Can you keep a secret?
di TrustInBieber

17/09/13, ore 23:09

aiuto questa storia mi è piaciuta un sacco,divertente e bellissima.
l'ultimo capitolo è stato un pò uno scioccante però l'epilogo è fantastico,okokokok

02/09/13, ore 14:28

Posso dirti una cosa??? se dovessi dare un voto da 1 a 10 alla tua storia, questa meriterebbe un bel 10000.... la storia è fantastica mi ha fatto vivere in tempo reale tutto quello che è successo, e anche gli stati d'animo della protagonista dopo aver scoperto di essere stata in coma per due settimane! Non mel' aspettavo questa storia mi ha DAVVERO sorpresa... è fantastica, ti prego non smettere di scrivere!! Baci.
olga

24/08/13, ore 21:08

Oddiooo!! Bellissimo! Sei bravissima a scrivere mi piacciono tantissimo le tue storie!! Ora leggo gli altri! Ripeto sei bravissima a scrivere!! <3

20/08/13, ore 17:46

Sono passati anni, ma io la voglio recensire lo stesso!
Quando ero più piccola, mi dilettavo spesso nella lettura delle fan fiction su Justin Bieber e mi sembravano davvero tutte uguali. Justin era il solito cattivo della situazione, la protagonista era la stereotipata ragazza timida e poco sicura di sé, che sta nell'ombra, ma che, per qualche motivo riesce a far innamorare l'impavido bad boy.
Ebbene, questa storia è diversa. Questa storia mi è davvero rimasta nel cuore. Questa sì che è una PROTAGONISTA. Unica e inimitabile, forte, spigliata, simpatica, coinvolgente. Ho riso tantissimo leggendola e far ridere è molto più difficile che far piangere, il comico è un genere davvero difficile.
A distanza di anni, ho deciso di tornare qui e godermi nuovamente queste righe, oltre a mandarti un bacio e augurarmi che tu abbia continuato a scrivere!
(Recensione modificata il 12/07/2017 - 02:18 pm)

17/08/13, ore 11:32

Sei bravissima asfgfhbsjhe ti adoro e adoro le tue ff ho già detto asfgfhbsjhe? Scrivi benissimo ti stimo lol È bellissima c: Baci xx

14/08/13, ore 18:53

Mi dispiace molto... Ma sono certa che ne uscirai presto! Storia bella e iper divertente! Hei io ci sono sempre per tutti se vuoi ne parliamo! Mandami un messaggio!

07/08/13, ore 08:21

Inizio col dirti che AMO LA TUA STORIA.
Poi continuo dicendo che mi hai fatto scompisciare dalle risate, ovviamente non mi sono pisciata sotto, era solo una battuta eh, ok sto dando i numeri...coooooomunque è davvero bella...l'ho trovota tra le.storie popolari e già dal titolo e dalla descrizione mi son detta "devo assolutamente leggerla" ed eccomi qui. Scusa per i puntini messi a cazzo ma sto scrivendo dal telefono x.x
Bye xx

02/07/13, ore 00:32

awwwww la ragazza col cespuglio in testa si chiama come me!!!

29/06/13, ore 02:31

Ciao bella C:
Inizio col dirti che questa fan fiction è fantastica asdfghjkl. La storia mi ha incuriosita fin dall'inizio. Mi piace il tuo modo di scrivere, sei stata anche molto divertente con alcune battute. Devo dirti che alla fine ci sono rimasta un po' male,ma tutto sommato è una fan fiction molto bella.
Sono molto contenta di averla letta,mi piace tantissimo.
Baci baci. <3

_smile

24/06/13, ore 14:57

Ciaooo(: sai che dopo aver letto questo ultimo capitolo ho un istinto omicida verso di te? ahahah cioè non può esser stato tutti un sogno, co sono rimasta malissimo.. comunque volevo farti i complimenti per questa ff e per come l'hai trattata e sviluppata, mi piace molto questo tocco ironico che hai messo in tutta la ff... complimenti!
p.s. ho letto di quello che ti é successo e ti sta succedendo, io non posso capirti però posso dirti di credere in te perché sono sicura che ce la farai. stay strong.

18/06/13, ore 15:46

oddio, ho iniziato oggi a leggere questa storia e già da questo capitolo mi piace!
non sai quante risate mi son fatta !
adesso mi metto a leggere gli altri capitoli
Ciao Bella

15/06/13, ore 22:12

Ciao, sto leggendo la tua storia e la trovo davvero molto divertente, la adoro.
Volevo sapessi il mio totale appoggio per ciò che hai scritto nel commento finale. Le persone spesso prendono davvero tutto alla leggera, non capiscono. Secondo me la verità è che nessuno riesce a capire mai pienamente i tuoi sentimenti e le tue sensazioni se non c'è passato e non ha provato questo tipo di esperienza. Ed è davvero dura da affrontare, ma penso che nessuno possa aiutarti, solo tu hai la capacità di decidere. Queste sono tutte situazioni molto delicate e fa male, tanto male, sentire certe ragazzine che ne parlano con così superficialità, perché loro non capiscono, purtroppo. Ma meglio così, non auguro a nessuno niente del genere, mai. È troppo brutto.
Detto ciò, io non ho questi problemi per fortuna, sono solo molto vicina ad una persona che sta passando un brutto periodo, tutto qui.
Complimenti ancora per la storia :)

15/06/13, ore 15:12

*alza la manina* directioner che ama la tua storia *-*

15/06/13, ore 14:56

Ho appena iniziato a leggerla perché un'amica me l'ha suggerita.. MA CEH, SEI UN MITO! FAI TROPPO RIDERE xD
okay, vado a leggere il prossimo capitolo:)
Baci baci,
Giazz <3

14/06/13, ore 17:52

giuro.che.sto.per.avere.un.istinto.o m i c i d a.PEERCHE E' FINITO COSI!?!?!?!!?! NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOO ORA MI PRENDERAI PER UNA SCHIZZATA LOL MA E' LA 10 FAN FICTION CHE LEGGO SU JUSTIN CHE NON HA UN LIETO FINE!