Can you keep a secret?
di TrustInBieber

25/01/13, ore 09:22

Il capitolo (come la storia, d'altronde) mi piace tantissimo,mi diverto ogni volta che la rileggo ahahahah
Inoltre, volevo dirti che la sto passando a molte mie amiche a cui piace tantissimo ccc':
comunque io ho whatsapp e ti ho inviato il mio numero nel messaggi personali

un bacio bellissima <3

24/01/13, ore 23:50

ciaoo c: wow mi piace tantissimo questo capitolo! la parte del cinema è troppo romantica!! troppo forte la cosa del mestolo lol azxfg
alla prossima.. vado a leggere la tua nuova storia
ciao c;

24/01/13, ore 22:35

Hey! Bel capitolo, come sempre mi hai fatto morire dalle risate :) Awwww che carino, le ha fatto conoscere la mamma! Appena riesco passo dalla FF. Posta presto! Bacioni *Alex*

24/01/13, ore 22:05

Asfdfjsjsxkxmdm Stupendoo bellissimoo fantasticoo:3
Adoro questo capitolo :3
Non vedo ora di leggere il continuo:)
Ciao tesoro<3

24/01/13, ore 21:29

O MIO DIO!
okay,falsa partenza....
è...è...è...un bellissimo capitolo *-*
la tedesca poi mi fa impazzire!!!
non ho idea di cosa abbia detto e dopo di qui andrò a vedere su google traduttore (intelligente io)
okay,la finisco...lo faccio per il tuo bene...on vorrei contagiarti :D
ora vado,te aggiorna quando puoi,okay?
io ti aspetto :D
Love u<3

24/01/13, ore 21:25

asdfhjk Justin!
Che carino!Ha presentato la mamma a Eve :)
questo capitolo è adfbj.
Fino a 10 minuti fa ero tristissima,ora mi hai fatto tornare
il buon umore xD
Io ho whatsapp xD
Anyway ...
aggiorna presto :)
vero.

24/01/13, ore 21:18

Due cose.. AMO TE Sei troppo simpatica..ho letto tutta la storia d'un fiato e devo proprio dirteloo..sei FANTASTICAAAA!!! Ad ogni modo.. Aggiorna.. Lho messa tra i preferiti quindi, su da bravaaa :3 Un chissooooo

24/01/13, ore 18:57

ciao! E' fantastico ciccia! Continua così babes! Mi raccomando il prossimo, ma io non ho capito, stanno insieme o no?

24/01/13, ore 17:31

Santissimi numi! *imitamileyxD* ma tu cosa sei???? C'è boh. Io nn loso. Scrivi da dio. Caso chiuso.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e di ridere X le figure di merda ke Evelyn farà danti a Pattie. Ne sn sicura.
Ok mo levo il disturbo e vado a vedere la tua nuova ff e anke l'altra,undercover. Non vedo l'oraaaaaa!
Bast U.U ciaoooooo
Sara<3

24/01/13, ore 17:20

Aaaaaaaaah *balla la conga* pepepepepeppe finalmente si baciano!!
E quindi? Stanno insieme? D:
E quella tedesca?? Ma porca!!! u.u
Ahahahahhaha♥ Aspetto il prossimo
-Ale♥

24/01/13, ore 16:04

Ciaooo:) volevo farti i complimenti ancora.. Adoro tutte le tue storie, le trovo fantastiche!!:) spero tu possa aggiornare il prima possibile perché ho troppa voglia di leggere dei capitoli come questo e fidati.. Scritti da dio come i tuoi ce ne sono veramente pochi:) comunque io ho whatsapp se vuoi:) ciaooooo:)

24/01/13, ore 15:35

salveeeeeee. che bella la puntualità. crepo. il capitolo è belliffimo, continua ti preeeeego. io non ho whatsapp, uffa. :c

