Can you keep a secret?
di TrustInBieber

10/11/12, ore 18:26

HO GIA' MESSO QUESTA STORIA TRA LE PREFERITEE!:') mi piace un sacco :3 è davvero bhsdakvgbsjbcwjhey :D
Scrivi davvero bene, e...e... non ho più parole! posso solo ripeterti che mi piace un sacco! Non vedo l'ora di leggere il capitolo seguente!
A presto!Sciaooooooooooooooooooooooooooo :)

10/11/12, ore 17:57

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA c':
ehi coglions c:
MA IO AMO QUESTA STORIA!!! é semplicemente dnkfdnkdfjkdjfkdjdkvkdjfkdjjk *-*
poi mi piace moltissimo questa cosa che Justin e Eve si sentono e neanche si conoscono lol
bah,ti adoro.
continuala presto,anche se so che i compiti ti stanno asfissiando D:
ciaaaaaaaaaaaaaaao :3

10/11/12, ore 17:12

Ok partendo dal fatto che si, fa ridere,
ahahahahahaahahh oddio ma come ti vengono in mente certe battute?
Sto letteralmente morendo ahahah Justin scocciato alla fine
poi è qualcosa di esilarante ahahah la protagonista
è troooppo stupenda (?) continua presto dlkhdjakajk
Ciaaaaao (:
#Chiara

10/11/12, ore 17:00

ma come ha fatto a venirti in mente una storia così?no perchè e fighissima!!!

10/11/12, ore 16:46

per dirti quello che voglio dire non mi basterebbe l'intera pagina quindi ti dico solo che sei bravissima e che dovresti continuare a scrivere.

10/11/12, ore 16:41

Hahaha ossigeno!Ho bisogno di ossigeno!
Il capitolo è troppo divertente;tu sei troppo divertente xD
Mia mamma mi ha preso per pazza quando mi ha visto ridere con le lacrime agli occhi davanti al computer.
Ma lo sai che pensavo che Evelyn avrebbe fatto battutine sul fatto che Justin le aveva detto che era vergine xD
Aggiorna presto,ho bisogno di ridere.
Luisa.

10/11/12, ore 16:34

Uffi io pensavo che Justin e lei si mettessero insieme :// Devo aspettare parecchio no? :P No me gusta quel fighettino che le macchia la maglietta !! U.u Ahahahah però Justin che ammette di essere Vergine (Pinocchio :p) e lei che mentre gli chiede consigli confessa e gli dice " Si tu sei figo, un' eccezione" *-*
Sei stupenda!
Continua presto eh :* ♥

10/11/12, ore 16:33

il primo capitolo è fantastico! mi sono rotolata dalle risate!!soprattutto sul dialogo tra justin e evelyne e quella della carota!!!continua a scrivere perchè sono convinta che verrà fuori una storia fantastica.

09/11/12, ore 00:08

Aaaaaaah.hahahahahahahahhaha,ma lo sai che mi fai crepare dal ridere?cristosanto. Cotinua sto cristofolo di un capitolo! :'D

06/11/12, ore 18:52

R O C K ME AGAAAAAAAAAAAAAAAAAAIN.ʘ‿ʘ

CONTINUARE STORIA O SPACO BOTILIA,AMAZO FAMILIA.
ʘ‿ʘ

CONTINUARE STORIA O
ʘ‿ʘ TI PERSEGUITERA' A VITA.

okay,alla prozzima lol.

ʘ‿ʘ

05/11/12, ore 21:53

HOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLA.
dopo questo lungo saluto,possiamo cominciare con la tua recensione lol
allllour,dopo la tua enorme ossessione per Rock Me in questi giorni,potevo solo immaginare di questo capitolo AHAHHA c:
lo adoro questo capitolo,mi ha fatto morire lol c: DEVI CONTINUARE,SUBITO,PRESTO,QUANDO TI PARE MA SCRIVI IN FRETTA. c:
I WANT TO HIT THE PEDAL,HEAVY METAL,SHOW ME YOU CAN!
AHAHHA adesso vado va,cjdakdfnakdvnwidnvk.
ADIOS.

05/11/12, ore 18:20

i'm a directioner yeah buddy u.u
comunque...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAHHA dire che amo le tue storie è poco! ti prego non farci aspettare tanto *-*
e tanto per chiarire... il capitolo è FA-VO-LO-SO !
un bacio<3

05/11/12, ore 17:01

NO TU ORA AGGIORNI, IN FRETTA BRUTTA ESSERE SCHIFOSA.
Sono tooornataaaaaaaa, non farci caso alla scritta sopra, era per fare scena c':
Amo te, amo i tuoi capitoli e amo la tua storia: MATRIMONIO IO E TE, SOLE SOLETTE AHAHHAHAA
Sto' fuori come un balcone ragà..
No, concentrazione.
Volevo dirti che questo capitolo è asdhjds e che non mi interessa se hai impegni a scuola o altro, tu aggiorni, ok? ok
Ora mi eclisso.
Addio.
Marti;

05/11/12, ore 14:51

HAHAHAHAHAHA no tu continui ora! now! subito!
Sei il mio mito. mi hai fatta morire HAHHAHAHAHAHAH.
Seriamente mi piace un sacco, continua prestissimo!

Alla prossima;
Annie.

05/11/12, ore 00:28

IO SONO UNA VERA VERISSIMA DIRECTIONER CHE NON ANDRÀ AL LORO CONCERTO GUC YEAH! :')
Cooooomunque! Il capitolo è stupendo! Bellissimo meraviiiiiglioso e a immaginare la ragazza che parla con selena muoio Ahaha
Aggiorna presto! È buon cinese !
P.s. Quando aggiorni as long as you love ill ne your gold?? #rockme❤