Can you keep a secret?
di TrustInBieber

13/01/13, ore 21:23

Mi hai fatto piangere.Dio mio io non ci credo che hai dei disturbi mentali.Scrivi da dio,non è possibile!Io non toglierò mai la tua storia dalle preferite solo perchè ti tagli,scrivi benissimo!Ed hai ragione,nella maggior parte dei Casi tagliarsi è diventata una moda,parlo per esperienza personale,una mia amica è alta e non è grassa,ma si taglia dicendo 'sono troppo grassa'.Ha un quadernino dove scrive in inglese che si odia,che è grassa,che nessuno la ama.Vorrei semplicemente sostenerti,perchè hai assolutamente ragione e far capire che tagliarsi non è apparire.Se vuoi raccontarmi la tua storia a me interessa tantissimo,e ricorda che anche se non ci conosciamo,io ci sono.Il capitolo è stupendo,continua!
Ps.hai mai pensato di fare la scrittrice?

06/01/13, ore 02:54

se non continui ti picchio con una carota ahhahah scherzo comunque sei bravissima continua!!

05/01/13, ore 13:57

Yo yo yomino.
Io amo i tuoi capitoli
Meglio i tuoi capitoli dei libri di inglese aieah!
Ma se tipo continui? :3
Daje, sei hryrfyuthvty nello scrivere c:
Ti stimo, ja.
JRFRNYYYYYTUHNDJGYVBHUNJI mi sa che e' ora di sparire C: Sciaooo <3.

05/01/13, ore 12:05

Anche se soffri di depressione, hai dei disturbi mentali, sei autolesionista, non importa. Questo non deve essere un pretesto per non starti accanto, non seguire le tue fan fictions e altre svariate cose.
Lo trovo come una sorta... di razzismo.
Anche se non sto passando quello che hai passato tu, ti capisco. Già, danno fastidio anche a me.
Io ho 13 anni, e ti capisco perfettamente.
Il capitolo come al solito è stupendo, come al solito. <3

05/01/13, ore 11:50

Holaaaaa. Davvero, windows 8 non si fa capire D:
23 capitoli? me li voglio godere. u.u
Io sono contro Jelena... per Selena, la prima volta che l'ho vista mi ha dato una brutta sensazione... o.o
Al prosssimo capitolo.

05/01/13, ore 02:58

Ti do un consiglio! Anche io uso l'iPad, poi invio i capitoli x e-mail e li apro sul computer.. E poi li posto!!! :))

03/01/13, ore 19:45

La tua storia è davvero stupenda! Non è come le altre tristi e drammatiche! È così allegra e divertente! Mi piace davvero un sacco! Continuala! Per quanto riguarda il tuo problema, concorso con te, non si può scrivere qualcosa di cui non si sa niente. Io, in prima persona non ho mai avuto un problema simile, ma ne ho molti altri. Solo che quando vedo che c'è gente, come te, che vive queste brutte situazioni, ma continua a sorridere, i miei problemi, mi sembrano così stupidi e infantili. Comunque, se ti vuoi sfogare con qualcuno, io ci sono, e anche se bon posso consigliarti al meglio, sono un'ottima ascoltatrice! Ciao!

02/01/13, ore 23:57

ciao bellissima, il capitolo è bellissimo, la storia è bellissima, tu sei bellissima, justin è bellissimo e evelyn è bellissima absjinsjm

02/01/13, ore 00:39

Ciao bella, prima di tutto mi hai fatto aspettare un botto di tempo e quindi ho letto questo capitolo con taaanto amore
Poooooi, scrivi bene come sempre, anche se aspettiamo JuStin ed Eve togheter forever.
Infine a me piace Selena, ma non sono Selenator, e credo che sia la ragazza più adeguata a stare con Giustino, si amano

#contaaantoamore

02/01/13, ore 00:03

Io non ti stimo, di più.
Sei assolutamente perfetta.

Okay, il capitolo è stupendo, ho riso un sacco durante lo sclero di Serena. lol
Ti prego, continua perché sei fantastica.

PARLANDO DELL'AYEEEEEEEEEEE
Allora,
penso che tu abbia completamente e assolutamente ragione.
Insomma, alcune persone stanno veramente esagerando (e lo dico come una persona che non è direttamente coinvolta)
penso anche che tu sei una persona forte. Sei da prendere ad esempio.
QUINDI, SAPPI CHE TI STIMO TANTISSIMO.

Aggiorna presto.
<3 Ciao.

01/01/13, ore 13:55

A me piacciono tutte le tue storie..sei bravissima....!
Continua al piú presto,ho letto anche quelle 2 storie nuove che hai fatto...bellisdime anche quelle..:3

31/12/12, ore 19:34

okay ufficialmente io AMO DA MATTI(?)
questa storia,asdfyausdhh è stupeeeendissima(?)
LA ADORO,LA ADORO,LA ADORO come
adoro te asfsydgau :')
continua presto bellessa

31/12/12, ore 16:42

questo capitolo è kaljsdfhkjas, serena è una sclerata, justin il solito principe azzurro e eve una psicopatica.
finalmente connor se n'è andato AIEEEEEE, non sopportavo quel tipo dkaslhfkjhfdks
oggi scrivo troppe lettere a caso, perdonami lkjdahslkadjhfkldas.
continua così, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
riguardo allo spazio autore voglio dirti due parole: STAY STRONG.
so che è difficile smettere di autolesionarsi una volta che si inizia. io non ci sono passata ma so che è così.
è difficile perchè la gente pensa che per smettere basti perdere l'abitudine, ma in verità per stare sicuri di non portare la lametta al polso una volta ancora bisogna fare una cosa: imparare ad amare sè stessi.
ti chiedo di fare questo. TU SEI BELLISSIMA, sappilo.
forse non ti piace il tuo aspetto, ma ricorda che nessuna ragazza è brutta.
le uniche persone che possono essere definite "brutte" sono quelle egoiste e che amano vedere la gente stare male.
tu non mi sembri quel genere di ragazza, anzi.
sei bellissima.
ciao,
un'amica.

31/12/12, ore 14:17

contando che ho dovuto aspettare perchè lo mettessi, che però ne è valsa la pena, ora mi dici ogni settimana ne posti uno, mi vuoi morta? devo aspettare fino il vediamo, 28, 29, 30, 31, 1, 2, 3? siamo pazzi, mi hai tenuto sulle spine e devo starci ancora?
comunque il capitolo è bellissimo, ma dai cazzo falli mettere insieme quei due, si amano a vicenda.
vogliono scoparsi fare dei figli e vivere per sempre felici e scopanti, insomma accontentali e accontenta me :3
ti lascio vado ad ammazzare il tempo, oppure ad ammazzare Serena :D
baci

31/12/12, ore 13:52

Sai,io non soffro di autolesionismo,ma da anche a me fastidio vedere sulle fan fiction che questo argomento viene preso,così,alla leggera.
Mi dispiace che anche tu ne soffra,ho una mia amica a scuola che ne soffriva ma per problemi familiari.
Comunque,siccome non voglio farti pesare questa cosa,lascio perdere;
Il capitolo comunque è hdbfvuygi vrue,lo adoro,non vedo l'ora di scoprire cosa combinerà Eve,che poi è anche il mio nome.
-Muffin.