tra le storie concluse. Finalmente l'ho trovata e non immagini la mia felicità! La prima cosa che ho fatta è stata salvarla tra le preferite perchè è lì il suo posto. Non importa se non è conclusa, aspetterò. Il mio unico dubbio è se riprendere la lettura o aspettare..vedrò a seconda del momento.
Spero di poter vedere un tuo aggiornamento presto, ma so quanto può essere dura non avere idea di come continuare una storia (io ne avuto una incompleta da almeno un anno, alla fine ho deciso di scrivere definitivamente il finale senza spiegare cosa succedeva in mezzo. Attendo ancora di avere l'ispirazione).
Ti ringrazio di averci fatto leggere una storia così bella,
Alice_xD

25/01/16, ore 23:21

Ero nel dolce far niente e ho pensato... Devo assolutamente rinfrescarmi la memoria con la mia ff preferita.
Cara Miria, passerà il tempo, ma questa rimane in assoluto la migliore.
Inutile dirti che continuo ad aspettare il prossimo capitolo (ma in particolare i prossimi libri)! ;)
Lo sai... Adoro Harry/Hermione, (spero in una) Draco/Ginny!
Niente... Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, nella speranza di non attendere ancora molto.
Kaggi_Inu91

16/08/15, ore 16:33

Ho scoperto questa storia qualche giorno fa ora ho finito di leggerla ma è stupenda. Complimenti. Mi fa molto strano pensare che l'hai iniziata 8 anni fa, che doveva ancora uscire l'ultimo libro. Comunque non per metterti pressione, sai piú o meno quando posterai altri capitoli? In ogni caso aspetto con ansia i prossimi capitoli ciao un salutone ;)

02/06/15, ore 00:19

Dopo mesi che non leggevo questa fanfiction, da poco ho ricominciato a leggerla, esattamente da dove ero rimasta, cioè il capitolo cinquanta.
Come ho detto sono passati mesi, e aggiungerò che sono combinata molto, ma nonostante questo sono ancora dell'opinione che questa sia la mia Fan Fiction preferita in assoluto., non solo in questo fandom.
Ha una storia così bella e coinvolgente, mi affascina molto.
E quando sono finalmente arrivata a questo capitolo non ho potuto fare a meno di pensare "cavolo, ora dovrò aspettare prima di leggere altro!!"
In questo capitolo mi sono addirittura commossa. Oh poor Harry.
Ma davvero, mi congratulo con te per questa spettacolare storia. Davvero.
Ti prego, non fare aspettare molto. Ti prego.
Baci,
BG_01

P.s.
Beh, sì, un po' si nota il cambio di scrittura da quando avevi smesso. Ma nulla di troppo decisivo. In ogni caso, è perfetta così.

09/04/15, ore 10:46

Ciao! Come stai? Non sai quanto sono rimasta incredula quando ho letto il tuo messaggio. Non pensavo di tornare a leggere questa storia che per me è davvero speciale perché la seguo da anni! Finalmente dopo moltissimo tempo sono tornata su questo sito ed è stata un immensa e gradita sorpresa ritrovare questa storia aggiornata. Che dire, mi lasci ancora una volta con il fiato sospeso. Inutile dire che sono curiosa da impazzire! Non so cosa darei per leggere anche solo qualche frase del seguito, ma capisco che si dovrà aspettare. Ancora una volta mi complimento con te perché non è affatto facile continuare a mantenere una storia così lunga e complessa, bella e intrigante ma tu sei bravissima quindi ti riesce! Davvero io continuerò a seguirti e grazie per continuare questa splendida storia. Un bacio, ciao.

12/01/15, ore 10:53

Premetto che la storia mi é piaciuta moltissimo, l'ho letta tutta di un fiato e sono curiosa di come continuerá.
Ma vedo che non aggiorni da tanto tempo e commento anche per esortarti a continuare questa storia che é una delle più belle che abbia letto.

Posta presto ti prego ^ ^

Lara_Fede

08/01/15, ore 12:48

Ti scrivo non per recensire, ma per implorarti di continuare ç___ç
Spero sia tutto a posto! Se hai bisogno di parlare un po', di qualsiasi cosa, puoi contare su di me! (:
Ti mando un forte abbraccio
Eles

09/12/14, ore 11:56

Hei, ciao! Volevo innanzitutto congratularmi con te per l'immaginazione e il flow nella scrittura. Devo ammettere che e` una delle piu` belle FF che abbia mai letto, e anche una delle piu`complete a modo mio. Amo il modo in cui descrivi le varie sfumature di carattere dei vari personaggi, ma senza mai esagerare o sforare nel banale o nelle situazioni inverosimili.
l'unico problema e` l'attesa: sono mesi che attendo un qualsiasi tipo di svolgimento, e almeno una volta a settimana accedo per controllare la presenza di nuovi capitoli. Spero di leggere presto nuovi sviluppi, bye.

02/12/14, ore 19:35

ciaoo..chiedo scusa per il disturbo ma vorrei sapere se c'è la possibilità di un continuo..perchè sono proprio curiosa di sapere come continua..cosa succede..e sopratutto di ritrovare di nuovo harry ed hermione insieme!! *-*
(Recensione modificata il 10/01/2017 - 01:11 am)