Can you keep a secret?
di TrustInBieber

14/12/12, ore 15:49

mo vado e la riempio di recensioni negative...come si è permessa? Mo la aggiusto io..cmq il capitolo è bello...mi hai fatto ridere come al solito

14/12/12, ore 14:53

allora,o aggiorni ora.subito.in questo momento,oppure ti prendo a sprangate e subito dopo aggiorni.
anyway,il capitolo è bellissimo jefbndbjn

14/12/12, ore 14:51

Ciaooo, sono quella di twitter! Comunque il capitolo è bellissimo, amo questa storia... stronza di Serena, ma non ho capito, sta con Justin?
A presto, un bacio
Emy

14/12/12, ore 14:51

Tu lo sai che adoro il modo in cui scrivi, lo sai? non credo ahaha sul serio, ho seguito e letto altre tue storie e sono sempre state fantastiche, e per me è strano dirlo lol
Anyway, se non hai nulla da fare potresti passare a leggere e a recensire la storia di una mia amica ( http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1437030&i=1 ) che è bravissima ma non sta ricevendo tantissimo successo? Te ne sarei grata.
Aggiorna presto che sono curiosa e ah, Lattuga deve essere seppellita viva da un esercito di procioni imbestialiti. io vado, yup. CIAAAAAAAAAAAAO.

14/12/12, ore 12:26

NO, aspetta un attimo.
Justin si è messo con Serena? Perché?
Come hai potuto?
Hai...hai distrutto la mia vita. Sono morta dentro, non tornerò mai più come prima.
Mi avrai sulla coscienza. Oh si...
Ma parlando del capitolo...
è asdfghjkl (come tutti gli altri) quindi, aggiorna presto.
Si, devi aggiornare presto, assolutamente.

Mi ritiro nel mio angolino buoi.
<3 Ciao.

14/12/12, ore 11:37

Hey! Mi piace :) Non ci credo che quella tipa gli abbia fregato Justin, ma dai! LOL Spero posti presto che sono curiosa! Bacioni *Alex*

14/12/12, ore 10:11

OKAY.TU.DEVI.AGGIORNARE.PRESTO!
Il capitolo è bellissimoooo:3
Eve è gelosa :')
Ahaha vado ciao ciao:)

ciao bellissima.
non so come descrivere questo capitolo, è semplicemente meraviglioso. anche gli altri lo sono, ma dettagli lol.
continua presto, sei bravissima dsjhkf.

Oddio che bella questa storia! Amo come scrivi, sul serio.ieri ho lettola storia su rovine e justin tutta i un giorno e mi sono innamorata hahaha Devi assolutamente continuare perché mi devo drogare di questa fan fiction... Comunque lo so. Che cosa stai pensando, lo so sono una pazza sclereotica ma avendo justin come idolo la mia sanità mentale è andata a farsi fottere lol ok basta. Continua presto un bacio ciauuuuu

E' bellissimo! non vedo l'ora di leggere il continuo, finalmente una storia che mi piace!

04/12/12, ore 13:07

Stavo già seguendo l'altra tua storia e devo dire che è stupenda. Adesso che hai finito l'altra sto seguendo questa,ed è magnifica ;)
Sei molto simpatica e mi piace un sacco come scrivi :) continua!

TI PREGO CONTINUA AL PIÚ PRESTO, HO TROVATO LA FF ADATTA A ME.
CIOÈ COME PROTAGONISTA HA UNA COGLIONA AHAHAHAH NO OK.
NON SO PIÙ CHE DIRE CONTINUA,PER FAVORE PRIMA CHE GLI GNOMI VENGANO A RAPIRMI
PER PORTARMI NEL MONDO MAGICO DI TRUFFORTOR. AIUTO.
io vado comandate,mi tenga informata.
bacione,
Gaia.

03/12/12, ore 14:52

AHAHAHHA ODDIO NO CIOÈ MA IO TI ADOTO AHAHAHAHHAHA
STA STORIA MI FA MORIRE AHHAHAHA SERIAMENTE MI DICI COSA TU FUMI?
VOGLIO PROARE ANCHE IO QUESTA BREZZA DI SCEMENZA (?)
OH SIGNORE AHAHAHAHAHAHAHAH
ok me ne vado a leggere gli altri.
cieeo.
Gaia.

diooooooooooooooooooo come sempre stupendo;non ho parlole :3 ok ciauuuuuuuuuuuu io vado via ciao continua appena hai tempo ciao . <3

Puahahahah. Quanto ti adoro c':. Ormai,amo leggere i tuoi capitoli.davvero,mi prendono in una maniera pazzesca. Continua,okay? Oppure vengo a casa tua e poi vedi dove te li stampo i sei ciastin bibbber. Muahahah,con tanto love.PERCHE' IO PUO'. C': Okaaay,ho parlato gia' troppo,ahha. Aggiornami quando aggioooorni (?). Un besos.