Can you keep a secret?
di TrustInBieber

04/04/13, ore 23:12

ci credi se ti dico che mi si è chiuso lo stomaco? non perchè il capitolo fa schifo, non fraintendere. lol amo questo capitolo, mi sono rattristata molto. HAHAHAHAHAH avevo le lacrime agli occhi, ti giuro. madò, è finita pire questa. io voglio un'altra fan fiction, però eh. lol amo come scrivi. udnfj
baci. <3

04/04/13, ore 23:11

Ammetto che ci sono rimasta un po' male per la fine:')
Comunque mi è sempre piaciuta la tua storia!
Scrivine un'altra appena puoi perché sei asdfghkksms**

04/04/13, ore 22:16

NONONONONONONO. NON PUO' FINIRE!!!
se ti pago la fai continuare ancora un po'?? tutti i soldi che vuoi! oppure ti porto davvero a Los Angeles, sempre che non ci sei già stata lol
però preferisco Miami (?).
eh va bè dai, aspetterò l'epilogo e mi deprimerò a ritmo di One Time...che poi è una canzone stupenda ahahahahha
la sto ascoltando ora ahhahaha ma non ti interessa lol
me ne vado che è meglio. ci vediamo quando aggiorni :3
Love u <3

04/04/13, ore 21:44

Non può finire! Non deve finire! Non mi puoi assolutamente fare questo!
Dopo il mio piccolo sclero ...
il capitolo è bellissimo,Justin è stato dolcissimo alla fine
e la scena del "TI AMO" era non so .. perfetta?
Mi dispiace dirlo,ma ..
aggiorna presto!
Vero.

04/04/13, ore 21:09

ci credi che ho gli occhi lucidi? oh cazzo non posso crederci che siamo arrivate alla fine!
cavolo avevi detto 21 capitoli, e poi? ci molli solamente con 18 capitoli? guarda vattene a fanculo ahaha <3
ho adorato quando eve ha smerdato Justin riguardo beyonceè! cavolo non smettevo di ridere ( cosa che non capita mai leggendo i tuoi capitoli, mi dicono eh! )
poi vabbè quando eve dichiara che molto forse potrebbe non essere vergine sono morta, ma dettagli! povero Justin con una ragazza così, ma anche lei ne deve sopportare va.. fra tutti e due non si sa chi sia messo peggio LOL
oramai lo sai che adoro come scrivi, non c'è il caso di ripeterlo più di tanto.
sappi che appena ho trovato la tua risposta nella casella di posta ho cominciato a sclerare '' sì dai magari ha aggiornatoo yeeeee '' e mia mamma che è rimasta lì a guardarmi scandalizzata AHAHAH
mi fai questo effetto ragazza :)

aspetto l'epilogo (che mi confondo sempre col ''riepilogo'' infatti in questo preciso istante mi sto scervellando per capire la differenza tra i due, ma okay!)

xxoxoxo
marg

04/04/13, ore 20:41

Dopo aver letto diverse tue storie mi sto ancora chiedendo come sia possibile che riesci ad emozionarmi così tanto ad ogni capitolo. E' un vero mistero per me.
Non saprei dire se questo è IL miglior capitolo di sempre ma di sicuro rientra nella TOP 3! E' scritto come solo tu sai fare, con quel pizzico i ironia che non sparisce mai, neanche nei momenti più seri e delicati, con quella simpatia arguta che ti fa morire dalle risate silenziosamente, quella dolcezza infinita che solo i tuoi personaggi hanno, quella fantasia che mi stupisce ogni volta.
E' un capitolo perfetto questo e non sto scherzando.
Per questo capitolo meriti un premio speciale perchè ad essere sincere era facile rischiare di cadere nel banale ma tu sei riuscita comunque a stupirmi.
Tutti si aspettano di leggere descrizioni della prima volta lunghe chilometri e chilometri e altrettante righe piene di commenti sdolcinati e smielati. Tutti si aspettano discorsi importanti e forti ma tu senza fare niente di quello che ho appena descritto hai raccontato meglio di tutti la famosa "prima volta".
Vorrei abbracciarti forte e farti i miei complimenti, vorrei farti capire nel profondo quanto tu sia brava e piena di talento.
Amo ogni tua parola, ogni tua frase, ogni tuo capitolo ed ogni tua storia.
L'attesa per questo capitolo è stata lunghissima ma ogni volt ne vale la pena.
Voglio confessarti che il tuo ritardo ha provocato anche il mio ritardo nell'aggiornare la mia storia perchè solitamente per trovare l'ispirazione leggo i tuoi capitoli e quindi in questo mese non sono riuscita a buttare giù nemmeno mezza riga degna di essere pubblicata.
Poi oggi, tornata a casa da scuola leggo il tuo capitolo e magicamente oggi pomeriggio scrivo pagine e pagine di word presa da un raptus improvviso.
Sei geniale e ti adoro, lo sai.
Un bacione enorme.

