Can you keep a secret?
di TrustInBieber

01/02/13, ore 23:03

DIO HAI RAGIONE,BELIEVE ACOUSTIC E' BELLISSIMO!!
quel ragazzo è stato fatto dai Santi per avere una voce cos'!!
ma passamo al capitolo*dan dan dan (?)*
punto 1:"Un piccolo topo con cui volevi fare esperienza prima di tuffarti nel mondo reale e affrontare le relazioni consapevole di come ti saresti dovuta comportare"? seriamente? da dove ti vengono? giur mi fai morire dal ridere ahaahaahah
punto 2:solo 21 capitoli? sono pochi ma intensi,quindi vedrò di accontentarmi u.u
punto 3:...non ho più punti .-.
ma posso contare sul fatto che devi aggiornare presto,vero? ;)
io aspetto u.u
Love u<3

01/02/13, ore 17:29

AAAAAWWWW l'adoro! l'adoro come adoro BelieveAcoustic *--*
Continua presto, ti prego *--*

01/02/13, ore 17:05

non vedo l'ora di leggere l'altro*---*
le tue storie sono la cosa più bella che abbia mai letto in vita miaaa azsudchawuchfsd*---*

01/02/13, ore 00:25

CCIAAAAAAAAL BELLISSIMA (:
allora,sono stata dalle 8:00 fino ad adesso a leggere TUUUUTTI i capitoli che non ho avuto il tempo di leggere,e finalmente cel'ho fatta.
se poi domani la professoressa si incazza perché non ho fatto i compiti di geometria,sappi che é colpa tua (:
la storia é stupenda,come tutte le tue storie dopotutto. i capitoli mi fanno morire dal ridere,e non sai quanto tempo sono stata a ridere dopo averli letti tutti lol. mi dispiace però che hai fatto litigare Justin con Eve,cattiva.
che altro da dire? SONO RIUSCITA A SCRIVERTI UNA RECENSIONE,YAY.
devi continuare prestissimo ovviamente,perché voglio sapere come va a finire (;
evaporo,goodbye lady.

31/01/13, ore 23:45

Sciaao. *si nasconde* Sono entrata appena ora su efp,la connessione diciamo che è andata a farsi benedire dai russi mangiatori di tofu e olio di fegato di merluzzo,sto recensendo col cellulare e mio padre mi sta urlando contro di ridarglielo.. Comunque...sì il Believe acoustic è una figata (?) assurda e tu sei pazza se posti alle quattro e mezza di mattina. Tornando al capitolo,Chad comincia a mandarmi i nervi a scatafascio -.- Nemmeno Justin stesso è così. Tipo che nn me gusta sto fatto la situazione. Quindi tu ora posti,perchè se tu nn posti io ti troverò e lì t'arrangi,e gli fai fare pace,li fai scappare in polinesia e gli fai allevare cavallette e partorire mucche u.u. Ok magari no..
Contiiinui??

31/01/13, ore 17:41

Che tonto che è Chad.
E ora? D:
Come fa a risolvere questa situazione??! Deve farsi perdonare u.u
Ahahaahah continua beibiiiii ♥
Ale♥

31/01/13, ore 16:08

ajhahahahhaha sto morendo dalle risate. poverina eve D: non ha neanche un gatto che gli lecchi la faccia :3 Justin sta prorpio incazzato....e chad è un genio(?) bello il piano della padella xò volevo vederlo in atto xD
non vedo l'orrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-* di leggere gli altri capitoli *-*
PS: si believe acustico deve essere spettacolare. la mia migliore amica l'ha comprato e gli ho chiesto se puoi me lo presta. non vedo l'ora :3 *-*
ok ti sto annoiando troppo. ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :D

31/01/13, ore 15:45

ODDIO POVERO JUSTIN FKLJSDKFJKLDFK NON SE LO MERITA, POVERO D':
Comunque siiiiiiiia, ti prego su, aggiorna in fretta. fdjksdfjfk

31/01/13, ore 14:21

Tu. Mi. Vuoi. Morta.
Ho avuto paura di andare a vanti a leggere per la durata dell'intero capitolo. Speravo che nella lettera ci fossero scritte cose romantiche, e cosi non è stato. Speravo che Justin non avesse colto in fragrante Chad ed Eve, e così non è stato. Speravo che Justin non leggesse la lettera, e così non è stato. Speravo l'avrebbe ascoltata e poi perdonata, immagina un po', così non è stato. Speravo Chad avesse avuto un'idea geniale, così non è stato. Questo capitolo è un vero disastro, una disgrazia dopo l'altra, e io lo AMO! Anche se vorrei odiarti per come hai fatto proseguire la storia io ti adoro. Ti adoro e non è possibile non farlo, sei cosi brava a scrivere, cosi geniale e fantasiosa, sei anche una persona fantastica! DEVI aggiornare il PRIMA possibile, è un ordine. Ti mando un bacione enorme e ci tengo a farti sapere che nessuno più di te si merita di avere ben due storie tra le 'popolari' <3

31/01/13, ore 13:52

ok tu sei matta l'ultima parte è stupenda tutto questo capitolo è stupendo davvero sei brava spero aggiornerai presto

31/01/13, ore 13:49

ecco bima quindi per farmi felice dat che nella mia Jerry di città non lo portano qusti stronzi figli di una brava signora, mi pubblichi tutto dal capitolo 16 a quello 21! Buon lavoro ciccia

31/01/13, ore 11:13

AHAHAHHAAHAH oddio, il finale :')
proprio schietto stò Chad :D
Aspetto con ansia un tuo prossimo capitolo, complimenti u.u
un bacio
Glò;

31/01/13, ore 10:59

jdhgvjcgcd, nyufjbdvch. jgbfbxv. continuo? jgbfngjc, daaaaaaah continua che mi preoccupo. comunque pure io sono un po' ritardataria sks. ok vado viiiiia. ciau. c:

31/01/13, ore 09:07

Cazzo!Cazzo!Cazzo!
non mi puoi fare questo!No.
il capitolo è bellissimo peró non doveva andare così :(
aggiorna presto! :)
ora vado a tirarmi su di morale con i Beatles e i One Direction lol.
Vero.

31/01/13, ore 08:12

GIORNO! come al solito quando tu pubblichi io sono connessa dall'iphone, e ora sono a letto in attesa che la piastra si riscaldi..in realta' l'aspettavo visto che mia madre si è impossessata del bagno, e mi dispiace non sclerare con te per believe acoustic visto che da mw non l'ho trovato e sto praticamento piangendo da due giorni! Andando avanti, e non divagando, mi piace anche se è ovvio come al solito, riesci a rendere ironico anche un momento del genere, e poi la padellata in testa, non so che dire, è stato di certo un ottimo risveglio il tuo capitolo, però sto praticamente ancora dormendo quindi non posso formulare frasi sensate AHAHAHAHA vabbè meglio che vada a piastrare questa roba che c'ho in testa, e ancora complimenti per cio' che scrivi! e scusa per la recensione molto non-sense! xx