Can you keep a secret?
di TrustInBieber

25/02/13, ore 02:09

Nonono ora tu continui! Sto facendo ridere il mio ragazzo da tre anni con le battute sui tuoi personaggi e sto leggermente impazzendo OuO. Continua perchè questa storia è magnifica. baci baci..no fa troppo gossip girl così,okey ahahahah -fede

23/02/13, ore 14:08

boh, posso dire di amare questa storia? si, IO AMO QUESTA STORIA. jfhdlkjhgdjfh nonostante tutto hai un gran senso dell'umorismo e ti ammiro per questo... ora, non voglio farti una recensione chilometrica, ma volevo farti sapere che probabilmente questa FF è la mia preferita ya ... ho letto tutto i capitoli in due giorni e questo è un record,( pigra come sono) lol boh sono troppo curiosa di quello che succederà nel prossimo capitolo, non se ne può andare così insomma .... quindi: aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna aggiorna uu okay basta ora mi dileguo come la maga magò (?) no dai ciauuuu xx

22/02/13, ore 07:23

hello there! wjdjabdhs tu non puoi capire che sensazione magnifica è trovare una ff che mi piaccia in questo sito! no sul serio, per me è un'impresa, ma tu hai portato l'antico vaso in salvo e quindi ti meriti una recenzzzzzione (una volta in una recensione mi hanno veramente scritto 'recenzione'..)
Eniuei, la storia è carina, bieber e lei mi fanno rotolare come un dugongo incinta verso l'orizzonte ahahaha. no serio, mi piacciono un casino insieme.
forse i caratteri degli altri due ragazzi dovrebbero essere un po' piú approfonditi, ma sono ancora ai primi capitolissss quindi aspetto..e niente, la storia me gusta alquanto, brafa pimpa
alohaaa *tira mantello e sparisce in una nuvola di fumo*

21/02/13, ore 22:16

ei ciao bellissimafighissimabravissimastupendissimadjjssjjdsj ragazza! LA TUA FF È SEMPLICEMENTE JSHDSJHDJSJSHDJSJ E TRASGRY E SIMPY... E PERVY (: ccioè , amo la coppia Jevelyne (?) boh. Inzomma, zi, hai capito. Come ti chiami su twitter? Mi sei simpy. AH , SE NON AGGIORNI VELOCEMENTE CHIAMO IL MIO ESERCITO PERSONALE DI UNICORNI ROSA GLITTERATI E FACCIO SÌ CHE TI LEGHINO AL COMPUTER E FINCHE NON POSTI TI PUNTINO ADDOSSO IL CORNO. (credo si dica corno, dato che si chiamano UNI- CORNI. Minchia che fantasia , oh.) Lasciando stare le catazze, HSHSHSHSHAHSHSHXJDBDJSSH NON SCHERZO. Gli unicorni rosa glitterati li troverò da qualche parte lol. BASTA , FACCIO PENA. Allora sei davvero simpy bella 'cazza (dim di racazza=ragazza , du iu anderstend?) E Eve mi sta davvero simpy, anche se è un pò sfigghy. Ti consiglio di farla rimanere incinta di Giustino, Così deve rimanere li e non deve andare a Cannezzz. No scherzo, Giustino è puro, non fa queste cose oscene. Anyway, scusa se ti ho importunato con questa recensione oscena, ma capiscimi, è sera, mi sono drogata tutto il giorno di #BELIEVEACOUSTIC (metto il tag '#' perchè io può , ya.) E DI FF. mlmlml. Okay, nulla, questa recensione è stupida e inutile, MA NEL PROFONDO DEL TUO HEART SAI CHE TI LOWWWO, bitcheez. QUINDI AGGIORNA O VENGO LI A STALKERARTI MUAHAHAHA. nuo scherzo, al massimo ti faccio rapire dal mio unicorno. MI DILEGUO, LE MIE CATAZZE SE NE VANNO IN PEACE AND LOVE , ciaaaau xxxxxxxxxxxx (Danielle Peazer mode: on.)

21/02/13, ore 21:30

Ciao :)
Sono una nuova lettrice di questa tua FF e devo dire che per la maggior parte del tempo non ho fatto altro che ridere :')
Hai un senso dell'umorismo che fa paura e scrivi davvero bene. Poi la trama è diversa dalle solite e anche questo la rende speciale (non a caso si trova in uno dei posti più alti nella classifica qui su EFP). Che poi come si sono conosciuti i protagonisti è boh, qualcosa di assolutamente originale.
Ho letto in uno dei capitoli che hai diversi problemi, e che non sopporti quando persone trattano argomenti delicati con fin troppa leggerezza e non posso che essere d'accordo con te. Non nego che anche io a volte ho scritto di ragazze che si autolesionavano e che avevano altri disturbi, ma non posso nemmeno negarti che io spesso ho avuti quei pensieri e spesso ne sono stata tentata da una lametta. Non l'ho mai fatto perché da una parte ho paura (non lo nego e penso sia una cosa positiva), però altre volte il desiderio è forte. Una volta mi sono morsa il braccio così forte che a poco sarebbe uscito il sangue. Fu il mio migliore amico a fermarmi e se non l'ho mai fatto è solo perché lui me lo ha imposto.
Molto probabilmente tutto questo che ho scritto non ti interessa e mi scuso per averti seccato con così tante parole.
Ci sentiamo presto :)
Un bacio :*