(sto piangendo perchè questa storia non può già essere finita, non può davvero essere..... )
(ho trovato la soluzione, pubblica subito una nuova storia e saremo tutti felici)

un bacione tesoro, GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI CHE MI REGALI ATTRAVERSO I TUOI CAPITOLI!

04/04/13, ore 19:57

MI SENTO IMPORTANTE
Forse non sono io, ma ti volevo ricordare che ti ho minacciato in modi più che creativi e che mi devi dei ringraziamenti.
Poi mi hai fatto schiattare! Pensavo fosse FINITA! Capito?! FINITA. F-I-N-I-T-A e stavo morendo. Non può finire! Nè ora nè mai, quindi scrivi scrivi scrivi che le canzoni depresse te le consiglio io che sono una specialista in questo. Come ti vanno le cose? Con il gruppo di sostegno(?) e tutto il resto?

04/04/13, ore 19:45

inanzitutto: COSA?!?!
in secondo luogo: COSA!?!?!
e dopo tutto quanto: COSA!?!?!?
OK, LA SMETTO CON I 'COSA!?!?!' C:
dicevamo, IO NON HO CAPITO.. MA JUSTIN E EVE L'HANNO FATTO O NO? scusa, ma io non ho capito lol
ho capito soltanto che un momento prima gli chiede se è vergine, un momento dopo si ritrova mezza nuda e justin che gli morde la spalla. stop.
DIMMI, UMANA, DOV'E' LA PARTE PERVERSA DI QUESTO RACCONTO? MLMLMLMLMLML ALMENO NELL'EPILOGO! HAHAHAHAHAHAHAHAHA ._.
si, ho dei deficit seri anche io lollino c:

si, ma non puoi finirla così. è.. squallida. cioè, la fanfiction è perfetta.. ma farla finire così mi fa pensare 'EMBE'? DOV'E' IL RESTO? SI E' SCORDATA UN PEZZO? E QUANDO FANNO I FIGLI? MLMLMLMLM OK LA SMETTO. MA COMUNQUE NON MI PIACE. NON DOVEVI FARLA FINIRE COSì. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI *POTREI CONTINUARE ALL'INFINITO, TI AVVERTO.* UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. UFFI. OK NHA, MI SONO SCOTCHATA. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA SCOTCH-ATA. LOL, QUANTO SONO SIMPY xdxd' bene questo è quello che penso..

LASCIAMO STARE.
*faccina della serie - spongebob: non me ne frega un cazzo.*
non so peerchè l'ho scritto, ma quella faccina è figa u.u YO.
ok, allura.................. IO HO SCRITTO IL CAPITOLO! VIENI DA ME, IO TI INVOCO.. OK LA SMETTO SERIAMENTE, ANCHE PERCHE' DEVO ANDARE.

brutta contagiatrice.

ok, me ne vado seriamente c:
a prestoooooooo <3

ps controlla la posta lollino :)

04/04/13, ore 18:47

Ciao,
allora, per prima cosa ti dico che appena ho letto che la storia era finita avrei voluto cercarti, trovarti ed ammazzarti, perchè non poteva finire così, insoma, dovevo sapere come finivano le cose tra Eve e Justin, poi, leggendo che ci sarebbe stato un epilogo, mi sono calmata e ho incominciata di nuovo ad amarti.
Non credo di aver ancora lasciato una recensione a questa storia, e forse nemmeno alle altre, perchè non ho davvero molto tempo, ma le ho lette tutte (e vedrò di lasciarti molte altre recensioni perchè le meriti tutte), e non vedo l'ora di sapere cosa succede in seven days, però ci tenevo a dirti delle cose!
Scrivi davvero in un modo pazzesco! Hai sempre idee originali, scrivi in modo divertente e assolutamente non noioso!
Inoltre sei una delle mie scrittrici preferite quì su efp, e amo e ho amato ogni cosa che hai scritto.

