Can you keep a secret?
di TrustInBieber

11/04/13, ore 19:42

Hei bellezzaa,sappi che ho letto questa ff in due giorni e,bhe che dire,la amo.TI AMO.
E' stupendaa anche se ammetto che ci sono rimasta male quando ho scoperto che era tutto un sogno cc
Grazie grazie grazie per aver scritto una cosa così meravigliosa.
Adioss sparisco (:

10/04/13, ore 21:01

yo. allora, la tua è una delle mie storie preferite, veramente.
mi piace perchè è divertente, la trama è fantastica, tu scrivi benissimo. e il risultato qual'è? una storia perfetta.
la amo, giuro hsgjas.
mi ha colpito l'epilogo, non me l'aspettavo cc
però ti amo lo stesso lol
mi dispiace che sia finita, ma tu e la tua storia rimarrete sempre nel mio cuore (?)
me ne vado HAHAHAHAHAHAH.
ciao bellissima.
-aurora.

08/04/13, ore 21:39

Minchia, doppia minchia, tripla minchia non posso credere che sia finito tutto quanto çç mi mancheranno le pazzie che facevano e dicevano questi due. Lo so mi affeziono troppo anche alle FF ma...mi prendono troppo. :')
Mi hai fatto rimanere di merda quando si scopre che era tutto un suo sogno, davvero. Ma la fine compensa il mini infarto che mi hai fatto prendere :3 nella mia testa lei gli racconta tutto il sogno tra risate e cazzatine varie e una volta arrivati per non perdersi di vista si scambiano i numeri e così via..ahh l'amour :'))
Grazie per aver scritto una storia così bella dolcezza, davvero, grazie di cuore perchè mi sono divertita un mondo leggendola e ho avuto il piacere di "conoscere" una ragazza adorabile come te. <3

08/04/13, ore 21:22

Oddio çç non posso credere che sia già finito tutto...non vedevo l'ora di finire questa storia stupenda ma adesso già mi manca.
Non penso che reggerò quando andrò a leggere l'epigolo fra qualcuhe minuto :'))
Ti scrivo tutto nella recensione del 19 a dopo. ;)
xxx Serena

08/04/13, ore 20:37

"E vissero tutti felici e contenti" per ora, l'unica cosa che completerebbe il quadro sarebbe che lei rimanesse *---*
Non vedo l'ora di finire la storia :33 sei speciale ragazza, continuerò a seguirti sicuramente puoi contarci. <3
xxxx Serena

08/04/13, ore 19:52

SIIIII VANNO A NEW YORK CAZZO SII DEVONO ANDARCI SIII
Giuro che stavo per piangere quando hai scritto le frasi di Nothing like us :'))
Non posso aspettare ancora, continuo a leggere alla velocità della luce ;) soffrimi fino all'ultimo capitolo babes.
xx Serena.

08/04/13, ore 19:42

AYEAYEAYEAYE come non garatisci un lieto fine?! o.O non puoi fare così daaaai *occhioni da gatto*
Certo che Eve è molto intelligente, non poteva leggere la lettera prima di mandare Chad a mettergliela in casa?!...non potrebbe spiegare tutto a Justin?! Devo andare avanti a leggere altrimenti muoio dalla tristezza pensando che Justin è incazzato con lei.
SCIAO BELA

08/04/13, ore 19:31

Lei DEVE dirgli che l'ama, Giustino poi ci rimane male se lei se ne va senza averglielo detto...non può assolutamente non dirglielo (i titoli dei capitoli successivi mi fanno pensare che si lasceranno..çç)
Se questa Evelyn esistesse davvero penso che sarebbe la metà perfetta di Justin perchè pazza tanto quanto lui :'))
Ora continuo, xx Serena

08/04/13, ore 19:19

Oddio Pattie oddio Pattie oddio Pattie *---* l'ha portata a conoscerlaaa uhuhuhuhuh(sembro una bertuccia impazzita lo so (': )
Comunque bello anche quest'ennesimo capitolo, non so più che aggettivi usare...sono davvero contenta di aver trovato questa FF perchè ha tutto quello che secondo me una storia come si deve dovrebbe avere: simpatia, un pò di pazzia, deve sembrare realistica e molte altre cose che non sto qua ad elencare :3 sei bravissima, un bacioone enorme.
xx Serena
P.s per il numero magari se hai facebook ti aggiungo o tu aggiungi me e te lo do moolto volentieri, fammi sapere. :)

08/04/13, ore 19:06

IO. AMO. QUESTA. STORIA.
Che devo dire di più?!D: ti ho già detto che ti adoro, che sei simpaticissima, unica e quant'altro che altro posso dire?!
Bhe questo capitolo è dolcissimo e tenero :33 finalmente gli ha detto che lei gli piace santo porcospino(?) ahah, continuo subito a leggere.

08/04/13, ore 05:15

Come puoi anche solo pensare che dopo quell AYE qualcuno possa cambiare opinione su di te?! Ok arrivo dopo nonso quanto perchè la storia l'ho scoperta solo ora ma davvero dopo aver letto ciò ti stimo ancora di più perchè per passare tutto questo(non so se lo stai ancora passando) e scrivere in modo divertente e giocoso non deve essere facile..molte persone non lo fanno per cattiveria, ma semplicemente per far funzionare la storia...ma capisco che possa dar fastidio.
Ancora una volta ti sei superata col capitolo, sei perfetta sempre e se sei ancora in questo brutto periodo della tua vita sappi che tisono vicina(anche se sono una sconosciuta)

08/04/13, ore 04:57

Olè hanno litigato *balla la conga* alalalal LUI DEVE STARE CON EVELYN NON CON QUELLA RANA CHE HA ANCHE IL MIO NOME ÇÇ
Anywaay tiammiro sempre di più, ti ritroverai un casino di messaggi e recensioni solo miei :')) sorrami...

08/04/13, ore 04:42

Ma come ssi mette con lattuga?!DD: dimmi che non è vero!!
Ok non ho tempo per dirti ancora quanto ti adoro e quanto amo il tuo modo di scrivere corro a leggere
xx Serena

Che capitolo dolciosioo *----* oddio renditi conto che sono le 4.30 del mattino e io leggo questa tua storia consapevole che domani è lunedí e a scuola sembrerò uno zombie ahaha amami!
Sembro una psicopatica vero?! Peggio di Evelyn..ed è tutto dire.
Coomunque sia non riesco a smettere di leggere, tu sei troppo brava e la storia bho ti trascina :33

08/04/13, ore 04:17

Il nuovo singolo di Justin sarà sicuramente "se io fossi il tuo bagnino" si!:')
Io ti adorooo posso diventare lesbica e sposarti?! (Inquietante vero?! Lol)
No bhe sei unica davvero, scrivi tutte le tue storie cosí o questa è un caso speciale?! Vorrei saper scrivere come te ma sono troppo seria ://
Ma alla fine i due si innamorano o no?! Non posso aspettare di finire la storia :'))
Alla prooossima jakdiaj xx Serena