Can you keep a secret?
di TrustInBieber

Noooo! Io amo sempre di più sta effe effe e ho esaurito le minacce per farti continuare, ma forse ne trovo un'altra. Ah, sì, ecco! Ora ti squarto viva e do il tuo corpo in pasto ai cani. Ahah. Ora continua.

AAAAAAAAAAAH DOLCI COME IL MIELEEEEEEE. LI AMOOOOOOOO JEVELYN FOREVAAAAH(?) DEVO SMETTERLA DI ALLUNGARE LE VOCALI AHAHAHAHAH. ODDIO BEH,NON SO CHE DIRE! LO AMO,E' BELLISSIMO E DOLCISSIMO SPECIE ALLA FINE ADUHADAS CONTINUA PRESTO

30/11/12, ore 15:07

Ma scherzi? Sto piegata in due dalle risate, mi piace tantissimo mlml

Cioè *_* Ma cioè *_* WOW!! ♥
La parte delle giostre *-* mi sembra molto, molto, moolto familiare xD Ahahahhah
e l'ultima parte poi *-* Dolcissimissima *-*
Awww continua prestissimo *-* ♥

MAGICABULA MALACABULA BIBIDIBOBIDIBU'(?) Sei un mito! Punto. Scrivi bene in ogni contesto, potresti fare la scrittrice comica sai? Esistono le scrittrici comiche? O.o..bho. Comunque, sono dolcissimi Eve e Justin :3 la coppia come l'hai chiamata? Estin, Jevelyn, Justeve(?). Vabbuo'...sei mitica, basta. Ciaoo :)

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Oddio, sto malissimo!!! Ho letto questo capitolo mentre ero in classe e facevo fatica a trattenere le risate! Amo, il tuo modo di scrivere e AMO le tue Fan Fiction! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero che arrivi presto ;)

È il capitolo più fantasticoooo che abbia letto per ora c:
Muahahah asdfghj**
Seriamente è fantastico :)
Al prossimo aggiornamento c:

ahdgjdhdfjhdjdsfsgyuefskh io ti AMO(?)
ceh questa storia è STUPENDA,penso che sia
una delle più belle che ho mai letto,non lo sto dicendo
così per dire ma perché è la verità.<3
è troppo aydgfisdyfgsiey,poi tu sei troppo divertente,non
vedo mai l'ora di leggere un capitolo nuovo *^*
me gusta muuccho(?) lol,spero che continui presto
mi dileeguoo :'3

Okay, questo capitolo è stupendo.
Insomma, la parte finale è così dolce *-* (apprezzo il tuo sforzo per esserti contenuta nelle parolacce nell'ultimo pezzo)
Okay, aspetterò il prossimo capitolo con anZia. lol
<3 Ciao!

Hey! Come sempre mi hai fatto morire! LOL Cioè sei troppa brava! :) La parte finale era troppo carina! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

Ciiiiao :) cioè amami perché sto scrivendo la recensione alle 7 e mezza di mattina, prima di andare a scuola lol No in realtà è perché non resistevo ** cioè questo capitolo è stupendo! Oggi ho l'interrogazione di latino alle prime due ore e sai cosa succederà? Riderò in faccia alla prof ._. Il fatto che dolcezza e ironia siano mischiati mi piace mucho :3 Mi spiace solo che Justin sia un po' freddo, ma è giusto così, piano piano cambierà idea u.u ok me ne vado ahah Ciao bella <3 #Chiara

29/11/12, ore 23:34

ù.ù mi sono appena accorta di seguirti su twitter
molto bene, non lo sapevo xD
CIAO MIA CARA
Questo capitolo è un qualcosa di stupendo xD
E poi nn ti permettere di dire a Serena di farsi una tina normale
mi hai offeso io adesso me la vado a fare aquamarina ahah
SONO UNA FOTTUTA PAZZA
comunque sei fantastica e cazzo quando pubblichi è sempre un pompino
di risare ahah te lo giuro qui dormono tutti ed io rido es io che sveglio tutti xD
Ahahahah sono pazza, l'orario fa brutti scherzi e infatti credo
di dover andare a dormire :P
Solo adesso ho capito quanto mi sei mancata...
le tue storie la tua depravazione , io e te ci completiamo proprio ahahha
Aggiorna presto Tesy :*

Alla prossima
Much Love
Giuls ❤

29/11/12, ore 00:26

Quando leggo i tuoi capitoli non faccio altro che ridere. Li adoro! Ahahahah. Non vedevo l'ora che continuassi, Aggiornami eh. Continua,un bassssio (?) Cara.

28/11/12, ore 22:37

Asdfghjk**
Ti pregooo la prossima volta metti più azione con justin?!:)
Sono tutti stupendi giuro però quando c'è justin mi fai morire :')
Al prossimo aggiornamento sciaooo bellissimaaaa c:<3

28/11/12, ore 22:07

come fai a dire che non ti piace?
io adoro ogni tuo capitolo anche senza averlo letto!
non trovo nemmeno le parole!!
ti prego,continua presto *-*
un bacio <3