Can you keep a secret?
di TrustInBieber

31/12/12, ore 12:30

Tesoro ♥ Questo capitolo mi piace tantissimo *-* In quanto finalmente Justin si riavvicina ad Eve :)
Per quanto riguarda te tesoro, sappi che ci sono quando avrai bisogno ♥ Non ci conosciamo,è vero, però a volte fa bene parlare con una persona che non conosci, e che non ti conosce, che può darti davvero un aiuto, un consiglio di quelli veri, senza essere in competizione con te, perchè vuole solo farti stare bene. Perciò, quando hai voglia di parlare, di sfogarti, di dire 'ciao' a qualcuno, ci sono. Quando ti senti sola, vuoi un po' di compagnia, una spalla su cui piangere, sono qui.
Aspetto il prossimo capitolo, forza e coraggio tesoro ♥ Sono sicura che riuscirai a trovare la luce, e uscire da questo brutto tunnel♥
Alessia ♥
P.S il mio twitter è questo : https://twitter.com/biebs_alexya . ♥
Ricordati, per qualsiasi cosa. ♥

31/12/12, ore 03:24

hey bellissima, la penso esattamente come te.
per le persone tutto quello che facciamo o di cui soffriamo viene preso alla leggera ma non sanno realmente cosa si prova.
detto questo volevo chiederti di continuare, perché per me la tua storia è diventata una droga qtyifeuhccvnniyr ❤
scrivi benissimo c:

31/12/12, ore 02:00

PORCHI DUE CANI CHE SCOPANO.
Il capitolo è sensazionale come sempre, divertente come sempre
e non ho recensito l'altro ma ti amo xD sei contro la coppia Jelena e lo sono anche io.
CREDO DI AMARTI XD
Ok dopo la mia confessione vorrei dirti che, mi fai morire dalle risate ahah
e questo comporta gli sguardi confusi di mamma, papà, cane , nonna,bisnonna, trisnonna ahavah
E chi ne ha piu ne metta ahahah cioe io a causa tua rido anche in piena notte e papino mi sculaccia
perche faccio tardi per leggere i tuoi capitoli xD
HO SCOPERTO CHE LA NOTTE SBAVO AHAHA
Serena la odio cioe l'ha buttata sotto un camion e adesso non la vuole vedere?
SPUTO IN UN OCCHIO BRUTTA TROIA AHAH
Connor è un coglione, lo vedo proprio come un pesce addurmuto xD
A parte i commenti per la storia vorrei dirti che trovo davvero intelligente
quello che hai scritto sulla depressione e sull'autolesionismo.
Nessuno mi conosce quindi parlarne non mi farà male, ma non ne parleró.
Non sono ancora pronta di dire a me stessa che sto sbagliando, è come un cerchio, non si
sa quando inizia e soprattutto non si sa se ci sarà una fine. So solo che combatto ogni giorno senza alcun risultato
di miglioramento :) mo fa piacere tu abbia detto queste cose e credo di non averti mai vista così seria :) Mi fa piacere che tu ti sia aperta a noi raccontandoci la tua storia, non deve essere stata una scelta facile, spero che
Non ci siano insulti o li atterreró io con la mia puzza di piedi xD ricorda che le beliebers, ci sono e ci saranno sempre <3
Aggiorna presto e avvertimi quando lo fai *_*

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:12 am)
(Recensione modificata il 31/12/2012 - 02:20 am)

31/12/12, ore 01:18

E' favoloso ** Non ho parole! Ormai lo sai che amo il tuo modo di scrivere e amo le tue Fan Fiction! Ho letto il tuo aye e davvero non so' cosa dire, ho paura di dire qualcosa di sbagliato quindi sto zitta! Dico solo che non so' cosa si prova, ma sono d'accordo con te sul fatto che le Fan Fiction la prendano troppo alla leggera

30/12/12, ore 19:28

Sono felice che tu abbia parlato con noi della tua storia , e non deve essere stata facile .
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :)

30/12/12, ore 17:22

Ciao! Non credo ci siano ragazze che toglieranno la storia dalle seguite preferite o altro.. Non per compassione ma come me perché ti ammirano.. Ti ammiro perché hai avuto una forza incredibile per rendere "pubblica" questa tua situazione.. E non è cosa da tutti.. Sei forte ragazza! Adoro la tua storia e spero che tu possa aggiornare presto!! Grazie di tutto

30/12/12, ore 16:23

Eccomi qui...di nuovo!
Allora parlando del capitolo voglio dirti che è strepitoso come sempre e pretendo che Jus. e E. stiano insieme chiaro?
Serena...vabbè è davvero pazza...io sono più gentile di E. ù.ù
Oddio *_* Un camion...povera ragazza mamma mia!
Connor connor connor...perchè sei tu Connor? Ah no quello era Romeo babbè!
Invece parlando di quello che hai detto.
Allora ti dico che mi dispiace ma non per farti sembrare che io abbia pietà di te perchè non è affatto vero, te lo dico nemmeno perchè so come si ci sente perchè non è vero ma te lo dico semplicemente perchè sono parole di conforto, è vero non spesso servono ma non fa male provarci.
Nessuno dovrebbe smettere di seguirti solo per questo, anzi! Ti sei dimostrata molto forte, nessuno ammette mai queste cose, ma tu si perchè sei forte.
Io continuerò a seguirti perchè amo la tua ff e amo te (come se già non lo sapessi ù.ù)
Ora devo scappare sennò mi ammazzano e non è una cosa che va bene!
Tu....scrivi tantooooooo che devo sapere cosa succede ù.ù
Bacioni W.

