Can you keep a secret?
di TrustInBieber

06/02/13, ore 13:03

Noooo ti prego ragazza non fare partire evelyn da sola , falla partire con Justin e il gruppo ma non da sola perché si separeranno e moriranno di nostalgia! A meno che tu non abbia una idea bella bella bella!
Lo so cosa stai pensando su di me! ~ questa ragazza è una pazza che ride per niente con qualche attacco di asma e magari anche claustrofobica!~ lo so è vero sono a volte un po' pazza ed euforica è vero anche che sono claustrofobica ma non soffro d'asma per mia fortuna!!
Tanti saluti! Aggiorna presto! Ti voglio bene anche se non ci conosciamo ,💙💛💚💜💖 da Ornella !
P.s. Come ti chiami?

06/02/13, ore 06:50

Mannaggia nooo...lei non va via..ti prego! Justin fa lo scazzato ma non me frega... Loro si AMANO punto. Scrivi e stai zitta senza dire come potrebbe finire perchè mi guasti la lettura u.u Comunque..bello e spiritoso come sempre ;) Un bacioooone

05/02/13, ore 14:45

stupendo bravissima spero aggiornerai presto non sono in vena di scrivere micnhiate come al solito è una giornata no anzi sono tutte giornate no
comunque sei bravissima aggiorna presto

04/02/13, ore 18:15

ti amo sempre di più!
quei due si devono mettere insiemeee:3

03/02/13, ore 23:38

HAI SCRITTO UN CAPITOLO FAVOLSO.
E mi dici come ti rispondo su whatsupp se non mi messaggi?
Ahahah ti contatto io, don't worry, babe
Alloraaaaaa ho gia detto che il capitolo è straordinario?
Justin è troppo cucciolo e ammetto di aver pianto.
CHE C'È? Sono mega sensibile io e tu soprattutto con le canzoni della biondina della Swift
Mi fai morire in pace con le lacrime agli occhi.
QUESTA VOLTA CHAD HA RAGIONE
Puó starlo a sentire e partire per New York e ti ho gia detto che se
questa storia non avrà lieto fine tu te la vedrai con meeeeeee? Ahahah
Te l'avro detto tante volte ma siccome sei vecchia non voglioche te lo dimentichi :P
Ok...le perle di saggezza della sorella di Eve, ascoltiamola tutti
perchè è una genia ahahah
La parte in cuo sta contando i pelucchi? Oddio per poco non sputavo l'acqua che avevo in bocca :P
Vabene io vado e spero in un aggiornamento rapido e produttivo :)

Alla prossima
TI CONTATTERÓ SU WHATSUPP, LOVE U
Giuls ❤

03/02/13, ore 22:16

TROPPO TROPPO BELLO, MA DEPRIMENTE... E QUANDO JUSTIN LE DEDICA NOTHING LIKE US.. AMO QUELLA CANZONE SDFGH E ANCHE QUELLE DI TAY CHE HAI CITATO NEL CAPITOLO.
SPERO CHE EVE SEGUA IL CONSIGLIO DI CHAD..
alla prossima, ciao :)

03/02/13, ore 21:31

STUPENDOO!
Io non voglio finisca sul serio :'(
Va be la sto seguendo dall'inizio e sono contentissima :3
Aggiorna appena puoi ciao stupenda <3

03/02/13, ore 18:10

hahaha belle le canzoni di taylor. poi nothing like us di justin è meravigliosa anke se secondo me selena una canzone così perfetta non se la meritava,poi boh.
comunque dai eve e ke cazzo vai a NY caso mai ti fai no giro se justin non c'è e.e xD
sei stata bravissima!!!!!!! in questo capitolo ti sei superata *-* complimenti <3 <3
sara <3

03/02/13, ore 18:05

e la lettera?? Non l'ha letta? D:
Comunque dai..un po' a ragione..come si dice ' Lontano dagli occhi, lontano dal cuore ' no? ..
Dai che fanno pace♥
Al prossimo chapter babe
Ale♥

03/02/13, ore 16:46

Ma perché finisce sempre così prestttttto?
Uffa ldkjakldsjlkjd ç_ç
Dai su aggiorna veloce veloceeeee C:

03/02/13, ore 16:05

asdfghjkl o ti prego devi andarci a New yorkkkk!!
ed il capitolo è stupendooooo!!...alla fine serena si è fatta vedere!
o mio dio non vedo l'ora che tu continui!!!!
alla prossima bella!!
xoxo

03/02/13, ore 15:27

Andiamo a New York Andiamo a New York Andiamo a New York! forza da

03/02/13, ore 15:27

vdjnkcjvdhb. si, sono diventata monotona, ma ormai è l'unica cosa che sono in grado di dire, quindi faccio la mia solita recinzione anche perché sono analfabeta e non conosco altro modo per esprimermi. il capitolo è bellissimo e se non ti muovi a pubblicare l'altro evoco una falce e taglio testa a te e a tutta tua familia. no, non è vero. anche se a quanto pare le mie minacce funzionano. ok, ciao bellaaaaa.

03/02/13, ore 14:12

NO!NO!NO!NO!NO!
Non può finire questa fanfiction?Io come farò?Non pensi a me?
Il capitolo è bellissimo però così mi rendi triste :(
ero anche di buon umore prima di leggere il tuo spazio autrice lol.
Ok.Aggiorna presto e fai tornare insieme i Jevelyn!!!
Io shippo #Jevelyn!!
Vero.

03/02/13, ore 13:57

come non va a new york D: Ti prego continua presto la storia :) e fammi sapere