-Yogurt

18/02/13, ore 13:58

Senti,tu o continui o...continui c': questa storia è ainagaibsisbbei aggiorna al più presto c:

14/02/13, ore 17:43

è bellissimoo *---*
askhdcasdicghaosi aspetto con ansia il prossimo:**

13/02/13, ore 17:08

Madonna,ma perché sono così perfetti i tuoi capitoli? Ti giuro,é stupendo. *-* Ma poi loro due sono proprio askdhsj. Fattelo dire ragazza,sei bravissima a scrivere,mi piace sempre ogni tuo capitolo. E poi,é un bene pure che nel bel mezzo della lettura uno si metta a ridere come un matto,ahahah. Va bene,credo di aver detto tutto. Ah,aggiornalo al piú presto,sto morendo d'ansia.<3 Ciauu.<3

10/02/13, ore 19:12

Holettosolooraquestocapitolooddiooddio.

Oddio, boh, io ti amo.
Scrivi benissimo. Cazzo. asdfghjkl
Questo capitolo è qualcosa di fantastico. Dio.

"Ed è proprio questo quello che volevo da questa vacanza studio: otto persone che hanno avuto abbastanza tempo per amarsi, odiarsi, e alla fine sedersi allo stesso tavolo senza che nessuno provasse invidia per l'altro."
awww

Okay, aggiorna presto. asdfghjk
(Il capitolo non mi è sembrato troppo lungo, anzi) c:

<3 Addio.
Aggiorna presto. c:

08/02/13, ore 22:49

QUANDO HAI INTENZIONE DI DIRMI CHE HAI
INIZIATO UN ALTRA STORIA?
Sei una Trota...ecco...
Comunque non ti ho contattato e i tuoi mex non mi arrivano ahah
Ma faró il possibile per non farti sentire la mia mancanza ajah
OKKK IL CAPITOLO È LUNGO SISI
me gusta...sisi...è bellissimo eeeeeee
TORNA GIUSTINOOOO CHE COSA BELLAAAAA
ahahah non riesco a contenere l'emozione
e le risate per quanto sia stato da spararsi dalle risate ahh
SEI UNA STRAFIGA ED IO LOVVO TE
ok...sono d'accordo con il tuo psichiatra, ti voglio in forme e sana per potermi abbracciare.
Dovrai infondermi sicurezza, perchè so che mi vuoi gia bene :)
Mhm...mi dispiace che tu abbia eliminato quella storia che mi piaceva tanto che adesso non ricordo il nome
ma iniziava con un numero. Sai non mi concentro molto sui titoli ma sul contenuto xD
VA BENEEEE IO VADOS A CAGARE AHAHAH
aggiorna presto e giuro sulla mia cosa che ti messaggio.

Alla prossima
LOVVO TE
Giuls ❤

08/02/13, ore 15:59

kfhdkvfhvj, che bel capitolo. *_*
stavo iniziando a preoccuparmi visto che tardavi, uff. comunque. vedi di sbrigarti perché ho un gruppo di serial killers pronti ad uccidere, muahahahah. no, ok. ciaaaaao. c:

08/02/13, ore 15:36

ciaoo. bello, bello, bello. sono troppo felice che finalmente si siano rimessi insieme (:
mi dispiace tanto che parta, ma sono sicura che interai qualcosa di meraviglioso
ciao, alla prossima

07/02/13, ore 21:41

bellobellobello!!!!!
okay,la smetto...la smetto anche di fare la simpatica visto che non lo sono lol
questo capitolo è veramente bello!!! già dettov vero? vero
quanti capitoli mancano allora? non so quanto reggerò senza una delle tue storie...
probabilmente mi rieggerò fissa queste già pubblicate ahahaha
te aggiorna okay?
Love u<3

07/02/13, ore 20:16

dio mio santissimo. tu sei un genio ! fa nnt io ti seguirò sempre e comunque.
so o morta dalle risate alla battuta di frank si natra anke se cm direbbero le mie amiche che nn hanno senso dell'umorismo era squallida.
ok sciaoo tolgo il disturbo ;)
sara <3
continua cn le tue storie. buona seduta!

07/02/13, ore 19:03

Aaah, DIO, quanto amo questo capitolo!
Okay, devo ammettere che leggendo questa meraviglia mi sono commossa. Che carini gli amici che cercano in qualche modo di non farla partire. Sai, mi hai fatto ricordare molto i miei migliori amici che, purtroppo, incontro solo d'estate. Quegli amici che ti fanno stare bene, ti fanno sentire leggera e spensierata e... STOP! Sto facendo la filosofa e noooon va bene.
Tornando al capitolo, non so davvero che dirti. Cioè definire perfezione una cosa del genere sarebbe davvero da stupidi. Cioè, questo capitolo, è qualcosa che va oltre alla "perfezione".
Sei brava, bravissima e io ti adoro.
Non c'è nient'altro da dire. Soltanto che... HEI CHE CARINIIIII JUSTINO ED EVELYNNN!SONO TIPO UNA COPPIA! Adesso al posto degli occhi ho due cuoricini, e mi sento davvero il diabete alto. lollingtime
Vabè, adesso mi eclisso(?), spero di leggere presto il prossimo capitolo e TI PROMETTO che nonostante la scuola lo recensirò al più presto...  u.u
All prossima bellezzaaaaaaaaaaaa!:))