30/12/12, ore 16:17

'Serena!Sei impazzita?I miei capelli SONO morbidi!' oddio xD 'Ma bippatevi la minchia!' ti stimo è ufficiale u.u (?)
Riguardo quello che hai detto nell'AYEEEEEEEEEE hai perfettamente ragione,ci ho pensato anch'io. Non sono un'autolesionista,o depressa e qualsiasi cosa..proprio per questo quando leggo le fan fiction così penso lo stesso. Che cazzo ne sai tu di quello che sta passando?!E di certo leggere quelle cose non aiuta,come hai detto tu. Spero che tu stia meglio ;) Se vuoi,io sono qui =)
PS. Hai postato dopo due giorni!!Ok,no.

30/12/12, ore 16:10

Stupendo un pò mi dispiace x eve quanto viene investita spero che nel prossimo capitolo eve e serena facciano pace !! ??? *-*

30/12/12, ore 16:03

Ehm.ciao ..ho iniziato a leggere la tua storia. e posso dire è che a dir poco Stupenda..

Dopo aver letto di cosa soffri posso dirti che sei una ragazza forte..nonostante soffri molto riesci a scrivere una storia che non tratta questi argomenti...sei molto forte sul serio..

CONTINUA..UN BACIO :33

30/12/12, ore 16:02

Ochei, parlando del capitolo:
"«Tu! Brutto stronzo che non sei altro, come hai potuto lasciarmi così? Sei un bastardo, sei un vigliacco, un senza cuore e i tuoi capelli non sono neanche così morbidi!» Urla Serena, attirando l'attenzione di tutti i clienti.
Mi nascondo il viso mentre faccio finta di cercare qualcosa nella borsa. Ne estraggo una penna colorata e comincio a pasticciare sul tovagliolo.
«Serena, ma sei impazzita?» Domanda Justin, e si sente benissimo che è troppo sconvolto per rifilare una parolaccia.
«No! Sono due ore e mezzo che piango per colpa tua!» Ah, bene, almeno sa quanto tempo mi sta facendo perdere per questa cazzata.
«Non parlavo di quello. I miei capelli sono morbidi!» Sbuffa lui."
Questa parte è epica. Ochei? COME IL RESTO MA QUESTA M'ha colpita un po' di più u.u LOOL
AHHAHAHAH MI piace sìsìsìsì.

Parlando di cose serie:
Mi dispiace davvero, anche a me da così fastidio. Anche perché alcune ragazze leggendo quelle cose iniziano a tagliarsi. Lo vedono come un gioco, e non è un gioco.
E' una cosa seria.
Ma non capiscono, purtroppo si sentono fighi a fare ste cose. Oh alcune lo fanno semplicemente per ricevere attenizione.

DETTO QUESTAO MI DISPIACE TANTISSIMO, DICO DAVVERO.

AGGIORNA.

30/12/12, ore 14:51

Ma stai scherzando? Chi non ti segue per questo è un insensibile! Mi dispiace molto per quello che stai passando, riguardo a quelle storie hai ragione, ci sono ragazzi che si portano a questo per cose da niente, mentre altri si, che hanno veri problemi. Non sai come vorrei aiutarti ma non posso fare niente purtroppo. Anche perchè non saprei come fare, sto cercando di aiutare una mia amica di questo sito, non la conosco veramente, ci siamo conosciute qui e parliamo via facebook, ma mi dice che da quando parla con me va più spesso a scuola e sono rarissime le volte in cui si taglia. Lei lo fa per una cosa importante, non ti dico ne chi è ne perchè lo fa perchè non voglio parlare delle sue cose personali ma con questo volevo dirti che se, qualche volta vuoi sfogarti, io ci sono! Un bacio!

30/12/12, ore 14:42

è un capitolo bellissimo :D
non riesco a credere tu abbia tutti questi problemi.
leggendo le tue storie mi metti sempre di buon umore,ma forse è quello che vuoi.
mi dispiace veramente tanto per quello ceh stai passando,da molto tempo mi sembra di aver capito.
non so che dirti se non che queste parole mi vengono dal cuore e che spero torni tutto a posto :)
aspetto il prossimo capito,io resterò fino alla fine ;D
un bacio <3
Ale

30/12/12, ore 14:22

Hey! Inizio col dire che il capitolo è stupendo, come sempre. Il colpo di scena dell'incidente ci stava benissimo, e, beh, che dire, Serena è matta, fine. LOL Posta presto! Bacioni *Alex*
P.S. Per quanto riguarda quello che hai scritto è vero, non sopporto le ff che parlano di certe cose, da quando avevo 11 anni soffro di depressione, ed è da quando ne avevo 15 che ne ho passate di tutte, dall'autolesionismo alla bulimia, è una brutta cosa, ma ci si passa sopra, almeno ci si prova, sii forte, un giorno si starà meglio :)

30/12/12, ore 14:12

Tu sei aschbfsj.
Ho trovato sta mattina la tua MERAVIGLIOSA fan fiction e l'ho letta tutto in un colpo.
Sei davvero bravissima nel scrivere i capitoli. Non so perchè ma manmano che leggevo mi sentivo sempre più felice.
Non so davvero perchè. Forse perchè mi stavo immaginando di essere Eve :')
Comunque 'Jerena'? Assolutamente no. Il colpo di scena dell'incidente è stato perfetto.
Complimenti davvero.
Spero che questa storia non duri poco come avevi detto in un capitolo perchè è davvero bellissima! E se ne scriverai un'altra ovviamente sarà altrettanto perfetta.

Grazie per farmi sognare.