Can you keep a secret?
di TrustInBieber

16/02/14, ore 14:12

Ciao bellissima!

La tua Fan Fiction mi piace molto, ma vai troppo spesso a capo e così sembra una grande lista della spesa.

10/02/14, ore 19:57

Oddio sei bravissima *------* hai mai pensato di fare un continuo?? sei davvero brava!!! ti prego esaudisci il mio desiderio! ♥♥

09/02/14, ore 11:26

Oddio mio. Adesso ho iniziato a leggere questa storia,è bellissima dio mio. Diamine, è fottutamente splendida. Continua subito, mi raccomando
Xx♡

04/02/14, ore 15:56

«Infatti sei come quel programma!» Sbotta papà, e lo sento alzarsi dal divano.
«Cioè sono beautiful?» Mia mamma fa una timida risatina.
«No, cioè rompi le palle da una vita!»

Questo dice tutto. Sono in lacrime ahah

04/02/14, ore 14:23

Da dove è uscita l'idea di Amerìga, Italìa e Australìa? Ahah rido troppo. Hai delle idee geniali, seriamente. Io neanche tra un milione di anni riuscirei a scrivere così bene. Ci sto lavorando, però. Sto amando questa fanfiction. Entro le quattro di questo pomeriggio l'avrò finita. Scommettiamo?

04/02/14, ore 14:08

Tu vuoi farmi credere che uno sconosciuto ha detto a tua mamma una frase simile? Davanti a te?
O era ubriaco, o era ubriaco. Ahahah giuro, non ho parole. Posso immaginare la scena in cui tu gli lanci dietro la scatola delle salviettine e lui che si allontana dolorante imprecando.
Ci credi che mi sto divertendo a scrivere recensioni? Si? Si.

04/02/14, ore 13:51

- "Vedi quella costellazione?" Alza il braccio e indica un ammasso di stelle.
"Si." Annuisco.
"Ecco, non ho la più pallida idea di come si chiami." -

Potrei amarti ahah, sei fantastica. Ma dove le trovi battute del genere? Sei una specie di enciclopedia? Il capitolo è bellissimo, come immaginavo.
Ah, e anche a me piace Ed Sheeran, sisi

04/02/14, ore 13:29

Questo capitolo non fa affatto schifo, anzi, è grandioso. E' impossibile non amare il tuo modo di scrivere. Riga dopo riga continuo ad apprezzarti sempre più. Dovresti fare la scrittrice, sì. Miglioreresti la vita a molte persone, le faresti ridere, le faresti star bene, almeno per il tempo in cui ti leggono. Perché, letteralmente, uno ti legge. Quello che scrivi fa parte di te stessa, e sono certa che tu sia una persona meravigliosa, dopo tutto quello che ho letto.

04/02/14, ore 13:11

E' incredibile l'allegria che mette leggere un tuo capitolo. E' semplicemente meraviglioso tutto ciò. L'inizio promette bene, ora vado a leggere gli altri capitoli, subito, immediatamente. Ti riempirò di recensioni? Probabile. Quindi va beh, se avrai voglia potrai leggerle tutte, ma ne dubito, quindi non importa ahah.
nananana approfitterò di questa giornatina a casa per leggere la tua storia, si, decisamente.

04/01/14, ore 23:53

Ti odio giuro :c ma come hai potuto? mi sento male, ora sto come un cane :c mi sento come se sono stata investita dal camion immaginario di eve tu vuoi Che io muoia. mi fai sclerare. Ok basta.
Ok io sto immaginando(più che altro sto cercando di convincermi invano) di non aver letto questo capitolo. sto piangendo :c
La storia é bellissima *^*
Ma comunque ora mi sento un peso sullo stomaco :c malvagia tu sei(?) alla mo' di simson.
Epico la storia é una delle migliori che io abbia letto.
Punto e fine.
Vado a dare cibo al piccolo criceto psicopatico e radioattivo che ho in testa.
Amo come scrivi.
Ciao<3

04/01/14, ore 00:50

Spero che tu sappia che mi hai ucciso con questa fine.Veramente,non me l'aspettavo.
É la storia piú bella che abbia mai letto e adoro il tuo modo di scrivere.
Ti sono grata per aver pubblicato questa Fan Fiction.
Baci xx

02/01/14, ore 04:22

Io sono contro più che altro per come trattava noi belieber e per come pensava di avere il controllo sulla carriera di Justin, e ti parlo da ex-selenator lei era tutto per me, un ispirazione poi mi ha delusa adesso lei è morta per me nonostante io continui ad ascoltare la sua musica perché la odio come persona ma molte sue canzoni mi piacciono ... Cmq adoro questa storia nonostante la stia leggendo quasi 2 anni dopo :) sei davvero una brava scrittrice mi fai morire dalle risate ogni volta anche con teach me how to love continua così ciao da nicole la tua fan numero 1 ;)
Ps. Scusa l'orario ma oggi dovevo svegliarmi prestissimo per andare in un posto <3

15/12/13, ore 20:22

Devo dirti la verità.. Quando ho iniziato a leggere questo capitolo mi sono detta: "No, non è possibile!" Non ci credevo che era stato tutto un sogno e pensavo che il finale mi avrebbe deluso.. invece wow, è stato bellissimo, complimenti :)

13/12/13, ore 22:35

Quindi staranno insieme? spero di no ahahaha Avevo letto gia questa ff o almeno l'inzio siccome non me la ricordavo tutta,e veramente bella e coinvolgente e amo il tuo semplice e ironico modo di scrivere *0*

30/10/13, ore 20:59

Assolutamente senza parole. Fantastico. Ho letto i primi sei capitoli nel giro di un'oretta e mezza. Scrivi meravigliosamente bene! Rendi tutto allegro, incalzante, unico. Continuerò a leggere tutto il resto del racconto. Sono troppo curiosa.