Can you keep a secret?
di TrustInBieber

05/04/13, ore 21:27

mi abbandoni con un "Sciao, bellesse. <3"??
ti rendi conto di cosa stai facendo??
non c'è proprio un continuo eh??
mi macheranno le tue storie D:
è un finale ajvofajbvgolerugb. tipo che credo di aver avuto un infarto quando hai detto che era in coma?! ahahahah
e ora che te posso dire?? continua presto non posso più D:
però devo chiederti un favore, quando mi risponderai te lo spiegherò :)
complimenti ancora, sei bravissima.
Love u<3

05/04/13, ore 20:05

Io ti odio, giuro.
Adesso sono in lacrime e non riesco a pensare a niente. Tu mi hai emotivamente distrutta. Sei una persona cattiva.
Quando ho visto che avevi aggiornato la storia sono andata innpanico, non ero pronta per leggere l'epilogo, insomma, è troppo presto, la storia non può già essere finita..... Inizialmente volevo aspettare e leggere l'ultimo capitolo di questa adorata storia solo quando mi fossi sentita pronta ma è stato piu forte di me, ho dovuto leggerlo subito!!!
Dopo aver letto le prime due righe sono entrata in PANICO, cone poteva essere tutto un sogno? Justin e Eve non sono mai stati insieme? sono sicura che il miocuore ha smesso di battere per alcuni istanti, lo shok è stato troppo ahahah
Tu mi stupisci sempre, non so mai cosa aspettarmi dai tuoi capitoli e anche se sono pronta all'inaspettabile mi meravigli sempre(non so se mi sono spiegata...)
È stato il miglior epilogo di sempre, ben pensato, scritto magnificamente e davvero emozionante.
Oltre a scrivere davvero benissimo e a saper descrivere le situazioni magnificamente tu riesci a farmi vivere la storia in prima persona, mi sento parte integrante delle scene del capitolo, rido, piengo, sono felice o triste in base a cosa succede nei capitoli!
La fine è stata la parte migliore, quella che mi ha dato il colpo di grazia. Quando ho letto il pezzo in cui al bar Eve incontra davvero Justin mi sono dovuta fermare per wualche istante perchè ho avuto un brivido, il cuore mi si è riempito e ho immaginato davvero di essere li, a los angeles e di aver appena incontrato il mio idolo! Il fatto che Justin e Eve si incontrano come lei aveva sognato è qualcosa di magico, è come se il sogno di Eve si fosse realizzato, è come se lei avesse sperato cosi tanto che il suo non fosse un sogno che alla fine è diventato realtà...
Hai lasciato a noi la possibilità di creare il finale e io ho creato il mio. Justin si innamora di Eve, di quella sua follia e pazzia divertente, si innamora di una ragazza particolare, unica, speciale, che ha avuto il lieto fine che si meritava.
Grazie per avermi regalato emozioni grandissime.
Grazie per avermi regalato istanti in cui ero talmente immedesimata nel apitolo che ero convinta di essere a pochi centimetei da Justin.
Grazie per avermi regalato la possibilità di leggere la tua storia.
Grazie di tutto.
Mi hai fatta sognare nonostante tutti i problemi della vita reale.
Ricorderò questa ff per sempre e la rileggeró come faccio con ogni libro che mi appassiona.
Mi hai cambiato la vita in un certo senso perchè da oggi, ogni volta che sarò in aereoporto, andrò al bar e aspetterò che un canadese scambi il suo cellulare con il mio.
Voglio concludere dicendoti una cosa sul tuo nick, tu hai fiducia in Justin ma oggi io voglio farti sapere che ho fiducia in te perchè hai fatto cose grandiose e sono sicura che un giorno verrai ripagata di tutto e che troveremo i tuoi libri in libretia!
Un bacione bellezza, ti adoro.

@frabelieber96

05/04/13, ore 19:41

Giuro che quando ho letto del coma e del sogno ho pensato:"ora la ammazzo!Ora vado a casa sua e le sputo in un occhio!" Non ci potevo credere avessi realmente lasciato finire una fanfiction perfetta in un modo così atroce!Poi quando hai scritto della caffetteria,del cellulare,di justin ho pensato "Calma i tuoi istini da assassina Miriam, forse c'è una speranza!" E alla fine eccolo il lieto fine!Perchè per me si sono messi insieme, voglio dire è ovvio.VERO?VERO?Dimmi di si,potrei piangere. :'(
amo il tuo stile nello scrivere,il tuo essere cosí leggera e il tuo saper farmi ridere parecchio!E poi grazie a te ho scoperto il mio amore verso quel coglione di Justin.GRAZIE DI TUTTO.

