Can you keep a secret?
di TrustInBieber

08/04/13, ore 04:04

Eddai cosí che Jevelyn sta nascendo suu ahah mi sa che sono più pazza di te :')
No ma la scena della vecchietta?! E P I C A lololololol
Come sempre adoro come scrivi, adoro la storia, adoro te per esistere!
Non ho critiche nè altro da dire ma continuo a recensire con stronzate giusto per parlarti :33
Alla prossima xx Serena

08/04/13, ore 03:26

No cioè ma come ti vengono sti capitoli?! Hai tutta la mia stima e ammorazione davvero, l'ultima frase poi sono tipo morta ahahah io non riuscirei a scrivere cosí:( mi faresti un corso avanzato per caso?!
Anywaaay VOGLIO ANCH'IO IL TELEFONO DI BIEBER PORCO OPOSSUM IN CALORE, non è giusto voglio vedere le sue foto u.u ahah lol.
No dai voglio che si mettano insieme sono troppo ahsuabdin la gallina ex di Connor gia la odio e Chad è troppo cuccioloso ma potrebbe essere il suo migliore amico...la tipa con la testa di lattuga si chiama come me lalalalalal u.u
Ti adoro ciao!
xxxxx Serena

08/04/13, ore 03:11

Cosa fa un falegname?! I tornky, ahah ti giuro che sono scoppiata a ridere come una demente :')) solo io potevo ridere ad una battuta cosí lo so.
Anywaaaay non ti conosco ma vorrei tanto ti giuro, lo so che te lo dico in ogni capitolo e credo che continuerò a farlo ma...SEI TROPPO SIMPATICA.
Bho secondo me alla fine i due diventano migliori amici, si chiamano per qualsiasi stupidaggine ahah come minimo devono sentirsi anche quando avranno avuto i loro cellulari.
A presto xx Serena

08/04/13, ore 02:58

Ad ogni capitolo rido come un dugongo ubriaco impazzisto(?) ahah ma come fai ad essere cosí simpatica nelle FF non lo so proprio :') ti adoro per questo perchè sei divertente!!
La storia è sempre bella e mi aspetto che i due si mettano insieme o almemo si bacink che cavolo e.e
xx Serena

08/04/13, ore 02:47

AMO GIA QUESTA FF OK?! OK
Amo come scrivi, poi la parte dell'"ommmmh" mi ha fatto morire "spiririti io vi invo--ok non vi invoco più" puahahahaha sei troppo simpatica e mi piace troppo come scrivi, se fossei nei panni della protagonista anche io cercherei foto pervy di Bieber mlml ahah no ok, recensirò tutti i capitoli anche solo constrinzate per dirti solo che sono stupendi, preparati ahah.
xx Serena.

07/04/13, ore 16:36

Hey! Mi hai confusa con questo capitolo, però mi è piaciuto! Sono felice che ci sia stato il lieto fine :) Mi mancherà la tua FF. Bacioni *Alex*

07/04/13, ore 14:18

Uffi mi ero affezionata a questa storia era asdfghjkl inizierai una nuova storia vero?? :) Comunque l'ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo ahahah lei vhe si risveglia e le dicono che era tutto un sogno e poi risuccede tutto come nel sogno ahah Come ho giá detto spero inizierai una nuova storia perchè amo il tuo modo di scrivere, ora ti lascio stare anche perchè di sicuro ti starai annoiando a leggere sta roba lol Tanto love <3

06/04/13, ore 19:34

Omminchia sto piangendo.
Ho iniziato a leggerla ieri sera, e mi è piaciuta subito per il sarcasmo, l'ironia, e il tuo modo di scrivere che la rendeva scorrevole. Devo dire che ho iniziato a piangere quando ho scoperto che era un sogno. Mi sarei voluta suicidare.
Ma vabeh cc
Poi quando ho letto il finale, dello starbucks, ho capito che non avevi fatto l'epilogo triste dove si lasciano oppure era un sogno e fine. Ho capito che la storia andrà avanti, diversamente dal sogno, ma con un finale simile.
Mi è piaciuta tantissimo, che dire.. Davvero, ora passo nelle tue altre ff appena mi riprendo dal trauma della fine.
In ogni caso ho letto di quella volta che hai parlato di alcuni problemi che avevi, tra cui l'autolesionismo. Mi auguro davvero che sia passato, e se non è così, voglio solo ricordarti che non sei sola, e che sei una meravigliosa scrittrice, quindi sfogati con le parole, non con te stessa, okay? Non te lo meriti, sono sicura che sei una persona meravigliosa, e ora nelle prossime ff sono sicura che riconfermerò ciò appena detto. Quindi aspettati altre mie recensioni.
Che dire? Amo questa fan fiction, e sicuramente rientra nelle mie preferite.
Grazie per averla scritta, sei una meraviglia! kjgdsj
un bacio <3

