Can you keep a secret?
di TrustInBieber

13/06/13, ore 12:23

http://www.bet.com/news/celebrities/2013/04/19/corbin-bleu-i-consider-myself-black-when-it-comes-to-film-roles/_jcr_content/featuredMedia/newsitemimage.newsimage.dimg/041913-celebs-Corbin-Bleu.jpg CI ASSOMIGLIAAAAAAA DFGHJKL

11/06/13, ore 08:38

STO PER PIANGERE GOSHHHHH
seguo questa storia da tantissimo tempo e sapere che è finita mi rattrista. poi nel capitolo precedente ero scandalizzata, non farlo mai più AHAH sei bravissima, hai tanta fantasia e riesci a coinvolgere il lettore, dieci e lode.
mi mancheranno eve, justin, chad, serena, connor, christine e gli altri. cc
un abbraccio sincero, grazie.

04/06/13, ore 19:09

O MIO DIO cazzo cazzo cazzo...che bella questa ff Madonna santissima incoronata extra vergine Maria....ti chiedo una cosa....ma ti prego rispondono...continuala..in una seconda parte e racconta la storia...ti prego...è davvero ma davvero bella 19 capitoli che mi hanno fatto sognare *-* ti giuro <3<3 è stata la mia ff preferita che ho letto in...boh 4/5 ore <3<3<3<3

01/06/13, ore 20:23

ecco, tu vuoi farmi morire..
ho letto questi capitoli sempre con l'ansia di vedere il prossimo!
questa storia è meravigliosa,ogni capitolo lo è stato. hai una capacità nello scrivere non indifferente, sei davvero bravissima.
hai scherzato quando si doveva e fatto la seria quando bisognava farlo, davvero, IO NON HO PAROLE.
ho letto tantissime storie, e credimi storie come questa si possono contare sulle dita di una mano!
non mi pento affatto di averla letta, cazzo, sono emozionate, non so come esprimerti meglio come io mi senta, sono arrivata a piangere, GIURO.
GRAZIE DAVVERO, GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE.. sei unica, continua così.<33

ps. ho letto anche dei problemi che hai scritto sotto ad un capitolo e bhe voglio dirti che sei forte, lo so, lo sento attraverso questa storia..
hai scritto questa storia davvero con il cuore, ridendo, scherzando, e bhe, si capisce che in te c'è voglia di andare avanti.. ti auguro davvero il meglio, di superare questi momenti, perchè ce la puoi fare, ed anche se io sono una delle tante ragazze innamorate perdutamente di questa storia, bhe voglio dirti che anche se non fisicamente, io ci sono.<3

puo' anche sembrarti stupido, ma c'è, ti voglio bene sunhxds<33

12/05/13, ore 15:36

Bellezza la storia è uno schianto,tutti i capitolo sono bellissimi,ma io sono troppo cretina per capire la fine!! Ahahahaha non l'ho capita giuro!! comunque bravissima,sei davvero brava nel scrivere storie,ti auguro il meglio baciiii <3

09/05/13, ore 17:19

E' LA QUARTA VOLTA CHE LEGGO QUESTA STORIA,E PIANGO SEMPRE DFGHJKL TI AMO,SAPPILO

05/05/13, ore 20:34

Ah Ehmmm. .... La storia é molto bella :) mi sento un po' strana perché sono peruviana .... Cmq... Ho appena finito di leggere "Teach Me How To Love" e tu sei bravissima :)

26/04/13, ore 20:37

E' bellissimo *-* quando si era scoperto che era solo un sogno c'ero rimasta malissimo ma dopo sjhkhfea *-* oddio troppo bella <3

24/04/13, ore 00:54

oddio ci sono rimasta un poco,cioè ci sono rimasta di MERDA quando ho saputo del coma,pensavo che lei alla fine non sarebbe partita più,però mi è piaciuta,sei stata molto brava :)

21/04/13, ore 20:03

Tutto quel bordello era solo un sogno ? Il capitolo finale comunque è stupendo e mi ha sconvolto sapere che l'aereo su cui volava è precipitato. Ryan aveva ragione. La fine è stata adorabile ** anche se Justin non l'ha presa per pazza (ci siamo andati vicino dai) e quello che succederà tra i due? Non m'importa saperlo. A me va bene che Evelyn abbia il suo bel lieto fine C:
Come al solito, il capitolo è scritto bene e strutturato magnificamente e penso che così sia perfetto, senza essere tristi ma semplicemente sereni c:
'non sono per niente brava con capitoli tristi, perchè anche nella realtà sdrammatizzo tutto nei momenti peggiori'
Sai, t'invidio. Io sono tutto il contrario di te e amo scrivere capitoli tristi che fanno lacrimare (figurati, mi chiamano Killer! o.o) e nella realtà non sempre riesco a sdrammatizzare. Diciamo che non è nelle mie qualità, ecco.
E' stato bello seguire la tua storia, anche se ci sono stata davvero dal terzultimo capitolo (quando ho incominciato a recensire) e mi dispiace non averla trovata prima. In ogni caso parlare con te è stato bello e magari accadrà presto.

21/04/13, ore 17:47

ci sono rimasta di merda ma la fine mi è piaciuta lo stesso,scrivi davvero bene e sei molto divertente c: amo tutte le tue storie. <3

16/04/13, ore 16:08

DIO MIO IO AMO LA TUA STORIA, ALLA FINE ERA SOLO UN SOGNO DEL COMA...CEH E POI QUANDO INCONTRA JUSTIN IN AEREO GHJK SCUSA MA STO SCLERANDO LOL.E' DIVERSA DALLE ALTRE ED E' PROPRIO PER QUESTO CHE AMO QUESTA STORIA,SERIAMENTE E' UNA DELLE PIU' BELLE.
(Recensione modificata il 16/04/2013 - 04:12 pm)

16/04/13, ore 15:11

wow questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto c:
davvero molto bella
e non finisce come tutte le altre
complimenti davvero! c:
a presto
-vale

14/04/13, ore 09:19

questa è una delle storie più belle che abbia letto, non posso credere che finisca così, mi mancheranno le pazzie di Eve,  e mi dispiace  che non saprò mai la fine della storia :(
ciao

Mi fai troppo divertire! Complimenti sei davvero simpatica, e la tua storia mi piace.. Ho solo un piccolo appunto, ma voglio vedere se leggendo gli altri capitoli trovo da sola la risposta. Baci