Can you keep a secret?
di TrustInBieber

19/11/12, ore 17:26

ODDIO, IO TI AMMMMMMMO. Questo capitolo, oltre ad avermi fatta rotolare a terra dalle risate (?)
Mi č piaciuto talmente tanto che adesso QUESTA č la mia storia preferita, sks.
E tu che dici di continuare preeeeesto?C: GRAZIE MILLE. u.u
AHHAHA Comunque, com'č che Selena ha rovinato tutto?
Che ha fatto quella 'stronza' (?) sta volta.
Scusami č che la detesto CCC:

18/11/12, ore 19:53

ahahhahahah xD
L'ultima battuta non faceva pena. era una freddura. fredda.
La storia mi piace un sacco, davvero! Continuala presto *--*

18/11/12, ore 16:28

hyujdrktjghgklfjbhj. no, okay, mi hai fatto pisciare dalle risate, mi sotterro, aiutatemi. okay, voglio che si incontrano, ti preeego. jvnjsfbgvsjf. continua, se no ti ficco un palo in culo e ti espongo fuori dal balcone lasciandoti sventolare come una bandiera. delicatezza, portami via.

18/11/12, ore 15:26

Ciao :3
Mi stai piacendo molto la tua FF perō se vuoi un consiglio evita di scrivere sempre 'alza gli occhi al cielo' (lo metti quasi in ogni frase ahahha) e 21542364745 parolacce. Te lo dico perchč ho visto che sai scrivere bene. Per me sarebbe meglio, poi fa come vuoi.. comunque č davvero bella :DD

18/11/12, ore 14:33

CIAOOOOO! Okke, ma lo sai che io ti adoro?! Sei troppo divertente con le tue battute! xD Mi piace davvero tanto la storia e il modo in cui scrivi! Quest'ultimo capitolo è stato particolarmente divertente! Una domanda, ma la battuta "vorrei che tu fossi una porta" te la sei inventata te? No, perchè se è così sappi che sei una grande! è troppo faiga quella battuta! hahaha xD
Bè io non ho altro da dire, se non che devi continuare al più presto.
Shiaooo Bella!

Tigermoon

17/11/12, ore 21:43

Ahahah:')
Vorrei tu fossi una porta cosė potrei sbatterti tutto il giorno:')
Ahahah okay questa non so da dove l'hai tirata fuori:')
Va be' ora sono seria .. Era bellissimo, penso che tutti i capitoli siano bellissimi ma anche questo era
Fantasticooo:D
Ciao bellessa al prossimo aggiornamento:3

17/11/12, ore 19:10

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA OH CRISTO AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH (': adesso credo seriamente che la causa dei miei problemi mentali sia tu LOL
l'ultima battuta č fantastica,giuro AHAHAHAHHAHAHAHAHAH c:
io ti adoro,seriamente! quando scrivi non so,mi fai sempre stare bene (se per stare bene significa cadere dal letto ridendo come una cogliona con l'iPad in mano) C:
devi continuare subitisssssssssssssssimo,devo sapere assolutamente come continua la storia :3
adios,mi coglions (??) C:

17/11/12, ore 17:34

AHAHAHAHHAHA no ma io dico da dove viene cioč tu sei un extra terrestre che vuoi mischiarti fra la popolazione della terra e poi ammazzarci tutti ok no dai basta no l'ultima battuta ahahah no ti prego o se no il tizio che aveva telefonato al telefono fisso tututut poverina aahaahha aggiorna presto mi hai tirato su di morale sappilo ;D

17/11/12, ore 14:54

OH, MA IO AMO QUESTO CAPITOLO(come tutti gli altri eh u.u)!*-*
Mi fa morireahahhahhahahahahaha specialmente la parte <<"Justin?" Dico dolcemente. "Dimmi." "Mi piacerebbe che tu fossi una porta." "Perchč?" Domanda curioso. "Cosė potrei sbatterti tutto il giorno."Tutututututututututututu.>> Ti giuro che sono caduta dalla sedia per le risateeeeeeeeeee!Ahahahahahahahhaha
Ritornando seria(xD), volevo solamente dirti che sei davvero brava a scrivere,(infatti vorrei saper scrivere bene come te D':) amo la tua storia e....aspetto il prossimo capitolo!:)
A prestoooooooooooooooo <3

17/11/12, ore 09:44

Ci sono Directioners qui da qualche parte che leggono la storia?
Oh si che ci sono :D
Come puoi vedere ti pedino anche in questa ff...o.O
Mi piace tantissimissimo (?) questa storia *-*
ci sentiamo presto
Un bacio<3

16/11/12, ore 23:53

No oddio l'ultima battuta HAHAHAHAHAHAHA sto morendo,crepo. Adoro questo capitolo dhkjdshhgafhj continua! :3

16/11/12, ore 22:23

Hey! Ahahah sto ancora ridendo per la battuta finale! Mi hai fatto letteralmente morire! Ahahah LOL Il capitolo, come sempre, mi piace, e non vedo l'ora che questi due possano incontrarsi dal vivo! Spero posti presto! Bacioni *Alex*

16/11/12, ore 22:09

No,ahhahahahahhahahahah,e' troppo epico. Ahahhahah,la vecchia che inciampa sul chihuahua. Il bello e' stato quando Justin ha staccato.tutututututu.CHE MALEDUCATO! Ahahahahaaah,oddio giuro che muoio.rotolo,crepo,decedo,oddio aiutooo. Ahahhahahahaha,continua ti prego c':

16/11/12, ore 22:07

ODDIO IO AMO LA TUA IRONIA,VORREI ESSERE SIMPATICA
QUANTO TE,aspč mi riprendo,all'ultima battuta h riso come mai
e poi 'lattuga'??'ANDIAMO HAHAHAHAHAHAHHAH una mia amica ha una ciocca
verde,adesso pootrei tipo chiamarla 'lattuga' invece del suo nome,sarebbe una
cosa carina sdjdasksd
CONTINUA PRESTO,MI PIACE QUESTA STORIA
p.s.ma che carattere usi per scrivere?

16/11/12, ore 22:01

Adesso che ci penso ..anche io vorrei che Justin fosse una porta *mmmm sisi * asdfghjkl
STUPENDA! ♥
IperSuperExtraArciBellissima!
Aspetto il prossimo..vedi Justin è più affettuoso con lei..lei poi, lo adora..mandiamo a BIPlandia quel Connor!
ahahaha ♥