Can you keep a secret?
di TrustInBieber

26/11/12, ore 14:56

Coooontinua!! Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua,Continua!!!!!!!!!!HAI CAPITO CHE DEVI CONTINUARE?!!?!?!?! xD hahahaha ok,basta.Continua,ciao. :*

26/11/12, ore 14:48

se mi è piaciuto?? credo che sia uno dei miglioriiii!!!! davvero! mi piace moltissimo come hai descritto tutto quanto e....se ti devo dire la verità la storia della pazza che rincorre tutti per separarli dal demonio è da giornale, si merita una bella testata in prima pagina!! grandioso. semplicemente grandioso.

26/11/12, ore 14:28

ahfdgfrurhrf no ceh io adoro
questa storia,la amo,caso chiuso *^*
stavo morendo dal ridere,sei troppo
divertente.<3
mi piacciono un sacco i tuoi capitoli,spero
che continui presto,un bacio.<3

26/11/12, ore 14:19

AHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA ODDIO TU MI FAI MORIRE!
E' bellissimo questo capitolo, e Justin è shfkdsjhfj.
Per favore, continuaa prrrrrrrrrrresssto. <333

26/11/12, ore 14:18

Ma.. ma.. ma io ti AMO!! Ahahahah NO OKAY, amo i tuoi capitoli! E Justin e e la voce di Nate Ruess però questa è un'altra cosa!
Sono euforica perché sto cercando di non mandare a fanculo dei mei compagni di classe! D: Ma visto che non ti interressa vado avanti!
Amo questo capitolo(l'ho gia detto?) e credo che anche io entrerò in fase zen tra un po' ;)
Mi dileguo.
Baci, Chia.

26/11/12, ore 12:55

Bieber : modalità corteggiamento ON
Awww ma come sono belli insieme *-* E tu mi lasci così *-* noooo devi continuare molto presto Eh u.u
La tua ipersuperextraarci pervy/trasgry Alessia vuole assolutamente leggere il prossimo capitolo Ahahahaha
a presto
Ale♥♥

26/11/12, ore 11:48

Okey,dire che mi piscio sotto dalle risate è poco! AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAH NO SERIAMENTE AIUTO,AMO QUESTA FAN FICTION! Ti prego,continua*-*

26/11/12, ore 10:18

È a due poco stupendoooo c:
Aggiorna presto c:
Scia bella!

26/11/12, ore 10:06

Hey! Mi piace! Finalmente si sono incontrati! Sii!! Che bello :) I pensieri di Eve quando vede Justin mi hanno fatto morire! LOL E la vecchietta? Ahah Tralasciamo, và! Sto ancora ridendo! Spero posti presto! Bacioni *Alex*w

25/11/12, ore 22:54

Ahahahahaha vorrei ke tu fossi una porta così potrei sbatterti tt il giornoA aahhahahahaahha
Dio soffoco :'D bellissimo come sempre

25/11/12, ore 18:19

tu brutta banana ambulante devi aggiornare! Hgfdjfnf cristissimo di quella carota! Avvisami quando aggiorni!
Ok, non voglio fare altre figur di merda, ciao bella!

21/11/12, ore 22:28

sdxgvjnvjbcjvff. Amo questa effe effe(?)
Mi fai pisciare. Ti prego continua! Voglio che Giustino viene. Piangio.

21/11/12, ore 21:54

BELLISSIMO *W* CONTINUA PRESTO, CIAAAAAAO :')

21/11/12, ore 06:42

Mamma cattiva, ridai computer (?) lol
sbjkkcfhbcbkkkiytg amo le tue FF.
Si e sei ancora la mia scrittrice preferita, sei meglio di quella che ha scritto 'Beastly'
o quella che ha scritto Harry Potter (Mai letto e' troppo lungo)
vabbe' sparisco se no mi tirano fuori dal letto a calci nel fondo schiena :3

20/11/12, ore 21:44

Un altro capitolo divino!!
Come fai a scrivere così bene?
Io nemmeno se parlassi in arabo!
Volevo bisserei una cosa...ma Justin e Selena,si sono lasciati?
Perchè ho sentito di si ma non si se c'è da fidarsi...
Spero tu aggiorni presto.
Un bacio <3