Can you keep a secret?
di TrustInBieber

28/11/12, ore 17:43

La cosa fantastica è che mi immagino Justin così coglione anche nella realtà.
Ti giuro che quando ho letto la risposta di Justin al messaggio sono morta dalle risate.
Sto ancora ridendo. lol
Questo capitolo mi è piaciuto, anche se ci sono alcune parti che non mi convincono molto, per esempio quella 'del telecomando' l'ho trovata...scontata. Comunque la storia e tua e la scrivi anche bene, è solo la mia opinione! c:
Aspetterò con ansia (come sempre) il prossimo capitolo!

HO VISTO L'INTERVISTA CON OPRAH, È STATA LA MIGLIORE. ASDFGHJKL

28/11/12, ore 17:38

il capitolo è stupendo come al solito ahahah oddio spiegami come una persona si auto convince di piacere a un tizio perchè gli ha chiesto se ha preso la sua cover no cioè HAHAHAH mi piace molto anche se è più semplice e meno strambo degli altri
ci si sente adios ;)

28/11/12, ore 17:16

Il capitolo é bellissimo .. come fai a dire che non ti piace?
Comunque io lo amo e trovo che Eve sia troppo asdghkl :)
Justin è anche lui asfgjk .. ma questo si sapeva già.
Non vedo l'ora dell'appuntamento di Justin e Eve :)
Aggiorna presto.
Luisa

28/11/12, ore 17:27

no io ti adoro,adoro
questa storia,ceh è troppo
ashfdjhfsbkdfeufisejgdheusie *^*
amo ogni capitolo che scrivi,
non smetto mai di ridere dopo aver
letto un tuo capitolo.<3
spero che continui presto c:

28/11/12, ore 15:43

:Q_____ okkkkkkkkkkkk tu sei il mio IDOLO scrivi dellle cazzate così. i credibile nelle ff ed proprio qst ke mi piace ahhahahahahahahhahhahhahaha a leggere gli immagina di justin su faceboook hahahahahahha collasso.
scs se ti rompo ma potresti aggiungermi su fb son Sara Paolella..... grz 10000000000000

28/11/12, ore 15:55

Oddio, povero Justin. HAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAH
E' stupendo come sempre. Tanto lo sai. che te lo sto a dire? '-'HAHAHHAHA
CONTINUA PRESTO <333333 E sì, ho visto Real Time ieri.
ERA DJKLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDHJKDLDKDHJKDHU
HJKDLDKDHJKDHUKD
KDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDLDKDHJKDHUKDHJKLHJKDHJKLDHJKDHJKLDHJDHDJKDHJKDHJK.
(Recensione modificata il 28/11/2012 - 03:55 pm)

28/11/12, ore 15:08

Dgyffhvr. Amo sempre di più sta effe effe. La incorono mia preferita. Ora, posa il culetto sulla sedia e scrivi. Aspetterò solo un po' poi punterò un coltello al tuo computer e ti minaccerò di ucciderlo. Bene. Ho finito, continua.

28/11/12, ore 15:09

Saaaaaalve bellizzima(?) ma perché questa effe effe è così belliffima? Eh? Ja continua se no mi fai piangere. E se piangio poi mi trasformo in un Chain e ti vengo a prendere per rinchiuderti nell'Abisso. Sto esaurendo. Continua,bella,ja.

28/11/12, ore 14:39

e anche il tipo che ha detto a Justin di spegnere il telefono era perfetto!
Il bello è che l'ho pensato pure io AHAHAHAH
quell'intervista è stata alskhjòadkla **
vabbbbe torniamo al capitolo u.u siii hai rallegrato
la mia giornata piovigginosa! :')
grazie mucho amica! Li adoro insieme, cioè, sono sul serio fatti
l'uno per l'altra, pazzi pazzi ahahah
a presto ** <3
#Chiara

28/11/12, ore 13:59

'Se Justin fosse un bagnino, non lo lascerei mai andare. Andrei a tuffarmi in acqua, senza saper nuotare. E lui mi salverebbe, sì, gentleman, com'è. E poi vivremmo felici, con duemilasei bebè.'
Credimi. Mi tieni sulla coscienza : sono morta dalle risate per questa filastrocca ! xD
Ahahah MAGNIFICA ♥
'Adesso sai che c'è? Aspetto il nuovo capitolo, per vedere com'è! E sono sicura che mi piacerà, e tanta emozione mi darà!
E per essere scaramantici ti dico anche che, meglio duemilasette , che duemilasei bebè! '
Ahahaha a presto tesoro ♥

28/11/12, ore 13:36

"Mi piacerebbe che tu fossi una porta."
"Perchè?" Domanda curioso.
"Così potrei sbatterti tutto il giorno."
Tutututututututututututu.
Che maleducato!

NON RESPIRO,NON CE LA POSSO FARE..ma queste battute le inventi la notte? hahahah ti adoro davvero.*_* scrivi una meraviglia e sto lacrimando dal troppo ridere hahah

28/11/12, ore 12:59

ANCHE IO HO VISTO L'INTERVISTA CON OPRAH(*-*) infatti per tutta l'intervista non ho mai smesso di sorridere!*-*
Vabè, tornando a noi, volevo solo dirti che adoro questo capitolo(come gli altri del resto) e non capisco perchè dici che non ti piace, quando invece E' JSGXNIWKBGIXBVJEK MAGNIFICO!(<3)
Adoro questa storia e sono sincera(ma anche sicurissima) quando ti dico che scrivi in un modo hjzndwgfk fantastico! E poi boooh, rimango senza parole!:') Continua presto, mi raccomaaando!Aspetto con ansiaaaaa!:)
Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:D

28/11/12, ore 12:49

Hey! Mi piace, ma tu sai che i tuoi capitoli mi fanno ammazzare dalle risate, vero? LOL Sto ancora ridendo, di nuovo. Si, ho visto l'intervista con Oprah, e mi sono sentita come quando ho visto Never Say Never, ed ho cominciato a vederlo in modo diverso :) Troppo carino quando fa a fare shopping per Jazzy e Jaxon! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

27/11/12, ore 23:22

Bellaaaaaaaaaaaaa
Sono sempre qui a romperti le palle...
e ovviamente a leggere e recensire questa storia.
Bhè cosa dire, avevo questa storia nella lista dei preferiti
del telefono, ho messo la sveglia ma il tempo nn
mi ha mai permesso di leggerla, e nn sai quanto mi dispiace
PERCHE PORCO CAZZO
questa storia è un qualcosa di spettacolare,
nonostante siamo solo agli inizi. Voglio dirti che la
mia scuola ha occupato, quindi avró più tempo per leggerexD
Adoro come l'hai iniziata, mi piace il Justin dolce
e tu mi fai proprio masturbare(?) dalle risate uhauhua
Eve è proprio uno spasso, mi vedo io in lei, è una cosa
fantastica xke io faccio i suoi stessi pensieri perversi
uhauhua penso dipenda anche un pó dalla scrittrice
quindi sei anche tu una perversa ahah
Vabbe io ti lascio, e voglio dirti di continuare presto
xke ti verró a cercare :)

Alla prossima
Much love
Giuls ❤

27/11/12, ore 19:01

Me gussssssssssta!
La vecchietta, il chiuaua (?) il coniglio.
Credo che l'indemoniato qui sia il cameriere. :3
Mi piace! Continua presssto!
;)