Can you keep a secret?
di TrustInBieber

31/01/13, ore 08:10

Non voglio finisca T.T
Comunque il capitolo è stupendo!
Bravo chaz tu si che sei molto bravo con le lettere:')
Aggiorna appena puoi non vedo ora di leggere il finale:3

31/01/13, ore 07:49

Ejfjejejdjdidndjdj eeeehhh macarena! No non è per il capitolo..per believe acuuuustic! *-* io aaamo nothing like us :3 Tornando al capitolo..bello! Seeempre piu bello! Ironico anche nei momenti di disperazione :) I loooooooooovvveeee.. Mi sono anche accorta che tu hai scritto teach me how to love *-* Mi divorai quella ff in..in..in..una settimana! Mio dio come scrivi jejjdkcnfndbsbsnnd! Ma ora ti posso solo diiire..avvisami quando aggiorni. OK? Ok. Svanisco, svanisco, svanisco :)

30/01/13, ore 23:01

ciao! wow i piace tantissimo! che divertente pattie.. come è dolce justin quando le dice che la ama sdxcfghj stavo impazzendo dfghjkl
alla prossima, ciao :D

30/01/13, ore 20:28

ccccccciao. beeeeeeeh il capitolo è jfjvnvgxcx, come una cosa kfvfjfgxh, ceh, ci siamo capite. comunque. stai diventando puntuale o sono io la ritardataria? ok, continua. ti preeeeeeego. *occhi dolci*

30/01/13, ore 18:05

Eccomi anche quaaaaaa!:3
Ormai dovresti sapere che ogni qual volta posterai i tuoi capitoli fantastici commenterò sempre, e fino a quando non aggiornerai con intervalli regolari, sarò la tua ombra. Quiiiindi, ujyedgcuie niente.
Vabè, parlando di cose serie... MA QUANTO CAZ*O E' BELLO QUESTO CAPITOLO?!
Justino le ha detto che si è innamorato di leiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Che cosa doooolce!*-*
No, ma in assoluto la parta più bella è quando Pattie non gli da tregua e lo sfigura in tutti i modi. cioè, quando ha detto:
«Questo è quando ha cercato di suonare la batteria per la prima volta e non ci riusciva, così si è messo le bacchette nel naso e ha strisciato per tutta casa fingendo di essere un tricheco.»

Justin crolla sul divano mentre io rido.

«Il giorno dopo si è iscritto a un club per la salvaguardia dei trichechi.» BOOOM, leggendo questa parte sono caduta dalla sedia perchè mi sono messa a ridere come una cogliona e non la smettevo più!
Per altro.... Cazzo, ma io amo questa storiaaaaaaaa!:')
Aggiorna presto peròòòòò! Così mi fai feliceeeee! Fai carità per le persone che hanno problemi di perdita di intelligenza(tipo me,lol)
Vabè... Alla prossima bellezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:))

ps. certo che però anche io voglio una stanza anti-panico piena di peluche! Ahahhaha :')
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 06:07 pm)

30/01/13, ore 16:26

Macciao cara!:3
Si lo so, sono rimasta un pò indietro con l'aggiornamento ma non perchè non volevo leggere questa meraviglia ma perchè la scuola ci ha spaccato i neuroni(?) vabè per questo mi faccio perdonare recensendo lo stesso tutte due i capitoli aggiornati da poco... Quindi, cosa potrei dire davanti a sta hircjhrfy meravigliosa meraviglia(?)! Cioè, amo questa storia! E lo sai, la sto leggendo/recensendo dal cellulare, cosa veramente impensabile per me, ma per la mia scrittrice fantastica, questo e altro:3
Cioè è fantastico! Un Justino così carino e puccioso(?) non l'ho mai visto! Che poi la porta dalla mammaaaa!E domani si sposanoooo(?)! Che carinii *-*
Vabè,vado a commentare il prossimo capitolo u.u
Sciaaaao bellaaaaaaa!:)))
P.s. Sai sempre rallegrare le mia giornate di merda con i tuoi capitoli,sei davv
ero brava. e.e Continua cosìììì:3
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 04:27 pm)
(Recensione modificata il 30/01/2013 - 04:29 pm)

