Can you keep a secret?
di TrustInBieber

20/11/12, ore 20:16

AHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA oddio oddio oddio decedo aria aria, chiama l'ambulanza "Justin" "eh?" "vorrei tu fossi una porta" "perchè?" "Almeno potrei sbatterti ogni volta" AHAHAHAHAHA ODDIO HO BISOGNO D'OSSIGENO.. ma da dove ti vengono queste battute, oddio.

20/11/12, ore 19:49

Sto morendo dal ridere.. o mio dio.. AHHAHAHAHAHAHAHAHA decedo AAHAHAHAHHAHA mi serve aria..." bene, cerchiamo la cartella del porno." oppure "Non sono Justin Bieber, non so dove cazzo è Justin Bieber so solo che non ha foto sue nude nel telefono!" AHAAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA oddio sposami, santo cielo, sto ridendo come una cogliona e i miei mi stanno guardando tipo malissimo.. lol

20/11/12, ore 15:00

Bonjour mademoiselle! Je suis très heureux avec le nouveau chapitre! Continuer, ou vous glisser quatre pôles dans le cul. In francese è più fine. #vivagoogletranslate.

19/11/12, ore 22:53

Ma asdfghjkl è fantasticoooo:D penso che sia uno dei più belli!
È davvero stupendo:D
Ripeto sei fantastica al prossimo aggiornamento bellessa<3

19/11/12, ore 21:51

Ciciccì cicciccià, trullallero trullallà(?!)
Alors..COME SEMPRE scrivi da Dio e COME SEMPRE mi fai morire dal ridere :P
Ma come cacchio fai a farmi morire anche se scrivi il capitolo di fretta? Io se faccio così scrivo un "coso" di 3 righe tutto caccoso(?). Comunque..ti ripeto che sei splendida e avrai presto 3 figlie con justin, te lo dico io u.u
Allora ciao e alla prossima, sperando che arrivi in fretta ;)
ciauu c:

19/11/12, ore 21:23

Il capitolo è njgjdafhj :)
sei troppo brava e divertente (rischio di diventare ripetitiva)
cooomunque non sembra neanche che tu abbia scritto il capitolo velocemente.
Spero che tu aggiorni presto.
Luisa.

19/11/12, ore 21:20

mi piace moltissimo la tua storia... sono appena arrivata e la tua è una delle prime storie che ho letto....e una delle prime ad avermi appassionato completamente!! lei è semplicemente grandiosa... la adoro!!

19/11/12, ore 20:07

Ho trovato il tempo di recensire questa ff, finalmente!
Mi piace molto, è "diversa" e simpatica! c:
Mi aspetto molto da questa fanfiction! lol
Al prossimo capitolo!

19/11/12, ore 20:05

Porca paletta,questo capitolo è stupendo davvero me gusta mucho ahahahah poi no dai connor tu non puoi far dividere justin tanto so già cosa succederà nel prossimo capitolo sai il perchè?!
SONO UNA VEGGENTE ragazzio YO YO sono una veggente sei una grande e sei bravissima aggiorna prestissimo BRAVISSIMA adios meraviglia

19/11/12, ore 19:21

adkhyugsdygfkdsufhyse io AMO questa storia!
è fantastica,troppo adgehdhgf come questo
capitolo.<3
mi piace,mi piace,mi piace troppo *^*
continua presto,un bacio.<3

19/11/12, ore 19:07

:OO
Mi piaaace! uhuhuh.
Continua appena puoi, voglio sapere cosa succederà quando si incontreranno.
Amerìga, Italìa, Australìa. alla prossima ;)

19/11/12, ore 18:25

Hey! Ahah mi hai fatto come sempre morire dal ridere! Spero posti presto! Bacioni *Alex*
P.S. Ho adorato quando ha trascinato Pattie sul palco con lui! E sono morta dal ridere quando quella tipa lo ha quasi violentato LOL

19/11/12, ore 18:10

Ciao :))
Mi piace molto la tua storia perché non ha la solita trama, brava! Eppoi la trovo anche molto divertente e mi piace l'amicizia tra Justin e Eve! Complimenti davvero! :33

Bhé, sto scrivendo una storia anche io, se ti va, passa! :33 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1395013&i=1

Sciau bella. :33

19/11/12, ore 18:04

aaudgysab da ovvio che mi piace è stupendo ok?ok. e devi continuare perche voglio che bieber e perlana si incontrino ok?ok AHAHAH

19/11/12, ore 17:28

Oddio *-* Cioè, si incontrano "domani" ?? Brava tesoro, fai bene a non cagare quel Connor! Domani farai i tuoi tre figli con Justin Yuppi :3 !!!
Aspetto il prossimo, non c'è dubbi ♥
a Presto :*