Can you keep a secret?

Fgjvfhkkkgdtujvx.
Devi continuaree, now.
At the moment .
Sciaooo bella scrittrice c:

Oddio xD non ce la faccio... Sono caduta dal divano non so quante volte ridendo.. E apprezziamo lo sforzo per contenere le parolacce nell'ultimo pezzo (?). Comunque,continuii?? *sbattelepalpebre*

Ssssssalve bela. Beliamo come le pecore. Cazzo,sono squallida. Cccccomunque. Bravabravabravabravabravaaaaa. Ti prego continua,se no io sprofondo e ti porto giù con me,ahahah. No, seria. Credo che le mie minacce funzionino. Ora vado sciao splendoraaaa. <3

CIAO BELLA RAGAZZAAAA
allora questa volta muoio proprio dalle risate, ma proprio soffoco ahahahahha
Anche se nn sembra sto proprio morendo anche se sto scrivendo :P
Comunque ti piace proprio far portare le ragazza in braccio da Justin,
in quell'altra storia lei non aveva le gambe, stava sempre su Justin ahahah
E xke io no? Xke io sono pesante e il mio Justin sul muro nn ce la fa a prendermi ahahaha
Mhmmm, ti faccio un applauso per esserti contenuta alla fine con le parolacce
e le bellissime battute che fai...sono stati dolcissimi e poi
non ha proprio peli sulla lingua col dire a Justin che vuole sposarlo ahahha
Mio dio anche io lo faccio, ma lui nn risponde quasi mai, mi guarda fisso con aria da snob
(a volte ho l'impressione che mi guardi le tette) ahahahah
Un altra cosa...la figura di merda nella giostra? Ahahahha
Mio dio me la sono immaginata con tutte quelle persone
che la guardano sconvolta e Justin che stava sdraiato su di lei a tipo farle
una minetta ( spero tu sappia cosa sia) ahahah mio dio, ti amo
proprio e spero tu lo sappia xD
Aggiorna presto che ti faccio Stuprare :P

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

BRAVA!
questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
sarà per la parte dolce in fondo che ... non so ... mi è piaciuta è basta xD
ahahah,no!
la smetto xD
continua presto, per favore!!! D:
un bacio <3

oh porco cazzo di uno scoiattolo pelato che mangia merda. questa storia è fighissima. mi è venuto male al petto a forza di ridere e mia sorella continuava a chiedermi "che cazzo ridi?"
nella mia classifica degli autori che mi fanno più ridere tu sei la prima. ti stimo moltissimo. per come scrivi, per quello che scrivi e per quello che ti inventi.
quando la continui scrivimi passerò subito :D
baci bella

Sto ridendo come una cogliona da tutta la storia! Devi assolutamente continuare!

Oddio ho appena finito di leggere la tua storia ed è asdfghjkl
mi piace il tuo modo di scrivere e mentre leggevo mia mamma mi ha preso per pazza perchè ridevo in continuazione ahahah
Brava ragazza, continua così.
Aggiorna presto, un bacio c:

@drewsrevenge

Oddio questo capitolo è TROPPO STUPENDO!  mthbrtgjkerhjkfheruhfuheru CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

questo capitolo è stupendo, in questo momento dovrei studiare geometria(che palle),ma sono qui a legger e il tuo capitolo e dove ti dirò che ti obbligo a postare il continuo perchè voglio leggerlo se no vengo a casa tua e ti ammazzo nel sonno stai attenta MUAHHAAH scherzo aggiorna presto però sei bravissima e le tue parolacce e battutine mi piacciono ciao :D

Wow!
Questo è il massimo che posso dire: questo capitolo è WOW :)
Amo troppo il Justin della tua storia (quasi come quello vero) perchè
non è il solito puttaniere che si innamora della brava ragazza,questa volta
è il "bravo" ragazzo che si innamora della pervertita :)
aggiorna presto.
Luisa.

Oddio ma quanto ti posso amare?*-* Adoro leggere i tuoi capitoli, non solo perchè sono scritti in un modo "impeccabile", ma anche perchè leggendoli mi spunta sempre un sorriso!E la parte finale?! Una MERAVIGLIA!*-* mi sono proprio sciolta!:')
Che poi, dire che ADORO O AMO questo capitolo sarebbero davvero parole che lo limiterebbero, perchè è una cosa straordinaria, cioè sgnxkugajxkewgxbcl non so se riesci a comprendermi! VABBE', ARRIVANDO AL DUNQUE: " SONO-SENZA-PAROLE. AMO TE, QUESTO CAPITOLO E LA TUA STORIA."
Aspetto presto il prossimo capitolo! CONTINUA COSI' BABY(?) :)
Alla prossima bellessaaaaaaaaaaaaaaaaa! <3

Asdfghjklpoiuytrewqzxcvbnm
SU SU SU SU SU SUUUUUUUU.
AGGIORNNNNNNNNNNNA PRESTO, E' STUPENDO! AHAHHAH

AHAHAHA MI FANNO MORIRE! E poi.. quanta dolcezza ashyeecey <3 Comunque, Giustino è un CanadianLover. Ho fatto una battutta che non fa ridere.. yeee! Aggiorna, mi raccomando. Se non lo fai mi arrabbio, eh! Me ne vado, ho capito. Ciao bella :)

Ok oko ok, volgio i jevelyn, quando si bacieranno???? Daiiiiii ti pleeeego