MIRIAM xx

05/04/13, ore 18:25

WOW! Ripeto... sei strana come mio fratello... hahaha... mi mancheranno i tuoi pensieri anomali... ci saranno anche nelle altre tue storie? è bello vedere che c'è qualcuno come mio fratello... almeno non è l'unico...
Comunque questa storia è fantastica! L'ho adorata dal primo momento!
Colgo l'occasione per invitarti a leggere 'Il pericolo più buio' è una mia nuova storia con Justin, dimmi che ne pensi! <3

05/04/13, ore 18:20

AHAHAHHAHAHAH OK, CI SONO RIMASTA DI MERDA O:
COMUNQUE SIA E' SEMPRE BELLISSIMO COME TUTTI, E DICO TUTTI, I CAPITOLI DI QIESTA STORIA!
SPERO CHE INIZIERAI UN ALTRA STORIA, CIAO <3

05/04/13, ore 16:52

io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno quindi direi che è finito meglio di quanto pensassi! :)
complimenti ancora, sei bravissima :D

alla prossima :))

05/04/13, ore 16:52

omg cazzo la amo. amo la fine e amo il fatto che è successo l'inaspettato, omg. non ci credo che è già finito,non deve essere già finito cc

05/04/13, ore 16:43

Un finale molto molto molto bello!!! *^* Stupendamente figuss (?)!!! Ho letto tutta la tua ff e devo dire che merita veramente di essere letta *^* jfowerjfwjrkpokrk ok, non trovo altre aprole per dire quanto la amo *-*

05/04/13, ore 16:39

bellissimo :3
questo epilogo é il più originale che abbia mai letto!
Mi dispiace tanto che sia finita la fanfiction :(
non vedo l'ora di leggere qualcosa di tuo,ancora.
Vero.

05/04/13, ore 16:34

No, no, no, no e no.
Non so nemmeno da dove incominciare! Va be.
Ti vorrei ammazzare perchè nella prima parte quando lei si sveglia e capisce che era un sogno mi sono messa a piangere. Insomma, tutta una finzione? Niente Eve e Justin? No, non ci potevo credere, infatti mentre leggevo continuavo a ripetermi 'dai martina, vedi che tanto adesso si rincontrano e si rimettono insieme', e grazie a Dio, Maria, Salvatore, i tre re magi, il bue e l'asinello, è successo davvero! Meno male ç-ç
L'unica cosa è che, se prima dovevamo immaginare come andava la loro love story, adesso dobbiamo immaginare proprio tutto, ahah, ma vabbè, il capitolo è stato bellissimo.....però è finita la storia, NOOOO! :( *piange in un angolino*

Poi non so che dire, insomma, ti ho scritto ieri dicendoti quanto io adori quello che scrivi quindi non mi dilungo tanto!

Un bacio, Martina xx

P.S ho visto che hai iniziato una nuova ff, corro a leggerla! <3

05/04/13, ore 16:32

HA SOGNATO TUTTO,PORCO CAZZO?
QUANDO L'HO LETTO NON VOLEVO CREDERCI CI SONO RIMASTA MALE D:
Ho già fatto una figura di merda perchè credevo che il capitolo di prima era il finale,maa vabbè <3

05/04/13, ore 16:16

UN ALTRO CAPITOLO,SOOLO UNO,PER SPIEGARCI MEGLIO SE QUESTI SI
METTONO INSIEME COME LEI AVEVA 'SOGNATO'

05/04/13, ore 15:48

AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAH No.
N'è vero che era un sogno, shh.
Loro hanno vissuto tutti quei momenti assieme, e stooooop.
E....... Sì. Lei le dona la sua verginà è.è
AL PROSSIMO CAPITOLO, E SI', CE NE SARA' UN ALTRO.
Peace & Love.

05/04/13, ore 15:30

Una storia originale, volta a far sorridere e divertire.
Appassionante, creativa e fantastica, l'autrice è riuscita a far immedesimare completamente il lettore nella storia, facendo nascere risate spontanee.
I capitoli sono scorrevoli, curati molto bene in ogni minimo dettaglio, con una grammatica impeccabile.
La trama è completa, con diversi colpi di scena e abbastanza realistica, nonostante alcune cose sono troppo surreali per accadere nella realtà.
Una storia perfetta, in altre parole, a cui non manca davvero niente.

05/04/13, ore 15:22

E' davvero finito così? :O Tutto quel bordello era solo un sogno ? Mah, chissà, forse è meglio così xD Il suo lieto fine lo ha avuto (12 ore di viaggio con Bieber! Probabilmente quello era un sogno premonitore però mlmlml)
Il capitolo finale comunque è stupendo e mi ha sconvolto sapere che l'aereo su cui volava è precipitato. Ryan aveva ragione! Ahahahahah lol, era pure lui solo un sogno.
La fine è stata adorabile ** anche se Justin non l'ha presa per pazza (ci siamo andati vicino dai) e quello che succederà tra i due? Non m'importa saperlo. A me va bene che Evelyn abbia il suo bel lieto fine C:
Come al solito, il capitolo è scritto bene e strutturato magnificamente e penso che così sia perfetto, senza essere tristi ma semplicemente sereni c:
'non sono per niente brava con capitoli tristi, perchè anche nella realtà sdrammatizzo tutto nei momenti peggiori'
Sai, t'invidio. Io sono tutto il contrario di te e amo scrivere capitoli tristi che fanno lacrimare (figurati, mi chiamano Killer! o.o) e nella realtà non sempre riesco a sdrammatizzare. Diciamo che non è nelle mie qualità, ecco.
E' stato bello seguire la tua storia, anche se ci sono stata davvero dal terzultimo capitolo (quando ho incominciato a recensire) e mi dispiace non averla trovata prima. In ogni caso parlare con te è stato bello e magari accadrà presto xD
Ahahahahah ti saluto.
Sei stata magnifica e non meravigliarti se adesso indico questa storia per le scelte ;)
Un bacio splendore :*

(Ps. Grazie per il consiglio, ma diciamo che mi sono affezionata a questo nome e non mi va di cambiarlo, ma se mi annoia seguirò il tuo consiglio c: )

-Yogurt