24/01/13, ore 15:08

c-c'è.
Se il bello deve ancora venire ci rinuncio anche solo a scrivere un capitolo di una ff.
Non so se l'hai capita però babbè :')
Spero che continuerai prestissimo il prossimo capitolo:)
Ah sì, sei stata puntuale, complimenti! ♥
Puntuale anche per il prossimo capitolo però!:')

PS.Non sono una Belieber però mi piace la sua musica e, non sono una che odia gli idoli altrui e che li smèrda. Perchè anche io ho i miei idoli.
PPS. ci tenevo a dirtelo:)

24/01/13, ore 14:29

Facciamo le cose in maniera ordinata! Partendo dal principio, COMPLIMENTI per i tuoi titoli. Mi sono sempre dimenticata di dirtelo ma avrei sempre voluto farlo, i titoli dei capitoli che scrivi sono fenomenali, appena li leggo mi domando ogni volta sei mentre li pensi sei sotto effetto di droga, sono uno più strano dell'altro e anche anormali, insensati, incapibili... poi però hanno sempre a che fare con il capitolo e mi stupisci ogni volta con ciò che succede! Il capitolo è bellissimo e l'ho amato, unica pecca....... troppo corto! Lol :) in realtà penso potresti scrivere anche 10 pagine di word e io lo troverei comunque corto ( il capitolo) perchè avrei voglia di andare avanti e avanti e avanti.....
Se tu fossi una scrittrice il problema sarebbe risolto, leggerei fino a che il libro non è finito!
Ma ahimè tu non sei una scrittrice, non ancora. Sono sicura che un giorno lo diventerai perchè hai davvero talento.
Ti mando un bacio e spero di leggere presto(prestissimo) il capitolo quattordici.

Ciao bellissima, ti ammiro tanto, Francesca <3

22/01/13, ore 20:04

Eenie meenie manie mouuu... Oh! Macciao amicaaaaaaaaaaaa(?) !:3
Okay, ammetto di aver rimurginato un po' sul nome del capitolo e sai perche'? Ovviamente non avevo letto "Cannes" ma "Canne" e quindi avevo pensato a qualcos'altro e leggendo la prima parte devo ammettere che avevo davvero creduto che quei due si fossere fatti due canne. Perche' dai, sembravano super-fatti! E ovviamente stavo ridendo come una cogliona perche' mi ci ero soffermata anche io e adesso sono piena di dubbi.. Cioe', stamattina ho sbattuto la testa contro la mensola del bagno, adesso si formera' una crepa e con l'aria che ci entrera' diventero' anche io una mongolfieraaaa? No, cioe', sono proprio senza senso...
Vabe' per altro non posso fare altro che amare questo capitolo perche' e' uno tra i piu' dolci e poi... DAI CAZZO, MA PERCHE' NON SONO RIUSCITI A BACIARSIIIIIIIIIIIIIIIIIII?! Cioe' proprio bcfswhnwks.
Okay, preparati perche' adesso arriva LA parte piena di serieta': come si fa a non amare questa meraviglia?! Cazzo non so che dirti perche' mi si bloccano le parole in gola perche' sembra inutile dire che questo capitolo e' fantastico quando invece penso che lo sia molto di piu'. "Perfezione", mmh ancora troppo poco... "INFINITAMENTE PERFETTO" , cosi' siamo sulla retta via(?). Questa storia, come questo capitolo, sono "INFINITAMENTE PERFETTI". TU LO SEI perche' mi fai morire dalle risate e mi riempi di emozioni che mi mandano in paradiso.  Cioe', sembra ovvio che questa storia,per me, sia tra le piu' belle e divertenti che io abbia mai letto.
Okay, credo di averti stressato abbastanza.... E questa storia e' dav... O CAZZO  HO SCRITTO UNA RECENSIONE LUNGA QUANTO LA BELLEZZA DI UN UNICORNO CHE MANGIA DELLA CACCA COLOR ARCOBALENO(si, sono troppo fuori, lol)

Okay, ora me ne vado... Aggiorna prestoooooooooo!
Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:))))