Can you keep a secret?
di TrustInBieber

28/01/13, ore 20:14

ommadonne sto morendo.
Lana Del Rey è la perfezione, sì, cone Justin Bieber, Niall Horan e molti altri, ma anche questo capitolo è a dir poco meraviglioso e perfetto.
Continua assssolutamente.

P.S. Sono quella a cui piace Justin ma non è il suo idolo :')

28/01/13, ore 19:49

ok grz 100...nn so xk ma nn ho un cazzo da scrivere così faccio quando devo lasciare una recensione un bacio

28/01/13, ore 19:44

questo capitolo è stupendo davvero tanto mi piace e mi fa morire dal ridere come sempre sono bellissimi e tu bravissima aggiorna super mega presto

28/01/13, ore 18:58

Grazie di cuore per scrivere storie cosi belle e per aggiornare cosi velocemente! Sai che ti adoro e sai anche che amo follemente le tue storie! Forse non dovrei dirtelo ma fino a dieci minuti fa stavo gridando di dolore per la ceretta ma leggendo il tuo capitolo mi sono dimenticata di tutto, persino della tanto odiata ceretta :)
Sei davvero bravissima e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, forse perchè scrivi frasi super importanti e super romantiche e poi vai avanti come se niente fosse, con la tua solita ironia e simpatia. Grazie, grazie, grazie per pubblicare le tue storie e per farmi sognare capitolo dopo capitolo!

Un bacio, Francesca <3

28/01/13, ore 17:28

Ti, aaaaamo, ti amo, ti, aaaamo (?) Mi sono presa bene con questa fanfiction e ti consiglio di andare avanti.. Ora.. Subito.. Su, su.. Scrivi! Cooomunque, aspetto con un ansia che potrebbe stendere un ansioso stressato! (?) Ora dirai: alessia, fumati meno canne! Ma dopo aver letto un capitolo cosi nejenejdkdkdjsn.... *muore* *risorge* non mi lasciare cosiiiii *-* Svanisco, svanisco, svaniscoo..un bacio.. Sono sempre sissabieber

28/01/13, ore 16:40

OH.MIO.DIO.E'.SEMPLICEMENTE.H.F.F.X.G.D.D.T.D.G.R.S.H.F.T.O.I.H.F.D. o.o
No ma quando Pattie parla degli album XD?
ok seriamente,continua. Così continuo a rotolarmi dalle risate

28/01/13, ore 16:27

Quale piano?Quale piano?Quale piano?..LOOL

CONTINUA :33

28/01/13, ore 16:04

Essendo connessa dall'iphone non posso nemmeno usare html per scrivere in modo decente, e mi dispiace alquanto visto che odio scrivere con questo font del cavolo.
Comunque ti seguo dalla prima storia, dal primo capitolo che hai scritto, e ormai leggo entrambe queste ff, che come immagini amo, perchè io le amo ok? Il tuo modo di scrivere, la tua ironia, ogni cosa delle tue ff mi fa impazzire, e non scherzo!
Parlando di questo capitolo, mi piace, il fatto che Eve sia preoccupata della reazione di Justin, la rende meno strana del solito, non so cosa aspettarmi, in fondo da te non lo so mai, quindi ho seri dubbi su come potrebbe finire questa cosa, anche se spero in un lieto fine, o almeno in qualcosa che anche Justin spera.
Poi non ho capito una cosa, quando Justin le ha detto 'Credo di essermi innamorato di te.' era consapevole che lei fosse sveglia, o credeva dormisse? Spero che aggiornerai presto, perchè ripeto amo il tuo modo di scrivere.
xx
ps: il tuo tumblr è fantastico!

28/01/13, ore 15:55

Bello forse non è uno dei miei preferito però è sempre bello!
Aggiorna appena puoi sciao bellessa<3

26/01/13, ore 21:37

Proprio nel giorno in cui ho scoperto di non poter scaricare whatsapp perchè devo aggiornare il mio dannatissimo iPhone mi chiedi se ho whatsapp? ç____ç
Comuuunque, se dovessi averlo, ti darei subito il numero :P
Il capitolo è stupendo. Mi piace tantissimo. :'3
Alla prossima :3

26/01/13, ore 16:17

Oh no): Non puoi sempre finire così jkjdkljf UFFFF.
Dai su ti prego, acccccccciorna dakjka Amo sempre più questa storia <3

26/01/13, ore 15:27

AH BELLAAAAAAAAAAAA
mi dispiace, mi scuso... Ci ho messo un eternità nel recensire
ma sei sempre nella mia testa...Don't worry ahaha
Okkkkk PARLANDO DEL CAPITOLO
è divertentissimo, anche se nonsuccede niente in particolare
tu lo rendi speciale anche con una sola battutta...mi metti di buon umore :)

"«Anche il mio uccello non sa volare.» Justin ridacchia.
Spalanco la bocca e lo allontano, schifata. «Che schifo! Sei insensibile, non hai un minimo di delicatezza!»"

Ahahhahahaha ho riso come una stupida in calore te lo giuro...
Mi sono sentita male per qualche minuto, mi mancava ossigeno ahah
ok mi sono ripresa...uuuuuuuf
Io ho whats upp...appena posso ti mando il messaggio personale...mi piacerebbe comunicare con te xD
Ok mi dileguo, aggiorna presto che aspetto con ansia il prossimo :)

Alla prossima
I LOVE U
Giuls ❤

25/01/13, ore 21:22

sciao *-* ok tu continui. punto. non è una domanda u.u. poi se tutto viene nel prossimo... No dai non so che scriverti >-<
Ripeto: amo Chad. Dai,è un figone! Cioè,non che l'abbia mai visto,però mi piace...vabbè hai capito :3
PS io l'era glaciale lo guardo ora xD
Poi,non lo so. Il capitolo è figo,tu sei figa,io sono figa (l'importante è crederci),Justin è figo (e su questo non ci sono dubbi) quindi..go nanz! Dialese!Che figoo *-*
(?)
Ormai lo sai che non sono normale u.u
Cius

25/01/13, ore 15:10

Awwww questo capitolo è bfnjdickslbvfjdck

CONTINUAA :33

25/01/13, ore 14:52

hahaahh ok te mi fai smattare ragazza ma che cazzo 'perchè i pinguini sono gli unici uccelli che non volano?' justin:'Nemmeno il mio volo' no ti prego oppure del mestolo nel cesso solo tu sei capace di ste cose ti prego fi non mi far morire ogni volta sei troppo andata ne sono certa aggiorna presto