Can you keep a secret?
di TrustInBieber

04/04/13, ore 13:35

quanto sarà passato dall'ultimo aggiornamento? minchia mi hai fatto struggere ahahahahah, serio ho sentito la mancanza dei tuioi capitoli jsjsjs sono triste, alla fine torna a casa, ma justin vuole provato lo stesso e quindi sono anche felice [poco bipolare e lunatica mi dicono] spero che l'epilogo finisca bene e non con rotture varie lol un bacione -Flam

04/04/13, ore 12:46

senti, mi sono messa a piangere hahaha, non è giusto. non posso pensare che quella se ne va a casa, cioè daaiii, io vorrei restare con il mio ragazzo. mado'. scusami HAHAHA

04/04/13, ore 12:20

Bellissimo capitolo , oddio siamo già alla fine ? non ci credo ancora :)

02/04/13, ore 22:48

Allora, innanzitutto, se hai paura di perdere delle lettrici, non preoccuparti, anzi, ne hai appena acquistata una! :)
Mi piace un casino il modo in cui scrivi, sei fenomenale.
Mi piace anche perché mi fai ridere un botto e.. Bhe, ho bisogno di ridere.
Quiindiiii, ho apprezzato tanto anche il discorso che hai fatto per l'autolesionismo. Ti comprendo benissimo e.. Bhe, hai capito in che situazione mi trovo.. Bhe, mi trovavo.
Però, non voglio scassasti le palle sulla mia vita, quindi non ti racconto nulla :P
Che dire, come ho già detto, scrivi benissimo, e amo il modo di relazionar si di justin, cazzo mi hai colpito e non poco in maniera positiva! Solamente mi ha dato fastidio il fatto che lei ci mettesse così tanto a fare il primo passo e ad andare da justin.. Cioè, è un genere di suspense che davvero non sopporto, però tutta la storia mi è piaciuta un casino. Ad un certo punto non capivo neanche se stava con justin o con connor o con chad hahaha <3
Continua presto, e se riesi, mi piacerebbe una piccola recensione alla mia ff su justin (ne ho un'altra, in fase di costruzione che metto massimo questo fine settimana, e no so però se è su justin o sui One Direction, quindi se vuoi continua a seguirmi così vedi haha)

Bhe, un abbraccio forte, sarò con te durante le sedute :)
<3 Priscilla

01/04/13, ore 19:58

ehi bella c: nuova lettrice! la storia è molto bella,davvero dfghjkl spero che continuerai presto. un bacio

24/03/13, ore 11:34

Ti pleaso , contiuna prima possibile cc
ieri mi sono riletta tutti i capitoli sperando di arrivare alla fine e di leggere il 18 ma non è stato così cc
ti prego
ti ho già detto ti prego ? No ? Oh allora ti prego..

HAHAAHAHA okai basta , ma ti prego lol continuaaa

23/03/13, ore 19:09

Oddio, quando metterai il prossimo capitolo?
A me piace tantissimo questa storia, è meravigliosa. :)

23/03/13, ore 11:33

Questa storia è ASDFGHJKLJHGF <3
La amo più di ogni altra cosa,se ti và passa anche ad una delle mie.
Mi faresti contenta.ciauz.baci.
-Melanie;

19/03/13, ore 14:13

Fantastico! Continua presto perché è veramente fantastica questa storia, ti dico solo che mi sono letta tutti i capitoli fino ad adesso da ieri sera ed è stato solo perché mi ha preso sempre di più! Domanda: tutte le minchiate che dice Eve nascono dal tuo cervello! Veramente! Sono minchiate gigantesche alcune e l'unico che conosco che sappia sparare stupidaggini così o più grandi è il deficiente di mio fratello e mi piacerebbe conoscere qualcuno come lui!

11/03/13, ore 01:44

Devi continuare,non puoi lasciarmi così! Voglio sapere che cisa succede! Muoviti! Baci, Alis❤

09/03/13, ore 17:16

okay, è da qualche giorno che ho trovato questa storia che mi ha letteralmente stregata!
giuro che non ho mai letto una fan fiction così bella, scrivi divinamente e ora sarò sconvolta perchè deve aspettare il prossimo capitolo ahah <3
mi sono affezionata a tutti i personaggi, ognuno studiato nei minimi dettagli, con situazioni surreali e stupide, ma ridevo tutto il tempo ahah
questo ultimo capitolo è stato davvero bellissimo, tutti e otto al tavolo a fare i coglioni ahah! poi che non vogliono nemmeno farla partire, ma che teneri LOL
spero aggiornerai presto, in ogni caso aspetterò impaziente!
comunque sono d'accordo con te sul fatto che ci sono fan fiction pietose su questo sito che parlano di argomenti seri con tanta superficialità da far pena (anche la mia storia fa pena eh, ma almeno non tratta argomenti delicati senza un minimo di informazioni) e mi spiace immensamente per quello che stai passando!
non ti conosco ma sembri una ragazza così simpatica e matura e vorre davvero conoscerti degheuidhued
puoi contare su di me se hai bisogno <3
dopo questa lunghissssssima recensione evaporo.

xoxoxoxo
marghe :)

08/03/13, ore 11:19

é bellissimooo ç.ç spero che continuerai, davvero ho letto tutti i tuoi capitoli e mi sono sbellicata dalle risate, dove ti escono certe cose ? hahaha continua al piu' presto <3

07/03/13, ore 15:07

Dio santo..
Lo so che nelle recensioni si dovrebbe scrivere qualcosa di costruttivo, ma io seriamente non saprei cosa dirti, sono senza parole.
Ho letto la storia nel giro di tre ore, non puoi capire, mi sono seriamente innamorata, cioè come cavolo fai ad essere così fhdkhsdfjhd?
Scrivi benissimo e adoro il tuo senso dell'umorismo, seriamente mi hai fatta piangere dalle risate, non puoi capire lol
eeee ho bisogno di sapere come va a finire, la mia vita non ha senso ora (?)
Continua, continua, continua, avevi detto di aver già scritto il capitolo 21, non posso aspettare!
Per ora aggiungo la storia nelle preferite e aspetto con ansia gli altri capitoli.
Complimenti, davvero.

04/03/13, ore 20:32

mi piace la questa storia, fa stra ridere!!! ma perchè non vai avanti??

26/02/13, ore 16:00

ti prego continua sto morendo dalla voglia di sapere come finisce *_________* ...... ok ti amo