Can you keep a secret?
di TrustInBieber

28/12/12, ore 23:23

O.mio.dio *-* aggiornerai una volta a settimana *-* nn vedo l'ora.
Come al solito il capitolo.è stupendo ricco di battute ma anke di argomenti seri.
CiOooo ti lovvo
PS: anke io sn contro Jelena.uccidiamo assieme selenasonounasantasonoperfettagomez???
Ciao <3

28/12/12, ore 23:22

Ciaoo! come va? Amo questo capitolo, è fantastico! Serena e Connor mi stanno un po' antipatici! ;)
Comunque a me non piacciono molto Justin e Selena insieme. Sono molto carini e selena mi piace anche come cantante, ma insieme non mi piacciono molto. Sarà perchè sono gelosa.. anzi sicuramente!
A presto, un bacio!
Emy

28/12/12, ore 22:51

A me basta che justin sia felice e selena mi piace !
Comunque il capitolo è bello ma proprio con la lattuga si è messo justin?!
Spf :')
Al prossimo aggiornamento!:)

28/12/12, ore 22:24

Allora...da dove comincio?Sì sono Jelenator,sì mi sta cominciando a rompere le palle Lattuga,sì amo Chad,sì anch'io credo che windows 8 non faccia capire un cacchio,no tanto non offendi,abitudine =),sì ti minaccio se non continui u.u. Strangolo con la cintura di Justin,che tanto è inutile,e poi do in pasto alle orche. Alibi:nutrimento per specie protette. u.u. Se non continui ti spammo (?).
Bugia,non farei mai niente di tutto questo,perché ho bisogno che tu finisca la fan fiction.
Sì,Evelyn è abbastanza rimbambizzante.
Tì LòòVv0 (?)
Cius

28/12/12, ore 21:58

INIZIO COL DIRTI CHE HO SCRITTO UN ROMANZO!

MA LO SAI CHE TI AMO?
Minchia se ti amo.
Ho trovato questa storia per puro caso e, contando che non amo Bieber quanto amo i OneD posso dire che  Justin è figo ed è bravo, sono passata per vedere un po'.
Ho letto tutto in meno di cinque secondi e non sai quante risate mi sono fatta.
Non lo puoi davvero immaginare.
Per colpa tua però ho fatto una caduta dalla sedia tremenda che mi farà aumentare il sangue che vedrò in questi giorni....ok no.
Avrò mandato mia sorella a fanculo tipo una sessantina di volte perchè non volevo smettere di leggere.
Sei davvero un mito fattelo dire, scrivi benissimo e come ho già detto anche se non sono una grande fan di Bieber....AMO QUESTA STORIA.
Però tu ora non mi puoi lasciare così! Io voglio quei due insieme! Sai...mia sorella si chiama Serena...e ho iniziato a vedere la tua Serena come la mia Serena...vabbè penso che tu abbia capito no?
Amo scrivere recensioni lunghe se non si fosse notato :D
E poi devi sentirti onorata perchè anche se non ho recensito ogni singolo capitolo (sono tanto pigra) anche avere una sola mia recensione è una cosa spettacolare, visto che spesso sono più una lettrice silenziosa....a parte quando la gente mi chiede di recensire è ovvio.
Forse è meglio se ora sparisco eh? Mi sa di star diventando troppo...pazza-fuoriditesta-anomala-rincoglionita e cose così.
Che altro dirti....continua presto e...ah si potresti avvertirmi quando aggiorni? *------*  Anche se probabilmente me ne accorgerò da sola visto che controllerò ogni cinque minuti esatti.
Anyway.....che ne dici di farglielo scopare una volta per tutte?
Ok adesso ho finito veramente, stavo iniziando a sparare cazzate a raffica....cioè in realtà già le ho sparate ma non ci puoi fare nulla...
Mi dileguo.
Baci W.
(Recensione modificata il 29/12/2012 - 01:36 pm)

28/12/12, ore 21:58

Ciao bella :)
Allora da dove comincio?
Il capitolo è bellissimo è divertentissimo come al solito sdfghjk.Lo sai che mi è mancata molto questa fanfiction?
Comunque....
per quanto riguarda Serena io la farei investire da un trattore guidato da Harry Styles,poi ballerei gangnam style sulla sua testa con Justin
e in fine la farei smerdare su twitter da Zayn Malik. Non so se rendo l'idea?