06/04/13, ore 14:44

oddio ma io mi ero affezionata a questa storia... mi mancherà. ma poi è forte, lei si risveglia sogna tutto ma poi succede anche nella realtà jkhdsaghjghf sappi che sei davvero brava lol continua presto anche l'altra per favoreeee *si mette in ginocchio* mi piace troppo il modo in cui scrivi lol okay alla prossima allora ciaoo

xx (feel like Danielle Peazer) uu

06/04/13, ore 14:39

oddio cazzo ho gli occhi lucidi di nuovo! ma come cazzo è possibile che ha sognato tutto? cioè mentre partiva per sto viaggio si è sognata tutto quanto?
ti prego, posta un altro capitolo in cui dici che ci stavi pigliando per il culo.
NE HO BISOGNO.
okay, cercherò di riprendermi! ma ci vorrà più tempo di quanto ci abbia messo eve ahah!
che dire, ora non sarò più in ansia per ogni capitolo ( a cui valeva assolutamente la pena aspettare ) e troverò un'altra ragione per vivere, dai!
mi ero stupita all'inizio del capitolo da quanto eri seria, cioè sono rimasta a bocca aperta per degli interi minuti! non è il tuo genere scrivere queste cose '' deprimenti '', sempre se si possono definire così. sarà che sono talmente abituata ai tuoi personaggi talmente stupidi e che sparano cazzate a tutto andare (non è un insulto eh, sennò vorrebbe dire che mi sto insultando da sola e non avrebbe molto senso! ) che mi ha fatto un certo effetto leggere righe un pochino più serie, giusto un ''pochino'' eh!
spero posterai una nuova storia che riesca a farmi sognare - e sclerare - come questa! e che riceverai tutte le attenzioni come è accaduto in questa qua, perché te lo meriti davvero ragazza <3
si vede che ci metti il cuore e l'anima in ogni cosa che fai, sono sicura che andrai lontano ( possibilmente non cadendo anche tu da un aereo però! )
anche se non ti conosco ti ammiro tantissimo e invidio la tua maniera di scrivere, potessi essere brava almeno la metà di te!
grazie per tutte le risate e gli scleri per i quali mi sono fatta anche una figura di merda!
grazie per averci fatti entrare in un mondo così fantastico <3
grazie per tutte quelle emozioni che sei riuscita a trasmettere solamente attraverso un pc.

okay marghe. calmati. non è l'ultimo capitolo. no. no. ora scriverai '' aggiorna presto che sto impazzendo, devo sapere come continua irgheuidtgheudtbgjdfg ''

xoxo
marghee

06/04/13, ore 11:40

mi viene da piangere,aiuto. sei bellissima, help vfjkdfhnjdbfhnjcdm mi ero affezionata, stronza, potevi farla finire un po' più in là? bah. pft. ciao. tvb.

06/04/13, ore 01:12

AMOREEEE DELLA MIA FOTTUTAAA VITAAAA
mi sei mancata tantissimo e al concerto non ci siamo più viste.
Ed io che volevo incontrarti :(
VABBENEEE PASSIAMO A QUESTO CAPITOLO
ma prima devo scusarmi per non aver recensito l'altro. Sei sempre stata molto lenta con l'aggiornamento
e non credevo ci mettessi così poco tempo ahahah ma senza offesa, ovviamente xD
Ok...il finale mi piace tantissimo. Non è un felici e contenti ma è una via di mezzo e sono rimasta contenta di come sia
finito. Tipo che se fossi stata in Justin, e mi fosse capitata una persona del genere, avrei preso il telefono e sarei
corsa a gambe levate ahahahah le risate che mi sono fatta, tu non puoi nemmeno immaginare, o almeno credo. Mica mi spii? XD
È stato un finale tipo vegente...che lei sapeva gia il suo futuro, una cosa davvero molto figa ahaha ma dettagli che a me non succederanno mai xD
Sono molto contenta di averti seguito ancora e di averti conosciuto...ovviamente non mi accontento e pretendo che tu
scriva un altra storia e al più presto, sai quanto esigo leggere le tue storie ahahah
Non voglio annoiarti e me ne vado xD

Alla prossima
I love u
Giuls ❤

05/04/13, ore 22:38

Ma io piango!!! Nono senti fai una cosa cambia il capitolo e fai in modo che la storia prenda una altra piega e continuala ti supplico! Io amo questa storia! Te non hai idea delle ore che ho passato dietro a questo pc a leggere questa storia, a ridere come una cogliona, a sognare tutti i momenti, ce veramente. Mi stai traumatizzando dicendomi che la storia sia finita! :'(
Ora mi calmo, respiro, mi do uno schiaffo per ripigliarmi e inizio a riempirti di complimenti! È stupenda questa storia è una delle più bella che abbia mai letto, poi giuro hai un senso dell'umorismo che è eccezionale! Lo adoro! Beh adesso non so cos'altro dirti sono ancora traumatizzata!!! Comunque ti mando tanti baci e ti ringrazio infinitamente per aver scritto questa storia! Grazie ❤❤❤

05/04/13, ore 22:25

wow wow wow. non ci posso credere che sia finita. è bellissima, cazzo!
è una delle storie più belle che io abbia mai letto!
il finale poi.. boom!!
è fantastico,davvero.. mi mancherà molto!

ma.. un piccolo epiloguccio (?) ??
dai, pensaci! haha lol
ti aspetto se, per caso, avessi voglia di scrivere un'altra storia perché scrivi davvero bene.:)
ciao, baci :)

05/04/13, ore 22:21

zxfghjkl mi piace mi piace mi piace. davvero. good job lol. il finale mi piace molto,davvero tanto. spero che continuerai a scrivere c: un bacio