Parlando del capitolo e della storia..Oddio non posso credere che è praticamente finita, non ci voglio credere ç-ç
Justin ed Eve sono sempre così carini e mi piacciono davvero un casino insieme! E poi si sono dichiarati amore, si sono detti 'ti amo' e tu non puoi immaginare come ho sclerato! Spero che Eve decida di vivere a Los Angeles! Hahah ;)

Un bacione, alla prossima!
Martina xx

04/04/13, ore 18:15

si.. meriti la morte certa, instantanea.
Spero tanto che un fulmine prenda le coordinate di dove sei ora perchè sei una stronzola bastarda.

Dopo aver sfogato i miei insulti ti dico che sono ancora qui, a leggere.
Devo essere onesta, mi hai fatto piangere.. somiglia in un modo assurdo alla mia estate appena trascorsa..
Hai centrato il punto..dolente D:
Ma tu non puoi lasciarmeli cosi..
Ti prego.. fa troppo maleeeeeeeee D':

Avvisami alla pubblicazione del number 19th.

I'M WAITING FOR YAH, I'M WAITING FOR YAH..
Un beso...
beinjust

04/04/13, ore 17:51

E io che mi stavo disperando credendo che questo fosse davvero l'ultimo capitolo D:
ahahahahah çç
Il capitolo è stupendo, scritto in una maniera stupenda ed è divertente sebbene triste, anche se non tanto da far piangere (almeno a me non è capitato :\ ). Se vuoi fare capitoli veramente tristi, pensa che tu devi essere la prima che si deve commuovere e punta alle lacrime (ne so qualcosa xcnakljsd). E' brutto pensare che la protagonista deve lasciare tutti per tornare alla propria vita in Francia, ma le amicizie che si sono create in tre mesi (l'amore per Justin compreso) è qualcosa di magnifico e alla fine non importa nemmeno se parta: l'avventura, le esperienze, la felicità di una bella vacanza trascorsa, lei ha provato tutto sulla propria pelle e questi ricordi non si dimenticheranno mai. Non posso dirlo per esperienza personale (le mie estate sono noiose :c ) ma per puro sogno, anche se mai niente del genere capiterà a me xD
Come già ti ho detto, questa storia è stupenda, scritta davvero bene e, cosa fondamentale, fa sorridere. Non ne avevo mai lette di simili e l'originalità non ti manca, stanne certa!
cosa ancora più bella, è che ho scoperto che l'autrice è una persona fantastica. Ho davvero amato le tue parole per la risposta della scorsa recensione e vedere che vuoi aiutare gli altri, ti rende una persona davvero gentile e con una fantastica bontà d'animo. Sappi che, anche con questa semplice storia, mi hai fatto davvero sorridere perché era divertente e penso che seguirò altre tue storie che mi possano mettere di buon umore c:
Dopo questo poema e che ci tenevo a farti, vado a guardare never say never dnsalkaskdnclasdn è da tanto che voglio vederlo c:
Quindi ti lascio e aspetto di leggere l'epilogo :D
Aggiorna appena puoi, una bacio splendore :*

-Yogurt

04/04/13, ore 17:19

Oddio! E' bellissimo cavolicchio! AHAHAHAH, sei davvero brava a scrivere! Non vedo l'ora del prossimo capitolo beibi (?) Un bacio
-Virgi

04/04/13, ore 16:18

ODDIO,CHE FINALE ectvyhbuijk
Di solito i finali non li recensisco perchè sono tutti brutti e senza senso,ma questo mi piace.COMPLIMENTI xfghj

04/04/13, ore 15:49

Okay, mi avevi fatto prendere un colpo.. tipo: "Ma che sul serio si mollano!?"
E Invesse...........
Giustino è così carino, sks. E' perfetto persino sulle ff :c
Che poi jhjfkhkgjhd. Quant'è dolce "E' mia"
Del tipo "Abbello, giù le mani." Aaaaaaawwwww.
Okok, questo non è sul serio il penultimo capitolo, sì?
IL TUO SCHERZO E' RIUSCITO ALLA GRANDE, STAVO PER CREDERCI, PFT.
ALLA PROSSIMA BABY.

04/04/13, ore 15:27

Hola baby. Alluuura,il capitolo é molto bello e non me lo aspettavo che fosse già l'ultimo lol aspetto il prossimo quindi tu pubblicalo presto lol. Un bacio