Mi ha un po' sorpreso il modo in cui Justin ha reagito quando Serena (la stronza) ha detto che lo ama ... ma è meglio così
almeno l'ha lasciata xD
Per quanto riguarda Jelena : a me non piacciono insieme!
preferisco vedere Justin single o con Barbara Palvin (la ragazza con cui Justin ha messo "le corna" a Selena) oppure fidanzato con me
(anche se lo è già nella mia mente insieme ad altri 5 ragazzi).
Aggiorna presto (tiene in considerazione l'idea di far investire Serena da un trattore guidato da Harry Styles,,ballare gangnam style sulla sua testa e farla smerdare! Hahaha!No)

28/12/12, ore 21:56

Saaaaaaaalve u.u
come al solito, adoro questa storia perché mi rallegra,
come già sai, perciò potresti anche non farla finire mai u.u
ok la smetto di fare l'egoista çç Serena in sta storia
mi sta un po' sul culo :'D spero si levi dalle scatole
muuuuuuuuuucho presto e.e
Al prossimo capitolo :')
tanto amore <3
#Chiara

28/12/12, ore 21:54

Ommiodddio questo capitolo è triste... ed è anche stupendo devi continuare assolutamente A me è dispiaciuto quando si è saputo che serana e justin stavano insieme detto questo mi dileguo asdfghjk aggiorna al più presto baci baci

28/12/12, ore 21:46

oddio ajdkbfjkd *-* Questa storia è bellissima! ajkbdjs :')
Per quanto riguarda i "JELENA" non son ne pro-ne-contro! Mi basta sapere che justin è felice!
Se si può sapere, perché contro?! <3<3

28/12/12, ore 21:44

Continuaaaaa ti prego la adoro e adesso che si sono lasciati meglio ancora!

19/12/12, ore 15:29

Dio mio, ma sei bravissima!! Questo capitolo, come tutti gli altri del resto, è stupendo, e davvero molto divertente =) Ti prego non mollare la storia qui e aggiorna presto, non sto più nella pelle e sono curiosissima di come andrà a finire. A proposito: ma che fine ha fatto Selena Gomez? E' evaporata? E' stata rapita dagli alieni e il suo posto se l'è preso Lattuga? Mi viene mal di stomaco solo a pensarci!! Comunque, per quanto riguarda quella che ti ha copiato la storia, lasciala perdere, a quanto pare non ha abbastanza fantasia, anzi, prendilo per una gran gratificazione: significa che la tua storia era così bella che l'è venuto lo schifoso impulso di scoppiazzare qua e là senza ritegno, ma rimani sempre tu la vera mente del racconto! =)=)

17/12/12, ore 16:18

ciao bella, finalmente hia aggiornato, eh? allora, capitolo bellissimo, soprattutto: BRUCIARE SERENA
Loooool

#muchlove

17/12/12, ore 15:32

La tua FF è sdjkgwbv, la cosa più sconvolgente è che io non sono nemmeno una fan di Justin Bieber.
è molto originale ed è divertentissima. E poi che tenera Eve gelosa si Justin.
Continua ti prego. ;)

17/12/12, ore 10:26

Ayeee!!! Bene, okay, le effe effe fono effeffose, non fensi? Fifa le effe! Comunfue, la ftoria è belliffimiffima e mi piacefebbe che tu continuaffi. Bene, confinua. Faaau.

17/12/12, ore 08:52

ceh io adoro questa storia,la amo
è troppo afefgsetdvfey *^*
è stupenda,meravigliosa,
fantastica,bellissima,magnifica,
splendida...e non mi viene in mente altro lol.
comunque penso che ogni capitolo di questa storia
sia perfetto <3
spero che continui presto<3