29/01/13, ore 23:46

AVEEEEEE CESARE CHE FA LA PASTA
Credo di essermi sciolta leggendo la parte in cui Justin
dice di essersi innamorato di lei.
Spero che no farai la cattiva e Chad non fará il cretino
con il suo piano fingendosi il suo fidanzato.
Ci rimarrei male e non ti parlerei più.
PATTIE NON SI FA I CAZZI SUOI
ahahahahahah ma quanto puó essere divertente questo capitolo?
Ho svegliato la vicina ridendo ed io l'ho mandata a fanculo ahaha OPSIIIII
ho dato la colpa a te, non fa niente vero? Ahaha
Cioè ha completamente sputtanato Justin e poi i pupazzi ahah
oddio credo di morire perle troppe risate xD
E intanto fa bene ridere perchè fa dimagrire ahabah
QUINDI TI AMO XD
ok...vados vias.. Ma desidero che aggiorni presto
perchè ho bisogno della tua storia xD o ho proprio bisogno di te qhaahh
Come sono scema pippiripettenusaaaaaaaaa Holeee

Alla prossima
love u
Giuls ❤

29/01/13, ore 20:44

AHAHAHAHAHA. Primo: Non ho Tumblr. Oh mio Dio, che sfiga!
Il capitolo è fantastico... povera Eve! E povero Justin.
Continua presto :D

29/01/13, ore 19:38

Chad ha un piano ..mmm ciò mi incute timore..che ha in mente?? D:
'Penso di essermi innamorato di te' . Sono morta *-*
Owwwwww♥ Continua!!!!
-Ale♥

28/01/13, ore 23:00

se perfetta abjbsjn, anche se non conosco il tedesco, quindi mi traduci ciò che hai scritto? lol
e comunque corro subito a leggere la tua nuovva ff perchè se è bella ocme questa devo essere la prima a recensire (?) #muchlove

28/01/13, ore 22:13

Ma quanto cattiva sei che mi lasci così?
QUANTO, EH? DIMMI.
E però io voglio sapere perché bieber ha tutti quei peluche. djjkjdkadfj
Secondo me sono regali dalle beliebers u.u
okokok, continua plllllllls. <3

28/01/13, ore 21:57

Hey! Bel capitolo, e mi hai di nuovo fatto morire dalle risate! Povera Pattie LOL Ora ti seguo su Tumblr :) Posta presto! Bacioni *Alex*

28/01/13, ore 21:36

tesoro,questo capitolo è il più dolce che tu abbia mai scritto *-*
questo capitolo mi piace tantissimo!
e la camera antipanico?? la voglio anche io!
mi chiedo da dove tivengono queste idee...
anche il diario sotto al letto ahahahah belissimo ahahahah
sei veramente bravissima,non smetterò mai di ripetertelo :)
continua presto okay?
Love u<3

28/01/13, ore 21:18

Ahahahahah non ci crederai ma ho letto tutti e 14 i capitoli insieme, non la smettevo di ridere, sei fantastica :D
E Justin che finge di essere un tricheco? E che scambia un cane per un ratto? E vogliamo parlare della stanza antipanico??? Ahahahah sto per collassare, ma come ti vengono in mete certe idee? Ahahahah continua <3

28/01/13, ore 21:17

asdfhk :)
Justin ama Eve .Eve ama Justin .
lei resta in America e tutto finisce bene.Ok??
Il capitolo è asdfghjk come sempre,sei troppo brava xD
aggiorna presto e fai nascere tanti mini Justin lol (hahaha)
p.s sono lelly98726
vero.
(Recensione modificata il 29/01/2013 - 06:12 pm)