Can you keep a secret?
di TrustInBieber

16/12/12, ore 23:59

OH MERDA CHE HA LE ALI PER AVER BEVUTO REDBULL
ma tusei una cosa spettacolare. La prima parte del capitolo?
Cosa più divertente non l'ho mai letta, ho letto dall'inizio fino
ad una certa parte e poi mi sono rabbuiata e ho provato un gran
senso di omicidio per Serena.
COME SI PERMETTE DI PRENDERSI IL MIO JUSTIN?
Ehm...scusa volevo dire io nostro Justin xD allora nn mi va proprio a genio
questa cosa. Lei ha avuto il telefono di Justin e poi uffa.
Non puoi così, sappi che ti vengo a cercare e non sarà una bella visita.
E poi a Justin non piacciono i piercing, quindi se ne va a cagare questa Serena
pankabestia xD ( anche io ho il piercing ma è un caso a parte xD)
Alloraaaaa, Justin mi ha tradito...ehm...cioe l'ha tradita e si doveva sposare con lei.
Adesso io farei tipo l'offesa e piangerei per giorni invece di rompere le penne di Chad ahaha
poverino ne perde una ogni giorno xD anzi farei un uscita a quattro lei con Connor xD
E va a finire che capitano a letto insieme sai quante botte? Anticipiamo capodanno ahah
Vabbene, la mia stupidità sta andando troppo oltre
quindi ti lascio dicedoti che devi aggiornare presto :)

Alla prossima
I LOVE U
Giuls <3

16/12/12, ore 19:06

ciaociaociao. continua ti prego cjncjczjnxhvx. jajajaja. sto ridendo come gli spagnoli,sks. comunque. se non continui mi trasformo nella tua migliore amica per farmi seguire e poi ti mangio. eheh. ciao bella.

16/12/12, ore 18:50

Ma ziaaaao , voglio dirti che amo questa storia come quando vedo gli unicorni trapassare l'arcobaleno (?)
Comunque aggiorna presto :D

Sei bravissimaaa :)

16/12/12, ore 00:55

Oddioooo è stupendaaa *-* devi assolutamente continuarla appena hai del tempo libero! Non vedo l'ora di leggere il continuo :D

15/12/12, ore 18:31

aw che capitolo entusiasmante, ma non stava con selena gomez? Ahahahahha tanto cambia solo la r ahhahahah.
Vabbe, continui? Non mi puoi lasciare così! Ceh io ora voglio la continua peeeer forza ti sia chiaro eeeh?
Ok ora vado ciaaaaaaao bellissima :)

15/12/12, ore 17:37

Oddio ma questa è tutta scema xD... Ma Justin e Serena stanno insieme o no? Comunque,quella è stronza che ti copia la storia,non tu. Per le due settimane non preoccuparti,io faccio lo stesso ._. E poi ne vale la pena. Non so quante volte ho detto questa frase...scrivi benissimo,sei bravissima. Però è vero. Ciontinuaaaaa pliiiiiis

15/12/12, ore 16:30

Quanto mi sta in culo la lattuga!?!?
Ogni riferimento a Serena Charlotte Evans è completamente casuale.
AHAHHAHA LOL, Segnalo, però tu aggiorna in fretta è.è

15/12/12, ore 11:17

Ti perdono per la non puntualità solo perchè mi piace il capitolo è davvero bello spero che non aggiornerai tra un anno complimenti avvisa quando aggiorni

14/12/12, ore 22:24

bellissimo capitolo **
ho riso n po' meno perchè c'è quella Lattuga che scassa le scatole...
togliala di mazzo alla svelta,ti prego!!
sono passata dalla storia uguale alla tua...
non c'è paragone!
la tua è un'opera d'arte!!!
scherziamo?
mi facevo delle risate mentre la leggevo!
secondo me scriva anche peggio U_U
non c'è suspanse!!
te hai una dote con la suspanse!
aspetto il prossimo,fai prima però!
un bacio <3

14/12/12, ore 21:42

Ciaoo bella mi sei mancata nn vedo l'ora di leggere il prossimo *-*

14/12/12, ore 18:45

ma ti posso chiedere quando li metterai insieme quei due? si amano, si vede lontano un metro.
e poi che cazzo centra sta serena?????
mandala a pulire i fossi e facciamola finita, così lei si metterà con Justinnnnnnn e tutti vivremmo felici e contenti ( o almeno io ) ù.ù

14/12/12, ore 17:49

hahahAhahahahhahaha ora collasso
"sta solo cercando si infilarle qlcs nel buco" ahhaahhahHa
ok basta. questo capitolo cm al solito è meraviglioso *^* nn vedo l ora di vedere come continua ma prima ho una recensione negativa da fare ù.ù
hahahahah
PS: se ti va puoi farti un giro tra le mie storie please???? D: grazie 1000

14/12/12, ore 17:19

Sai, sto seriamente pensando di venerarti. Questo capitolo è un qualcosa di jshanckjseiwnufoxchfk! Ovviamente leggendolo le risate non mancano mai, e forse è anche per questo che AMO TANTISSIMO questa storia. Ok, non riesco più a connettere; mi hai proprio spiazzata. AMO,STAAMO DA MORIIIRE questa storia, e secondo me, anche se cercano di copiarla, non potranno mai eguagliare il tuo modo di scrivere! Però, ha molta fantasia la gente, eh! -_-
Vabè, tornando a noi, non so che complimenti farti perchè davanti ad una storia bella come questa le uniche parole che mi vengono in mente sono FANTASTICO, MERAVIGLIOSO e così via. Ma non pensare che sia così, perchè è qualcosa di più!
Adesso mi dileguo sperando di leggere un altro capitolo presto, MOOOOOOOLTO PRESTO ;D
Alla prossima bellessaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3

14/12/12, ore 16:35

Il capitolo è bellissimo e vale l'attesa :) mi dispiace per Eve!Una lettuga le ha inculato il ragazzo :( spero che nel prossimo capitolo Eve si vendichi xD *fa un sorriso malefico* Aggiorna presto :) Luisa.

14/12/12, ore 16:08

Asdfgghjklllll finalmenteeee *_*
Lo aspettavo da due settimane questo capitolo . Ok. Questa Serena mi sta leggermente sui BIP ..ci siamo capite u.u
Justin è Nostro. Vero? Oh u.u
Ahahhaahah continua presto ♥
Un bacione, la tua pazza, scema, innamorata della tua meravigliosa stupenda fan fiction ♥
Alessia♥